Ciao Alessandra! Buon inizio! Dipende che esami sono.. io ricordo che per il classico prelievo del monitoraggio io facevo colazione però se magari domani ti fanno altre cose non saprei!
Ciao ragazze. Domani ho l’appuntamento per il piano terapeutico. Non so se dovrò fare esami del sangue… dovrò essere a digiuno? Qualcuno sa dirmi?? Grazie
Si sospesa dopo 5 giorni con pergoveris mi hanno cambiato farmaco ma mi hanno dato una dose leggera. Quindi prossima volta stesso farmaco e doppia dose
Ciao Lella io ho usato ovritelle la prima volta e me l’hanno data di nuovo solo che è rimasta in frigo perché mi hanno sospeso il ciclo per scarsa risposta. Tu con cosa hai fatto stimolazione in questi giorni?
Ciao ragazze, come state? Io sono appena stata a fare il terzo monitoraggio. Procede abbastanza bene e non vedo grosse differenze dalla scorsa volta. Vogliono rivedermi martedì e poi penso pickup giovedì. L’unica cosa rispetto all’altra volta sembra che non mi daranno come ultima puntura il gonasi ma ovitrelle. Qualcuna l’ha usata?
Cuao Francy, si domani ho il terzo monitoraggio… Sto facendo la stessa cura dell’altra volta. Speriamo bene…. Penso che per metà settimana avrò il pickup..spero
Inoltre avendo una bassa riserva ovarica ho fatto stimolazione senza la sincronizzazione con la pillola il mese precedente. Cioè seguendo il ciclo naturale. Dicono che così facendo si risponde meglio alla stimolazione
Ragazze sapete dirmi dove fanno il test di frammentazione del dna spermatico? Ad arco il lato maschile non lo hanno mai controllato ma si sono limitati a mandarmi da Scardigli che non mi è piaciuto proprio molto…ci ha fatto discorsi generici e prescritto degli integratori ed esami ormonali ma solo perchè glieli ho richiesti io…
<p style=”text-align: center;”>Si infatti io avevo paura di andare in iperstimolo con la cura e invece ho prodotto pochi follicoli…avevo una paura e invece è successo il contrario….</p>
Poi c’è da dire che non siamo macchine. C’è da tener conto di tanti fattori. La natura è la nostra testa…a volte quella ci comanda senza che noi vogliamo