- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca π¬π§.
-
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Prendevo una compressa dopo colazione di Dexamethasone 0.5mg piΓΉ questi lavaggi se ne ho bisogno, e conta che a me non sono elevatissime perΓ² si, fuori dal range.
Qui ci sono 33/34 gradi π₯΅ sono con 1 amica e domani ritorniamo a Londra!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
Mare26ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie Franci!
Fa caldissimo anche lΓ¬?Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»
CocoParticipantSperiamo allora π€πΌ Si prende tutto lβaiuto che si puo!
E grazie per il bel pensiero che ci hai mandato ππ½ Ho visto poco fa la foto.
FioreParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, io non ti so dire perchΓ© con ovulazione e ciclo sono un disastro da qualche anno!
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaSi si l’ho monitorata e l’ovulazione c’Γ¨ stata il 20 luglio… MartedΓ¬ dovrebbe arrivarmi il ciclo, da ieri ho crampetti alle ovaie e oggi mal di pancia quindi non ci scappo…
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
*Stellina*ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca sei proprio a Fatima?ππio ci sono stata 5 anni fa che dire ne sono innamorata
Devo ritornarci appena possoβ€οΈ
La ragazza che ti dicevo mi ha detto che dosaggio di cortisone fai al gg?anche a lei avevano parlato delle flebo ma dice che in Italia non me fanno ancora xke siamo ancora arretratiπ€¦π»ββοΈ
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi non ti so aiutare perchΓ© naturalmente non ho ciclo e ovulazione.. ma il muco trasparente solitamente non corrisponde a ovulazione? Lβhai monitorata questo mese ? A me capitava con assunzione estrogeni per sbalzo ormonale..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
Girasole21π»ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
ilariaParticipantLucia che spavento! Hai fatto benissimo andare in PS, speriamo che queste nuove perdite cessino presto, magari sai che la passeggiata poterebbe fartele passare prima perchΓ© fai movimento π€π»
πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (3 anni)
ilariaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie mille Francesca per il pensiero, sei dolcissima!π₯°
Anche io ci sono stata qualche mese fa, io e il mio compagno abbiamo detto una bella preghierina, Γ¨ stato un luogo molto suggestivo per entrambiβ¦
ti Γ¨ piaciuto? Che giro farai?π΅πΉπΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (3 anni)
PirippiParticipantBuonasera mie belle donzelle, avete passato una bella domenica???
Io sono appena rientrata da una bella giornata in giro in moto, ma sono rientrata di fretta perchΓ© ad un certo punto pensavo mi fosse arrivato il ciclo perchΓ© mi sentivo tutta bagnata (mi dovrebbe arrivare martedΓ¬ ma ultimamente anticipa sempre) e quando sono arrivata a casa ho trovato invece del muco trasparente sul salvaslip… Γ capitato anche a voi i giorni prima del ciclo di avere perdite cosΓ¬? π€π€π€Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
LuciaParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaSto andando a fare una passeggiata x svagare il cervello !
Me ne accorgo solo quando faccio la pipΓ¬ e ovviamente sul salvaslipI sogni son desideriβ¦.πβ€οΈ
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto LuciaIo ho avuto fiumi Rossi per 3h poi residuo perdite marroni.. ti hanno appena visitata io starei tranquilla per quello che Γ¨ possibile.
Adesso come vanno le perdite?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Che tesoro che sei π₯°π₯°π₯°
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""
LuciaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si sΓ¬ prendo progesterone faccio punture e prendo progynova
Ho la visita cn la mia fine il 9β¦..
nn ho dolori ho solo qst perdite k mi urtano il sistema nervoso e nn mi fanno stare tranquilla.
Ero uscita dal ps sollevata ,ma adesso che sono diventate rosse ho paura !I sogni son desideriβ¦.πβ€οΈ
Francesca π¬π§ParticipantPrendi progesterone/aspirina/clexane? Riguardati e sta un po a riposo e fa una visita dalla ginecologa passata la 6 settimana.
A me con la prima ecografia dopo spotting non avevano visto niente, solo alla successiva dopo che ho avuto macchie diluite rosse mi hanno trovato lβematoma. Non dico sia il tuo caso ma una visita io la farei.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 6 mesi circa)
Francesca π¬π§ParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaAura che palle per il Covidβ¦ πͺ ma ormai Γ¨ inevitabile! A me stanno tornando sapori e odori!
LuciaParticipantAdesso da marrone sono passate a rosse ,ma credo sia normale visto k mi hanno visitata β¦nn succede nulla vero?
I sogni son desideriβ¦.πβ€οΈ
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca grazie per bellissimo gesto sei un tesoro β₯οΈπ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto LuciaCiao Lucia⦠qui ci siamo passate quasi tutte da quelle maledette perdite delle prime settimane.. io sono alla decima e ancora le vedo a volte.. sembra molto comune nelle gravidanze sia naturali che da pma..
ottimo per camera e sacco π vedrai che settimana prossima cβΓ¨ anche embrione πPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca grazie che pensiero meraviglioso β¦β€οΈπ
Auraaa mannaggia a questo covid β¦L importante che tu abbia dei sintomi blandi
Lucia hai fatto bene ad andare al ps se avevo dei dubbi ππ€β€οΈ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale π
LuciaParticipantBuon pomeriggio ragazze come state?
Io nel primo pomeriggio mi sono affacciata al ps xke Γ¨ da ieri che avevo delle perdite marroncine, essendo la mia prima gravidanza e nn sapendo nulla a riguardo x stare piΓΉ tranquilla ho voluto un parere dei medici . Mi hanno detto k sono normali mi hanno fatto vedere camera grstazionale e sacco vitellino π voi come state?
Jess ma il tuo Gabriele che dice?
Un bacione a tutte le altre βοΈβ€οΈI sogni son desideriβ¦.πβ€οΈ
AuraaParticipantGrazie ragazzeβ¦ non cambia molto.. ero giΓ in malattia e ci resto π fortunatamente sto bene.. almeno spero di evitarmi quarta dose questo inverno
MatiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca grazie per il pensieroπ₯°πaura mi dispiaceπche palle questo covid!!