- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa managgia mi
Spiace un sacco per il covid ma meno male che non hai sintomi
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca che pensiero meraviglioso 😍
Io positiva al Covid senza sintomi o quasi… lunedì stanchezza cronica, mercoledì tampone negativo, venerdì mal di testa, oggi tampone positivo.. che palle..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca ne ho proprio bisogno spero in un miracolo 😘😘🙏🙏🍀🍀🤞🤞🌈🌈
Francesca 🇬🇧PartecipanteCome promesso ecco una candela per tutte noi, sono a Fatima 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina, a me hanno dato cortisone dopo colazione fino alla 14 settimana e un lavaggio una volta al mese che qua si chiama “intralipids” che faccio ancora che abbassano l’attività immunitaria.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ilaria, concordo con Auraa, se non hai perdite e dolori significativi continua con normalita, alla fine anche stare troppo fermi non fa bene, quindi direi che piccole paseggiate male nn fanno 🙂 magari sono un buon segno! comunque si senti il centro domani se hai dubbi sul dosaggio. Quando dovresti fare le beta? Stai tranquilla, un abbraccio forte 💖
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Quali sono i valori nel range?sul mio referto non c’è una percentuale ma solo un numero di cui ne sono prensenti
Lulu86Partecipante
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca 😘❤️Chiedo per una ragazza su un gruppo di supporto
Tu che tipo di trattamento fai per le NK?a lei hanno dato solo cortisone
Grazie mille💪🏼🙏🏻
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessForza tesoro 🤞🤞💪💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io ho calcolato dal giorno dopo..cioè giorno del transfer 0…e 1 pt primo giorno dopo transfer..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaPotrebbe essere tutto e niente..a volte mettendo ovuli magari si rompe un capillare e hai qualche residuo di perdita… O potrebbero essere perdite da impianto..io l ho avuta all’ 8 pt..🤞🤞
TinaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Io brutti sogni 😖😭 proprio brutti, perdite di sangue e ospedale.Il mio cervello è in paranoia 🤦🏻♀️😖
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
MatiPartecipanteBuongiorno ragazze,grazie per le risposte..ilaria magari sono perdite da impianto😍🤞🏻cerca di stare tranquilla e stai a riposo
ilariaPartecipanteGrazie Aura e Stellina💖
Stellina il giorno del transfer non si conta, il 1pt è il giorno seguente, a me hanno detto di contare così 😊🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
*Stellina*PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ❤️🍀
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaBuongiorno Ilaria io con i miei positivi ho avuto perdite da impoanto quindi stai tranquilla,a me il ginecologo però disse di non affaticarmi e di stare tranquilla fino alle beta che feci al 10 pt
Una domanda ma come si calcolano i gg post transfer?il giorno dell’impianto è il 1 pt?ho letto diversi pareri😩
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCon leperdite da impianto fai vita tranquilla ma passeggiate ok.. fa benissimo per la circolazione. Ovviamente passeggiata con tranquillità nelle ore meno calde. Diverso è quando si ha scollamento che è consigliato riposo ma anche in questo caso mai assoluto
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy quello è il problema hai detto bene trovare chi le legga,io ho letto testimonianza di donne che avevano marito con hla-g ins/del(come il mio)e hanno fatto 25mg d cortisone poi a scalare ai 3mesi,io sto facendo 10mg al gg e penso sempre siano pochi😩😩tu hai qualche gene mutato?l’hai fatto visionare a qualcuno?
ilariaPartecipanteBuongiorno ragazze,
vi ringrazio tutte per le risposte 💖
Domani mattina mando una mail alla mia ginecologa del centro e vediamo, anche se ho il presentimento mi dica che devo aspettare le beta…
Intanto però sto a riposo come mi avete consigliato 🤞🏻🍀
Ultimissima cosa: in questi giorni sono rimasta a casa, ho fatto una passeggiata di 10 min la sera in cui poi ho avuto le prime perdite, mi consigliare di rimanere a riposo oppure comunque di uscire a camminare? Non so cosa sia meglio o peggio🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
JessPartecipanteBuongiorno ragazze!
Mati l’ho dosato la prima volta a 8PT quando ho fatto anche le beta.
Giorno in cui ho iniziato ad avere le perdite.
Quindi Ilaria le tue possono essere un buon segno, tranquilla 🤞 senti cmq il centro e vedi cosa dicono 😊
Poi l’ho ridosato a distanza di una settimana, ma perché era basso e avendo aggiunto un ovulo volevo controllare. Le perdite mi sono continuate e su mia insistenza mi hanno cambiato terapia sostituendomi 3 ovuli con due iniezioni. Le perdite son rimaste ma il valore del progesterone andava bene.Noemi come stai?
Io ieri sera sono uscita a cena con mio marito. Abbiamo fatto una passeggiata in riva al mare, ma anche oggi partorisco ad agosto ….inizio a temere l’induzione. Vediamo che dicono domani al monitoraggio, ma non ho ancora molti giorni di possibilità che nasca da solo.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Lulu86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiSi sì ho fatto biopsia la scorsa settimana ed ho Nk altissimi 😭😭😭😭😭….prima di ripartire dovro’ iniziare il cortisone
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ilaria, essendo tu a 7pt è probabile che quelle micro macchiette marrone siano perdite da impianto. Come hanno detto le altre, tranquilla e stai a riposo. Cmque se preferisci puoi sempre scrivere o contattare il tuo gine/centro di fertilità.
Io non dormo 😂 .. alterni notti insonne a notti di sonno profondo
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaAnch’io mettevo 4 ovuli (2+2).
Stai a riposo, non fare le passeggiate lunghe (più di 30-35min) e niente rapporti. Vedrai che andrà tutto bene. Io ho avuto delle perdite marroni e anche rossi ma subito dopo aver scoperto di essere incinta.. ☘️