- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Francesca 🇬🇧.
-
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi …..dobbiamo venire lì da tuo marito e farlo ragionare e che cavolo non può dire basta le decisioni si prendono in due …, mi spiace un sacco per come ti senti e lo capisco perfettamente tutti sfornano figli e noi siamo qui che impazziamo per averne uno è proprio ingiusta la vita …ma non dobbiamo arrenderci 💪💪💪
PirippiParticipantRagazze sono depressa, ho appena ricevuto una chiamata che in cuor mio sapevo sarebbe arrivata prima o poi ma non credevo così in fretta…
Mi ha chiamata un’amica dicendomi che è incinta e pure di di 4 mesi…
Cioè ma cavolo… Questi vivono in un bilocale che sembra un monolocale, lei non lavora, non volevano nell’immediato avere figli perché non hanno spazio e poi… È incinta di 4 mesi 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ma cazzooooooo
E io sono qui a piangere invece di essere felice perché mi sento una merda incapace di fare figli😭😭😭😭
Con mio marito che mi dice di non prendermela… E io gli darei un 👊 pugno 🤬🤬🤬 soprattutto perché lui ha ribadito di nuovo che non ne vuole più sapere🤦🏻♀️Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Cec89Cec non sono un esperta di test di gravidanza o meglio lo sono di test negativi!!su quelli posso scriverci un libro!però credo sia ancora presto per rilevarla..magari con un ultrà sensibile…non perdere la
Soeranza!sei ancora in ballo
Alla grande!!!!è solo presto
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole tesoro ho
Letto ora del pianto!va benissimo sfogarsi io ogni tanto nelle
Mie lacrime ci annego😣😓😓però a lavoro cazzia tutti!👊🏻👊🏻!fai valere le tue ragioni che sono più che valide direi!soecialmente in questo
Momenti così delicato!mi dispiace che tuo marito sia lontano..ma per qualsiasi cosa noi siamo qui!!sempre!💪🏻
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MaggieCiao maggie❤️❤️Con gaviscon credo andrà un pochino meglio…alle brutte farò una visitina e vediamo cosa dicono.anche io avrei voglia di un bel abbraccione vis a vis!!!!!!!!per ora dobbiamo accontentarci del virtuale..ma non escludo di potertelo dare di persona!!😍
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ora passa!la cosa bella è che non dimagrisci nemmeno un etto😂😅piuttosto tu come ti senti???!!😍😍😍il fagiolino è un super combattente!!!!!!!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao girasole!!!!🌻🌻🌻🌻come stai??🙃🙃🙃tranquilla ho la pellaccia dura!!💪🏻💪🏻😂😂
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto PirippiNo nulla pirippi perché amcira non ho iniziato con farmaci..quindi non credo sappiano dirmi qualcosa…più che altro magari una gastroscopia…
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto NoemiMi facesse almeno dimagrire un po’ Noemi!!ma niente!!!!!!!!!😩apparte gli sverzi se continuò dovrei comunque farmi
Una visitina
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina🙂🙂🙂si suppongo sia lo stress..😳😧se dovesse continuare vado a farmi visitare..siiii ci faremo compagnia in questi viaggio d’oro la splendido!!!!no non sei assolutamente pazza!e giusti aver paura ma è altrettanto giusto essere felici di ricominciare perché tutto questo porterà al nostro sogno!!!!e voglio essere anche io positiva e ottenere un bel POSITIVO😍😍insieme a te ovviamente!!!!!!❤️
Cec89ParticipantGrazie ragazze, tengo accesa un po’ di speranza! Le beta me le hanno fissate lunedì 21 ma vedo se farle venerdì.. Meno male che ci siete voi ❤️
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Cec89E allora a maggior ragione se hai bruciore al seno, che è un ottimo segnale!
A me è capitato da non incinta di avere dolore al seno nel post ovulazione ma è solo con le gravidanze avevo bruciore proprio, è diversa come sensazione e se l’hai gia provata prima lo sai. Ovviamente rimaniamo con i piedi per terra ma fidati al 7pt nulla è perduto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa hai chiamato il centro e chiesto come mai questa nausea?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMannaggia Just basta vomitare devi fare qualcosa per tutto questo non puoi
Continuare così non ti fa affatto bene 💪💪💪
Cec89ParticipantSi è vero che si fanno la mattina ma contavo sul fatto che non la facevo da 2 ore!
Eh che mi aveva insospettito il bruciore al seno che ho avuto così fisso solo quando ero incinta, prendo solo un crinone la sera perché ho fatto su ciclo naturale.
Lo scorso transfer con 2 crinone al giorno avevo seno floscio e sapevo che sarebbe stato negativo, stavolta invece mi sono illusa un po’ 😔
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Cec89Cec è presto con qualsiasi test figuriamoci con gli easy e immagino nemmeno con la prima urina! C’è ancora speranza! 🤞🏻🙏🏻💫✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
NoemiParticipant
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahah
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiIo la rimpatriata la propongo da Pirippi che ci fa pan fatto in casa con la pancetta 🤤
MellaParticipantIn risposta a quando ha scritto Cec89Ciao cec, anche secondo me è presto e poi se vuoi ripeterlo ti consiglio di farlo la mattina. 🤞 Che coraggiosa io ho fatto direttamente le beta. 😘
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 9 mesi circa)
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole ❤️ W il pianto liberatorio! Sicuramente hai fatto e farai di tutto per non far pesare la tua assenza al lavoro, ma in primis ora vieni tu quindi prenditi le meritate ferie e pensa solo al tuo percorso 💪
Capisco tu voglia avere più vicino tuo marito in questo periodo, è giusto e normale, spero che riesca in qualche modo a prendersi dei permessi così da poter stare più tempo assieme! 💟 e per qualsiasi cosa ci siamo qui noi 🤗😘Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Cec89Secondo me è presto… Soprattutto se non sono test ultra sensibili… E poi i test vanno fatti la mattina😉😉😉
Cec89ParticipantCiao ragazze come state?
Sono appena tornata da lavoro e ho fatto un easy home al 7 pt di una blasto… Bianco latte ovviamente…
E anche stavolta è andata
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Maggie🤣🤣🤣😎😎😎 producendoli anche poi… È una rovina🙈🙈🙈
MaggieParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiAnimo bergamasco 🤣😁
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (3 anni)