- Questo topic ha 10,912 risposte, 162 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Paola83.
-
FrancPartecipanteciao ragazze,
volevo chiedervi se sapete aiutarmi. A gennaio ho fatto incontro per eterologa ad Arco con matching. in quella seduta mi hanno detto che ci volevano circa 5 mesi. Oggi ho chiamato per sapere se hanno trovato una donatrice e mi dicono che ci vogliono circa 2 mesi x trovare una donatrice e poi 5 x avere ovuli. Ci sono rimasta un po’ male.
Mi sapete dire se per voi i tempi sono stati rispettati? io mi ero fatta un conto e pensavo che per giugno mi sarebbe arrivato qualcosina.
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixSilvix prenderla con filosofia è la cosa migliore…spero tu sia veramente serena. Io sto aspettando le mestruazioni per iniziare la pillola per un ciclo e poi nel successivo fare l’esame per la recettività endometriale. Nel frattempo sto facendo tutti gli esami possibili che ho ritenuto necessari…
Tento anche di modificare la dieta per “purificare il fegato pre terapia” e per favorire l’impianto endometriale e ho preso appuntamento per fare l’agopuntura pre transfer. Ma più di così non si può fare.
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixSilvix tesoro sei fantastica, sarebbe il modo giusto di prendere le cose e non sempre è facile, capisco come ti senti e sono orgogliosa di te.
Mi chiedevo se hai detto al dott. A che hai avuto sempre perdite durante l’assunzione della pillola? Magari può essere un dettaglio in più per aiutarli a capire. A volte ci sentiamo sciocche a menzionare tutte queste piccole cose ma che possono essere di grande aiuto se lette nella giusta maniera.
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixIo ora mi do come limite i 40 ma prima erano 3 tentativi massimo, tra poco sono al sesto. Mi sa che più passa il tempo più mi allargo 😂
Ricordo Silvix che nel tariffario che mi hanno consegnato c’era un esame più costoso della biopsia per i problemi di impianto o simile, forse ti vogliono proporre quello?
SilvixPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillyLilly ripeto che anche io ho i miei momenti di down eh…
Ma cerco di essere più serena possibile…
LillyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixAmmiro la tranquillità e la forza con cui stai affrontando questa cosa.
SilvixPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixA volte semplicemente queste cose accadono, ti auguro con tutto il cuore di poter riprendere a breve con tutti accertamenti necessari! Un grandissimo abbraccio!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SilvixPartecipanteRagazze mie ❤️ la verità è che ho capito che proprio non possiamo farci nulla… non vi nego i pensieri dei primi giorni che mi logoravano, mi chiedevo se avevo sbagliato qualcosa, come poteva essere accaduto visto che andava tutto bene… però poi entra in gioco la razionalità e ti fa capire che lamentarsi ed autodistruggersi non serve a nulla… bisogna solo sperare che prima o poi vada bene…
Siamo ancora giovani dai… fino a 50 anni ci si prova 😂💪🏻L’unica cosa che vorrei sapere è tra quanto potrò riprovarci… ora tra circa una settimana rifarò le beta e poi scriverò al centro per visita, che non so se me la daranno subito o al prossimo ciclo.
Magari mi daranno ancora la pillola chissà…Nel frattempo ho sentito dott A pervhe il mio non c’era ed è stato molto carino ed ha risposto a tutto.
Neanche lui si spiega l’accaduto, visto come stava andando e la mia reazione alla terapia…
Mi ha detto che magari mi faranno un esame di secondo livello dell’ endometrio magari (voi sapete cos’è??? Ecografia Biopsia??) oppure è stato un problema di embrione chissà…
MargheritaPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Da una settimana ormai le mie 4 blastocisti sono state inviate per diagnosi pre impianto per traslocazione robertsoniana del mio compagno… Non nego che è difficile non pensarci, e ci spero ogni giorno. Speriamo in bene, qualcuno come me nella mia stessa situazione? Forse ho poche probabilità ma non ci voglio pensare più di tanto..
Anna85Partecipante
SilvixPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna!!
Bene dai le perdite mi stanno piano piano finendo mi sto sistemando piano piano…
Anna85Partecipante
Anna85PartecipanteHo avuto perdite per la biopsia ma queste sono diverse, più abbondanti. Per capirci carta igienica sporca quando vado a fare la pipì come da inizio ciclo. Poi si fermano, poi ritornano in prossimità delle 24 ore dall’ultima pillola. Che strazio!!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna,
al primo ciclo di pillola è possibile che ci siano delle piccole perdite, ma leggero spotting; senti il centro perchè il ciclo ocn la pillola ti viene solo quando la sospendi, magari hai ancora qualche perdita dovuta alla biopsia? A me sono durate 10 giorni quando l’ho fatta.
SilvixPartecipanteCiao Anna!!! No stai assolutamente tranquilla!!! Io ho avuto perdite per due mesi consecutivi con la Loette è normalissimo!!!
Anna85PartecipanteGrazie ragazze, mi pare di aver capito che loette ho pochi estrogeni perché é una pillola leggera e quindi può causare spotting. Vedo come procede oggi e semmai chiamo il centro. Sembra che il mio corpo voglia mestruare perché ho tutti i sintomi e ieri sera il sangue mi sembrava più rosso. Poi prendo la pillola e le perdite diminuiscono.
Buona giornata e buon inizio settimana a tutte💛
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Ciao Anna, mi dispiace non ti so aiutare. Spero che qualcuna ti risponda! Un abbraccio 😘
Anna85PartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Sapete dirmi se le perdite marroni scure quando si assume la pillola in modo continuativo sono normali?
Sono un po’ in panico perché non vorrei mi venisse il ciclo prima di avere gli esiti della biopsia, con conseguente slittamento del transfert. So che sono cavolate e non sarebbe la fine del mondo ma mai un po’ di spensieratezza😤
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Eleonora, grazie. Si ho provato ma anche loro, come in tutta la provincia di Trento solo fiale da 300 o da 900. Ho risolto, mando mio marito in farmacia a Marostica e morta li, per un’eventuale altra stimolazione mi farò prescrivere solo 900 o 300 🙂
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao Vale. Hai provato di telefonare farmacia Redi di Arco?
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ah ho capito, mi dispiace tanto!
Provo a vedere anche io questo libro grazie cara!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto