Ragazze non ricordo chi, fa anche Eparina come me due volte al giorno, mi sembra Monica, dopo la prima ricetta fatta da Barillari, come funziona? Chi dovrà farmi le altre, sempre lui o il medico di base?
Si hai fatto benissimo 😊 comunque è proprio vero, lo leggevo sui vari forum, che non si può mai capire da nessun sintomo, se è andata bene o male, i sintomi se ci sono potrebbero essere positivi, o negativi, se non ci sono, idem… Non ci rimane che attendere 😊
Daiiii questo so che è un ottimo segnale, quando la temperatura rimane sempre alta 🙏😊 io ho il termometro digitale, e non è mai preciso nel rilevarla, quindi preferisco non misurarla , altrimenti mi faccio prendere dalle paranoie 😅
Si, dopo 2 transfer falliti mi hanno detto di fare questo esame + esami del sangue più specifici per mutazioni genetiche ( rischio trombosi )
Speriamo bene 😞
Intendevo che non posso fare punture tipo decapeptyl o simili. Anzi, estradiolo per la mia patologia porta benefici. Infatti le donne incinte hanno benefici con i livelli di estradiolo e progesterone
Tienici aggiornate Bubi e anche tu Martina 💪♥️♥️♥️
Si anche io la sera qualche perdita più liquida , quello penso sia il residuo del crinone, già domani fai le beta 😬 io devo aspettare due Giorni ancora.. Dai allora , in bocca al lupo per domani 💪😊
Martina io nn ho sintomi!! Perdo solo il crinone a groppetti ed e’ rosa poi a volte la sera perdo liquido bianco o trasparente.
Non ho nessun sintomo il mio compagno dice che ho il seno più gonfio ma io nn me lo vedo e nn me lo sento proprio 🤣
Estradiolo ti blocca il ciclo!!! In teoria dal monitoraggio devi contare 3 giorni con embrione 5 giorni con blastocisti.
Io fatto monitoraggio il 15 transfer di blasto il 20 quindi tu o l’11 o il 13
Nn vorrei sbagliate ma dovrebbe essere cosi
Ciao Chloé, no non posso aiutarti mi dispiace 😔 a te hanno consigliato di fare questo test, perché? So però che è molto utile e che dopo questo esame ci sono più possibilità di attecchimento degli embrioni.
Bubi quindi tu ad oggi nessun sintomo particolare? Nessuna perdita? Io comunque il crinone non lo vedo da nessuna parte, o meglio poco e niente, non so se sbaglio qualcosa. Io da un paio di giorni qualche doloretto leggerissimo che va e che viene, ma nulla che mi faccia pensare a qualcosa.. L’attesa infinita..