- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 11 ore fa da Winter21.
-
LunaPartecipante
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara84Si sto lavorando, sono stata in ferie due giorni la scorsa settimana dopo il transfer ma lunedì ho ripreso dato che per me in ufficio luglio e agosto sono due mesi molto tranquilli e posso lavorare ai miei ritmi. Sei fortunata ad avere un medico di base cosi comprensivo, il mio al transfer di marzo mi ha fatto pesare di aver chiesto tre giorni….
Comunque se da una parte vorrei fare anche io il test sabato (per me sarebbe il 10pt) allo stesso tempo mi freno perché se fosse negativo farsi altri due giorni di terapia in attesa di esito beta… aiuto!
ChleoPartecipanteChe bello!! 🍀🍀🌈🌈
Qui ancora nessuna chiamata 😫 chiama Arco o chiamano dal laboratorio?
Vedremo 🤞🤞🙃🙃
Sara84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao vale. io avrei beta lunedì a 11pt ma stavo pensando sabato mattina di fare il test a 9pt. A dire il vero non è semplice farlo ho un po’ di paura del responso. io sì sto lavorando sono in ufficio seduta tutto il giorno tu invece?. la mia dottoressa mi ha ben consigliato di stare tranquilla e calma e se avessi sentito il bisogno anche di stare a casa dal lavoro.
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara84Ciao Sara, io come te. Ho avuto dolori la notte del 2pt ma poi quasi più nulla. Da una parte questo mi fa ben sperare, dall’altra in quei rari momenti di fastidio o tensione alla pancia vado nello sconforto più totale. In quei momenti penso di anticipare il test di un paio di giorni, cosa che mi ero ripromessa di fare dopo il negativo del primo transfer, proprio per non allungare l’agonia, ma ci vuole coraggio anche per fare il test… tu stai lavorando?
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaCiao Lina! Ho fatto il colloquio ad aprile, avevano detto 6 mesi d’attesa anche a me.. Allora aspetto la chiamata 😊 grazie x avermi risposto
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallaciao lalla!io ho fatto il primo colloquio a inizio maggio e la settimana scorsa ho chiamato per avere notizie. mi han confermato che chiamano loro 2-3 mesi prima e che la lista d’attesa è circa 6 mesi. tu quando hai fatto il primo colloquio?
L
LallaPartecipanteCiao ho una domanda.. Io sono in attesa di essere chiamata da Arco x iniziare la procedura x la pma omologa.. Chiamano 3 mesi prima giusto? Ormai dovremmo esserci.. O meglio se chiamo io?
33 anni, alla ricerca da giugno 2014, sine causa.. Inizio pma a Oderzo a gennaio 2018 con una IUI negativa. A Giugno 2018 pickup con 2 blastocisti ottenute, una trasferita con beta molto molto basse e interruzione spontanea. Gravidanza spontanea nel mese successivo ma camera gestazionale vuota, isterosuzione. Trasferita la seconda blastocisti a dicembre, esito negativo. Secondo tentativo a marzo 2019 sempre a Oderzo , 3 blastocisti ottenute, 3 transfer tutti negativi. Terzo tentativo a Sacile a settembre 2021, 2 embrioni trasferiti, biochimica. Effettuato il quarto tentativo ad Arco a ottobre 2022, 1 blastocisti trasferita, beta negative. In lista per eterologa femminile
FiorePartecipante
Sara84PartecipanteBuongiorno a tutte!! Ollina e Vale come state? io oggi zero sintomi i primi giorni crampi alla pancia e poi fino a ieri male al seno. oggi niente.. stavo pensando di fare test a casa nel week così se non va ho tempo per assorbire il colpo e se va stessa cosa 🙂
LunaPartecipanteCiao Chleo, come stai? Oggi pomeriggio ci hanno contattato! Fortunatamente sono rimaste alcune blastocisti buone….. 🤗 Ora attendiamo nuove disposizioni.
