Ciao Ollina,
io ero andata a Bolzano al donnaSalus per la prima visita prima di andare ad Arco. Mi ha visitato il primario che mi è sembrato molto preparato e disponibile, per lui si poteva partire subito, anche con Eterologa…ma io avevo deciso di fare 1tentativo di Omologa ad Arco, che comunque è andato male e quindi a brave farò il primo tentativi di Eterologa ad Arco. I prezzi sono in linea con i centri privati in generale mi sembra (nn essendo andata avanti non sono certa). Anche loro, come ad Arco, trasportano gli ovuli criocongelati. Io ho deciso che se passo a privato (cosa probabile per la mia età e per abbattere i tempi di attesa) vado in un centro dove fanno in “fresco” e quindi dove non lavorando con ovuli congelati, ma eventualmente o andiamo noi in Spagna tipo o dove inviamo il seme criocongelati e reinoltrano le blastocisti. Nel senso che cosi aumentano notevolmente pe percentuali di riuscita. Altra info che possiedo è che la segreteria è pessima! Non capiscono (almeno cosi mi è parso) le mie domande /mail in italiano e non hanno senso pratico.
Comunque so che il primario è un ottimo ginecologo in questo campo…