Buona Domenica ragazze,non sono nuova su questo forum ma ho staccato la spina per un po dopo l ultimo tentativo fallito,vi racconto il mio percorso. Siamo seguiti ad arco dal 2017 ,abbiamo fatto 4 tentativi di fivet-icsi , 4 pick-up e 2 transfer in 2 giornata gli altri 2 sono degenerati in 3 giornata, l ultimo tentativo lo abbiamo fatto ad agosto del 2019 senza transfer perche appunto degenerati tutti gli embrioni, poi da li c e stato il blocco di tutto,io ho avuto un rifiuto perche ne sono uscita a pezzi soprattutto perche dopo agosto siamo andati a colloquio e ci hanno detto che la nostra situazione è ” sine-causa” una batosta ulteriore,poi covid e niente il 10 febbraio siamo andati a colloquio e la situazione è questa , il dottore che ci ha visto ci ha consigliato un ultimo tentativo con una cura diversa dalle altre se fallisce ultima spiaggia eterologa (probabilmente)femminile, io ho 36 anni mio marito 38(lui soffre di astenozoospermia ma non severa poco dopo il limite) il dottore non si spiega il fallimento come se biologicamente succede qualcosa , perche la nostra cartella clinica non e cosi grave ecco. Cmq domani ho l esame del sangue antimulleriano e in base a quel risultato si decidera se passare eterologa o provare anche l omologa….