GiuliaPartecipanteGrazie!! 😊😊
Sì è solo visto lo “sfarfallio” la dottoressa non è riuscita a farcelo sentire purtroppo..non sono stata entusiasta di come è stata svolta l’ecografia infatti ne ho prenotata una privatamente per la prossima settima.
Tengo le dita incrociate per te! Speriamo arrivino presto buone notizie 🤞🤞🍀💚
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84No ti ho chiesto proprio perchè lo devo ancora iniziare: con il Pleyris inizio domani ed ero indecisa perchè al mattino mi sembrava più comodo (la sera mi è capitato di dover tornare a casa in fretta e furia proprio per fare le iniezioni)…proverò il kit allora, grazie per le info! 😉
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiMi avevano detto di iniziarlo un determinato giorno alla sera, e cosi ho fatto. Se non ti hanno dato indicazioni hai fatto bene a farlo quando preferivi, l’importante è mantenere sempre la stessa fascia oraria di assunzione (non so se cambierei orario, se hai già iniziato a farlo). Il kit ha la siringa per l’iniezione (gialla) molto molto sottile. Il farmaco entra piano e io mi trovo molto bene, tanto che lo avevo preso anche per iniettarmi il Decapeptyl 🙂 poi credo sia soggettivo anche quello
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ok grazie, a me non avevano specificato nulla…farò anch’io la sera allora. Ma il kit per la somministrazione cos’ha di diverso? Perchè fa meno male?
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiNon so, io non nutro fiducia nelle borse termiche. Avevo valutato la thermos (quella per il caffè per dire) ma devo trovare il coraggio di usarla. Io lo faccio di sera perchè ho iniziato di sera come mi avevano indicato e poi ho continuato mantenendo lo stesso orario…
Buona giornata a tutte 🙂
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao Chiedo, grazie per il pensiero.. Io sto bene.. Ho fatto il b-test ed è andato molto bene, hanno detto.. Oggi ho fatto il prelievo per il test del DNA fetale, è stato difficile scegliere quale fare ma alla fine sono arrivata alla conclusione.. Gli esiti dovrebbero arrivare tra una decina di giorni.. Speriamo sia tutto ok! Tu resisti che manca poco, forza!
Un saluto a tutte!
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaOddio che bello 😍 e che emozione sentire il battito ❤️
Congratulazioni Giulia 🥳🥳🍀🍀
Tienimi aggiornata se ti va 🤗
No,purtroppo ancora niente ma non dovrebbe mancare tanto alla chiamata…e poi si vedrá 😊
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoCiao, si fatta la prima ecografia ieri, si è visto l’embrione è di 2,7mm e si è visto il battito 💚
A me sembrava piccolo, ma la dottoressa dice che a 6 settimane va bene..
Però vogliono che torni il 28 per un altra ecografia. 🤞🍀
Tu come stai? Hai avuto aggiornamenti sulle blastocisti analizzate?
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Io per portarlo in giro ho pensato alla borsa termica, senza ghiaccioli però…tipo metterli prima in modo che rimanga fresca e poi toglierli o metterne solo uno separato dal farmaco…ma le punture vanno fatte la sera?
ChleoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia come stai?? 🌈 Hai giá fatto la prima ecografia?
@Fiore. Ciao Fiore come stai? Come sta procedendo la gravidanza e cosa hai deciso alla fine? Hai fatto qualche esame in più come volevi fare?Sei entrata nella 13° settimana ho letto,congratulazioni 🌈🌈🍀🍀🥳🥳
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiAvevo anche chiesto consiglio alla farmacista di Arco ma non mi ha saputo aiutare. Per ora ho risolto con la cantina, ma c’è comunque il problema se devo portarlo in giro…
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChleoNon me lo dire! È un pensiero fisso…. Spero sempre di trovare una loro chiamata! 😔
PimpiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Anche io ho dubbi sulla conservazione del Pleyris…in casa ho più di 25 gradi ma c’è scritto che non va messo in frigorifero…