- Questo topic ha 12,223 risposte, 252 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Raffisciacca.
-
AnonimoInattivoAnche io dovrei tendere un Po all’ ovaio multifollicolare.posso chiederti cos’è un corpo lieto emorragico?
Io ho fatto il primo colloquio con la biologa ( perché dovrò fare diagnosi preimpianto) e poi ne ho fatto uno con liana bianchi ma ci ha solo dato la lista esami da portare. Tu con chi hai fatto?
CoccinellaPartecipanteGrazie per la risposta Arcobaleno, anche io so che ci sono più rischi con un amh alto. Io sono tendente all’ovaio micropolicistico e ho avuto anche un corpo luteo emorragico i mesi scorsi, quindi sono un po’ preoccupata, ma la motivazione è tanta. Vorrei capire bene che cosa mi aspetta. Tu con chi hai fatto il primo colloquio?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao coccinella. Anche io come te esami quasi pronti alla mano. Dell’ iperstimolazione anche io vorrei sapere.</p>
Io da quello che ho capito si è più a rischio se hai un amh alto. Un abbraccio
CoccinellaPartecipanteCiao a tutte! Io avrò la prima visita la prossima settimana, come vi siete trovate? Ho già parecchi esami in mano, quindi spero di poter procedere in tempi brevi, anche se la preoccupazione è tanta, soprattutto per il rischio di iperstimolazione. Vi hanno detto qualcosa a riguardo?
Gabry 979PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambiSi mi trovo bene con lei…abbiamo avuto solo una divergenza sul vaccino antinfluenzale che non ho voluto fare….per il resto è molto disponibile e professionale.
Sono mamma di Viola (6 anni)
Elestella1981Partecipante
BambiPartecipanteNon preoccuparti, ti capisco benissimo! Ero così anche io.. spaventata e piena di dubbi all’ inizio!!
Intanto in bocca al lupo :heart:
Elestella1981PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambiGrazie mille per la risposta… vado in ansia per tutto.
Stiamo aspettando i risultati dei test genetici, del pap test e io devo fare isteroscopia… Poi finalmente faremo il secondo colloquio per capire se è tutto ok e possiamo iniziare il percorso.
Grazie ancora per il supporto e i consigli! :heart:
BambiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Gabri ho letto che stai bene!!! sono contenta che proceda tutto x il meglio :rose: :heart:</p>
<p style=”text-align: left;”>Ti stai trovando bene con la dott.ssa Angelini?</p>
<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio :rose:</p>
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Grazie Bambi!!</p>
BambiPartecipanteArcobaleno i valori sono buoni!
Elestella non preoccuparti per il valore..viene parametrato al fsh e storia clinica della paziente in generale(interventi chirurgici).. indica la riserva ovarica della donna.. diciamo che dipende anche dall’ età, ma a volte una donna di quaranta anni può avere inverosimilmente un amh più alto rispetto ad una donna giovane.. comunque non preoccuparti le dottoresse ti spiegheranno tutto e adatteranno la stimolazione ormonale in base ai tuoi valori ormonali appunto..
Un saluto a tutte :rose:
BenedettaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Buzz mi spiace molto,spero che la vita ti sorprenda e che premi il tuo coraggio e la tua forza di aver provato e creduto! :rose: un abbraccio</p>
AnonimoInattivoRagazze ho ritirato le analisi. Valore amh 3.8 su range 1-3.5 sapete dirmi com’è? Cioe è troppo alto o può andar bene?Non ho esperienza a riguardo. Fsh 5.4
Ho 33 anni
Un abbraccio tutte!
buzz2rpPartecipanteRagazze grazie di cuore ❤ a tutte. Siete tutte fantastiche e donne speciali.. Ora cercherò di metabolizzare e da martedì mi ributto nel lavoro.. Un abbraccio 🤗 a tutte e tanti incrocini!!!! Grazie per le belle parole e mi raccomando credeteci sempre.. Sempre!!! :rose: :heart: :rose: :heart:
Marty26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto buzz2rpNo Buzz2rp 😥 mi dispiace tantissimo…. ero sicura che questa volta sarebbe andata bene… posso solo immaginare come ti senti. 🙁 ora prenditi del tempo… e poi chissà magari come sentiamo ogni tanto accadrà un vero e proprio miracolo e credo che tu te lo meriteresti più di chiunque altro.
