Ciao ragazze. Stasera iniziò la stimolazione con Purefon. Prossimo monitoraggio martedì. Speriamo vada tutto bene. Oggi sono stata visitata da un ginecologo uomo di poche parole.
Ciao Alessandra, hai già iniziato con la stimolazione? Per il pickup ti dovrebbero dare una lista delle cose da portare…. Cmq mi ero portata vestaglia, ciabatte, un cambio e assorbenti….
Certo che no!!! Ora devo solo staccare dopo due stimolazioni, due negativi e tre piccoli che mi hanno abbandonata in tre mesi. Prossimo anno si tenta l’impossibile💪
Certo Anna85 siamo tutte diverse e quello che è stato bene x me non è detto che sia bene x altre. Io ho riportato solo la mia esperienza su vs richiesta. Arco è una buon ospedale.. io ho cambiato solo x non perdere altro tempo visto i miei problemi e la mia età. Cmq sia io la pillola non la vorrò più prendere.. io ne avevo uno di maturo su 3 con quella x cui.. ognuna ha la propria esperienza e visto i fatti condivido il consiglio dei medici
Io Francy ho amh sotto lo 0,5 e ho 35 anni da poco….ultima stimolazione in privato due follicoli maturi su 4 ovociti, il mese prima ad arco 4 ovociti maturi su 6 follicoli. Ad arco avevo fatto stimolazione senza pillola, in privato due volte con pillola. Ci sono i pro e i contro anche con quella….come sempre ci vuole sempre tanta tanta fortuna…
@francy Tantissimi Auguri!!! Posso chiederti a quale centro privato del veneto ti sei rivolta? Io sono di Verona. Io avevo amh a 1,5 e 31 anni ma Arco non mi ha allarmato su questo aspetto. Alla prima e unica stimolazione ho avuto 10 ovociti, anzi sono andata in leggero iperstimolo. Mi preoccupa la qualita’ onestamente.
Io non ne capisco molto il mio amh era 13 ho 34 anni e nonostante ciò non ho risposto bene alle cure. La prima solo sei follicoli e la seconda sospesa.
Allora come vi raccontavo tempo fa io avevo iniziato il mio percorso ad Arco.. ho fatto stimolazione a febbraio e non sono arrivata al pick up x mancata risposta. Visto il lock down e il dovermi rimettere in lista e i miei 39 anni e il diver fare diagnosi preimpianto, mi sono rivolta ad una clinica privata nella mia regione.. veneto. Se non ci fosse stato il covid avrei ritentato con Arco subito. Quindi io sono seguita da loro x ora ma mi sono cmq tenuta la porta aperta ad Arco. Certo che in caso devo rimettermi in lista. Anna85 il mio ultimo amh era sotto il 2. Ho una scarsa riserva ovarica e ad Arco mi avevano detto che nel caso avessi ritentato avrebbero provato a stimolarmi senza prima fare il mese di pillola. Quindi a ciclo naturale. Lo stesso ragionamento è stato fatto nella clinica a cui mi sono appoggiata. Spero di esserti stata utile nel non perdere le speranze
Si Camilla, stimolazione prima stimolazione ad Arco a luglio e ora in lista per la primavera. Avrei voluto passare alla eterologa visti gli scarsi risultati delle ultime due stimolazioni ma Arne dice che vuole tentare ancora una volta…
Francy posso chiederti età e amh per fare un confronto?
Io sono tornata ad Arco e mi hanno rimessa in lista…. da un lato non vedo l’ora di ricominciare…. dall’altra ho tanta paura di rifare tutto e illudermi di nuovo…non so se riuscirò a viverla positivamente come la prima volta…..
<p style=”text-align: left;”>Esatto Anna85. Mai mollare!! :good: e ricorda che ne avevo 1. spero cmq stia lì buono… è l inizio e non canto vittoria però mi godo questa felicità intanto, nella speranza che tutto prosegua bene..</p>