- Questo topic ha 12,224 risposte, 253 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 30 minuti fa da Martins.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze vi chiedo aiuto sto cercando 2 scatole da 10 fiale di Pergoveris qualcuna può aiutarmi <br style=”caret-color: #000000; color: #000000; font-family: helvetica;” />ve ne sarei grata
SosoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto troppobellaGrazie Troppobella!
Spero di avere la tua stessa fortuna ma dubito! :rose:
troppobellaPartecipanteEntro giusto per dire che in entrambe le mie gravidanze non ho mai avuto nessun sintomo fino a che non cominciava a vedersi la pancia, ma nessuno nessuno nessuno proprio!
SosoPartecipanteGrazie cara per le tue parole!!
Anche io faccio il tifo per te ! Goditi le ferie e torna super rilassata!! :heart: :rose:
Speriamo che presto si avveri il nostro sogno!! :good:
CristinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosoNon hai nulla da vergognarti. Siamo umani e per quanto creiamo la nostra corazza in grado di tenerci in piedi c’è sempre qualche ostacolo più alto che la vita ci vuol far affrontare. Su. Non temere, semmai sarà andata male, avrai pur sempre un’altra possibilità. Ma ora non pensare a queste cose.
Se non ricordo male Angela fece il test clear in anticipo, ma ripeto, meglio delle Beta non c’è niente.
Figurati tesoro, spero un giorno di conoscervi ❤️
Allora la mia situa : TAC NEGATIVA. DOLORE AL FIANCO SEMBRA ESSER SVANITO E ORA ME NE VADO IN VACANZA PERCHÉ CREDETEMI SONO ESAUSTA DI STARE DIETRO A MEDICI E OSPEDALI E AL RITORNO MI METTO IN RIGA. Intanto tento la fortuna con il clearblue ovulazione. 🙈Non si sa mai.. Io ci spero sempre!!!!!
SosoPartecipanteciaooo Cristina! Guarda mi vergogno anche io di me stessa!! Mi sono sempre ritenuta una donna forte e infatti fino al tranfer ho gestito la situazione in maniera super serena! Poi mi è caduto tutto addosso ed è giusto ammettere anche le proprie debolezze.
Cmq spero di sbagliarmi ma non ho buone sensazioni. Il tempo poi sembra non passare mai!!
Grazie per la tua presenza!!! Vuol dire molte! :rose: :heart:
CristinaPartecipanteSoso!! Ho scritto un SMS ed è sparito. Bah.
Mi hai fatto preoccupare in questi giorni!!! Tesoro non farti prendere dall’ansia è controproducente in questo momento. Cerca di stare tranquilla ❤️ i sintomi sono soggettivi. La mia amica ha fatto una gravidanza da invidia MAI sentito nulla. Il seno al 5 mese ha cominciato a dare fastidio quindi NON VOGLIONO DIRE NIENTE.
Eviterei il test precoce… Ma vedi tu. ❤️
Ti faccio tantissimi incrocini, te lo auguro di cuore ❤️❤️❤️❤️sononqui💋
SosoPartecipanteBuongiorno ragazze! Come state??
Vi aggiorno sulla mia situazione… scusate sono sparita per un pò perchè dopo il transfer sono andata completamente in blackout. :unsure:
Ho fatto il transfer il 10/02 di 2 embrioni in terza giornata, sto continuando con la terapia e ho le beta programmate per il 22/02.
Ho zero sintomi e l’uomore è parecchio altalenante, sono già molto pessimista per quanto riguarda il risultato. Spero di risalire da questo vortice di emozioni, so che voi potete capirmi.
Per me è la prima volta, quindi è tutto nuovo!!
Non ho coraggio di fare nessun test prima anche se devo ammettere di averci pensato. Ragazze che ansia assurda!! 😥
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alexia79Grazie . Anch’io arrivo da diverse ovo . L’ultima finita con gravidanza conclusa con aborto terapeutico alla 23 settimana . Devastata ma con tanta voglia di riprovare . Ora più che mai sento di non mollare !
Alexia79Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!</p>
Ciao Monica anche io farò ovodonazione nei prossimi mesi.Una volta che fai la prima visita e ti richiedono esami….se tutto va bene …fanno richiesta di ovociti e nel giro di qualche mese fai il transfer.
