Ciao Angela. Ripetute venerdì ed erano 5500. Crescono lente purtroppo, ma crescono, quindi continuo terapia. Raddoppiano dall’inizio ogni tre giorni, seguono una loro progressione costante.
Non mi aspetto nulla di buono, ma devo arrivare all’ecografia per capire qualcosa. In realtà non so cosa aspettarmi proprio.
<p style=”text-align: left;”>Sono stata in ps per dei dolori forti al fianco e all’inguine. Non è il massimo come periodo per andare in ospedale di spontanea volontà, ma non erano dolori all’utero e viste le beta, nel dubbio mi sono fatta vedere.</p>
<p style=”text-align: left;”>Presenza di camera in utero. Almeno non è una geu! Ora la natura farà il suo corso, ma la geu mi spaventava per eventuali sanguinamenti, usando clexane non posso permettermeli! Se avessi perdite di sangue, con quelle dosi di eparina, non arrivo al primo ospedale.</p>
<p style=”text-align: left;”>I dolori sono dovuti ad un leggero ingrossamento delle ovaie post stimolazione quindi sono fitte di cui non devo preoccuparmi. Che la gravidanza proceda o meno, le ovaie si sistemeranno a breve.</p>
Devo anche sistemare TSH che è schizzato a 3,9. Ma quello in qualche giorno di terapia mirata dovrebbe risistemarsi. Aumento un po’ tirosint e via. Alto, ma non drammatico da sistemare come valore.