Ti abbraccio fortissimo. Ti auguro il meglio, che tu possa trovare tanta serenità :heart:
Marty :heart:
Gabry 979PartecipanteIn risposta a quando ha scritto buzz2rpMi spiace infinitamente….purtroppo non ci sono le parole giuste per lenire il tuo dolore…ti abbraccio fortissimo e ti auguro di trovare la tua strada….un bacio :heart:
BambiPartecipanteCiao Buzz, mi dispiace tantissimo, non ci sono parole…ti dico solo che come donna capisco… ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo :rose: :heart:
A me sei stata tanto d aiuto, hai chiarito tutti i dubbi che avevo, sei stata tanto disponibile, mi mancherai :heart:
Ma ora ti auguro solo tutto il bene e la serenità del mondo :rose: Riprenditi e chissà forse riproverai un giorno se vorrai o la natura ti stupirà ,ma indipendentemente da ciò …ora, nonostante il dolore.. concentrati su quello che di bello già hai, non dare niente x scontato xché non lo è..ad esempio il tuo compagno che ti ama e ti ha accompagnata in questi anni di percorso.. apprezza tutte le cose belle che ti circondano :heart:
Un abbraccio forte forte :heart:
buzz2rpPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze carissime… Sono qui per salutarvi… Purtroppo le mie beta sono scese a 65…anche la dott.ssa era incredula.. Mi sa che non è destino… Non ho più lacrime ma ho la forza di augurarvi tutto il bene di questo mondo… Combattete mi raccomando… Non abbattetevi alla prima eventuale delusione… Continuate… Credeteci… Sperate… :heart: :heart: un abbraccio fortissimo a tutte voi è stato bello condividere con voi tutti i miei percorsi e spero di essere stata anche di aiuto :wacko: buon tutto ragazze :yahoo:</p>
Gabry 979PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty26Si sono proprio sintomi della gravidanza….anche io li ho avuti fin da subito….tutto bene grazie…..un bacio :heart:
Ps e tu Buzz come procede?
Marty26Partecipante
Marty26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gabry 979Ciao Gabry,
Tutto bene, grazie. Da un po’ la mia capacità di digerire i cibi è diminuita ulteriormente, mi torna su tutto… in continuazione.
Siccome dovrebbero essere sintomi degli ormoni della gravidanza lo prendo come un buon segno. :yes: continuo con il mio progesterone e aspetto che arrivi il 18 :heart:
Tu come stai Gabry, procede tutto bene?
Un abbraccio fortissimo a te e alla piccola Viola :heart: :heart: :heart:
Elestella1981PartecipanteBuongiorno ragazze, ho ritirato i risultati delle analisi del sangue che mi ha prescritto il centro per iniziare il percorso. Il valore AMH è 0,78. Mi sembra un pò basso. Che ne pensate per la vostra esperienza?
Grazie mille
Marty26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambiSì hai ragione Bambi è che ho quasi paura ad essere felice… è una sensazione strana… credo che sia un meccanismo di difesa. Mi sto come trattenendo. E non è da me perché sono una persona molto positiva. Se avessi vissuto tutto nella maniera classica probabilmente sarei già ad ordinare il trio…. ma vi prometto che piano piano cercherò di lasciarmi andare e a convincermi che sono incinta (mi fa stranissimo dirlo…).
Ho deciso di fare la prima ecografia con la D’Antonio, non so perché mi sentivo più tranquilla a farla con loro anche perché non vado dal mio ginecologo da un due anni ormai. Alla fine quando uno inizia a farsi seguire dai centri pma fa tutto con loro. Poi da lì in poi vedremo.
grazie per il sostegno morale :heart:
per fortuna ci siete voi! :rose:
BambiPartecipanteMarty.. e perché pensare negativo!!! Capisco l ansia ma devi prenderla più positivamente, pensa che sei incinta che fino qua è andata bene e che ora andrà tutto bene!!! Dai dai :heart: non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo! Altrimenti rischi di fasciartela magari per niente! Di essere stata male x niente…goditi il momento invece e pensa che andrà tutto bene ormai :heart:
Da chi farai la prima eco? Con la d Antonio? O altra/o ginecologo?
<p style=”text-align: center;”></p>