.Io ho dovuto chiedere autorizzazione la mia regione e ci ho impiegato sei mesi per fare tutto la prima volta…Avevo fatto la prima visita con la Dott.ssa Bianchi per comodità a Bologna e tanti esami li avevo già poiché arrivo da una serie di omologhe…
Azzurra mi ha colpito .molto il tuo post…non arrenderti….te lo dice una che è 8 anni che insegue il suo sogno… tuo marito capirà quello che hai nel cuore….ci sono anche altre strade….io dopo 6 omologhe ho optato per ovodonazione….
In bocca al lupo!
MonicaPartecipanteBuongiorno a tutte . Sono nuova di questo forum . Vorrei rimettermi in pista alla città di Udine. Qualcuna di voi sa dirmi i tempi di attesa per ovodonazione ?
Isa82Partecipante
Gabry 979Partecipante
Isa82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gabry 979Dici proprio per fare il colloquio? Cioè dopo un anno magari vorranno fare un colloquio prima di quello definitivo, almeno credo. Proverò a chiamarenin questi giorni.
Gabry 979Partecipante
Isa82PartecipanteCiao ragazze! Vengo da un tentativo fallito di Fivet nel pubblico e ora vorrei fare un secondo tentativo a Udine. Ho già fatto lo scorso anno il primo colloquio e vorrei sapere se il secondo si deve portare tutto pronto oppure le infettive si possono anche inviare in seguito. Io sto rifacendo gli esami che scadono a breve, ma so che le infettive vanno fatte proprio a ridosso del tentativo, per quello vorrei aspettare.
CristinaPartecipanteRagazze buongiorno!! Domanda.
Qualcuno ha fatto la conta dei follicoli antrali? Se si dove, costo? Vorrei farla in privato.. Ma non saprei dove andare!
Grazie a tutte
Elisabetta P.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao Azzurra,
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione.. tuo marito è capibile perché non vuole che ti succeda nulla, già ti vede star male adesso, forse ha paura che tu possa stare peggio… questa decisione la dovete prendere assieme.. se ci tieni tanto ad un ultimo tentavo diglielo cerca di renderlo partecipe, magari lo convincerai..
In bocca al lupo incrocio le dita per te…
Sono mamma di Francesco (4 anni)
Elisabetta P.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiaBia è 7na bellissima notizia…
Congratulazioni!!
Sono mamma di Francesco (4 anni)
AzzurraPartecipanteBuongiorno ragazze, mi intrufolo dopo tanti mesi, ma non so veramente cosa fare e con chi parlare. Nel 2019 ho fatto due icsi, una a marzo a Pieve di Cadore e una a luglio al città di Udine. Nel nostro caso il problema è maschile (motilità 1% numero leggermente sotto la media), io ora ho 41 anni, tutti valori ok, amh 2,2. A Pieve le stimolazioni erano state più leggere hanno prelevato 5 ovociti maturi, 4 fecondati, 3 trasferiti in 3a giornata. A Udine con stimolazione a 150 di puregon ho avuto 11 ovociti maturi,9 fecondati, ma solo una bella blastocisti trasferita. Esito leggero impianto, ma niente di fatto. La Bianchi ha dato la colpa a me dicendo testualmente che sono vecchia. Questo mi ha sconfortata, ma vorrei tentare ancora, solo che mio marito non ne vuole più sapere. Durantee dopo l’ultima stimolazione non sono stata molto bene e ora a metà e fine ciclo soffro di dolori mai avuti prima, quindi lui non mi supporta più. Io che ho sempre desiderato un figlio mi trovo a dover decidere se rinunciare per sempre o trovare un’alternativa… mi sento davvero male, ma lui è irremovibile
Scusate lo sfogo
AnonimoInattivo
CristinaPartecipante
ValPartecipante
BiaPartecipanteCiao a tutte! :bye:
Volevo aggiornarvi….ieri fatta translucenza e…tutto ok! Prima parte del PrenatalSafe Karyo bene (quella inerente i cromosomi) adesso attendiamo l’esito della diagnosi genetica.
Ah! è un maschietto!!! :heart:
RiriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaAh ok ho capito. Scusate sono ancora molto ignorante su queste cose