<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni Francy! Io sto bene…quasi meglio della scorsa stimolazione.. però sono in ansia in attesa dei risultati di eventuali blastocisti. 5 giorni sembrano infiniti!</p>
Sì sì resisto.. Non mi fido e preferisco avere una risposta chiara. Poi ti dirò… Non vorrei proprio che arrivasse lunedì.. preferisco sentirmi in due così.. spero e prego in bene dai! Grazie
Mah.. allora forse esiste un parametro magari se sono positive ma non altissime le fanno rifare i gg successivi per monitorare se cresce il valore.. magari le tue erano già belle e chiare che non lasciavano dubbi. vabbè lo scoprirò. Spero di avere la tua stessa fortuna. Grazie mille
Francy.. io avevo fatto transfer di una blasto il 18 giugno. Il 27 avevo fatto un test casalingo e il 30 avevo fatto le beta e erano 376 mi pare. Ho chiamato Arco per comunicarlo e mi avevano detto che andavano bene e mi avevano fissato la visita da loro il 16 luglio.
Ciao Camilla, scusami una domanda.. io sono in attesa di fare l’esame delle beta.. ce l’ho lunedì.. volevo capire una cosa ma nel caso di fivet/icsi si devono fare più volte l’esame se il risultato è positivo? Io ero rimasta incinta una volta naturalmente e poi purtroppo l’ho perso.. ma avevo fatto solo una volta le beta.. come funziona?
Ciao a tutte! Bene Lella! Complimenti, sta contenta per il risultato. Una ce l’hai da esaminare te ne mancano due.. dai su 14!! Almeno due si formeranno. Ti abbraccio! Facci sapere
Si anch’io Camilla ho la ginecologa in ospedale e purtroppo il mio compagno alle visite non può entrare….. Un vero peccato perché si perde i momenti più emozionanti!
Sono contenta per te che tutto stiamo andando bene!!! Un abbraccio virtuale 💞
In realtà lo so già perché a 16 settimane ho fatto una eco in uno studio privato (unico modo per far entrare anche mio marito almeno una volta a vedere) e era posizionata bene.. sarà una femminuccia! 💕
Io sono a 4 settimane avanti a te e vado verso la visita morfologica a fine mese! Tutto prosegue bene nonostante qualche nausea ancora! Con Harmony saprai anche il sesso! Buon tutto! 💕