Ciao ragazze scusate la mia assenza ma con mio marito positivo al Covid è stato un periodo…. Devo fare tutto io in casa 🙁
Rispondo a un po di domande:
Per il transfert nonostante la tiroidite autoimmune non mi è stato consigliato alcun cortisone ma solo eutirox da 50 passato a 75 ora che sono in attesa…
Per chi mi chiedeva della translucenza io l ho fatta in ospedale con il ssn e poi visto il risultato mi sono rivolta da una dottoressa esperta di diagnosi prenatale consigliata anche dal centro oltre che dal mio ginecologo ma per fortuna alla fine è stato solo un falso allarme perché cmq il 70% dei bambini con translucenza alterata nascono cmq sani :heart:
Per Moka sono contenta che sia andata bene :heart: probabilmente quello andamento delle beta era dovuto a un secondo embrione che si era attaccato ma ha degenerato successivamente e questo potrebbe spiegare anche l area anecogena.
Per chi è preoccupata per i sintomi dico che lo ero anche io ma poi ho capito che nn vuol dire nulla…. Io durante tutta questa gravidanza non sto avendo sintomi… Neanche nausee o vomito eppure eccomi qui a 23 settimane… Ancora adesso spesso mi dimentico di essere in attesa e lei me lo ricorda con i calcetti quindi cercate di stare tranquille :heart:
Se avete altri dubbi io sono qui :heart: :rose: