- This topic has 30,142 risposte, 214 utenti, and was last updated 2 years, 7 months fa by Francesca 🇬🇧.
-
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraAspetta abbatterti cosi tesoro, aspetta lunedì e il risultata della beta. Proviamo aspettare questo era un test di farmacia sai che potrebbe non essere corretto. Dai noi siamo con te aspettiamo tutte lunedì!!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non credo proprio😩😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
CleopatraParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì, il primo tentativo, oggi è 9 pt. Era un test qualsiasi, l’ho preso in farmacia. Ne ho presi 2, magari domenica lo ripeto
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaSi ho un ginecologo che lavora al centro PMA dove ho la blasto congelata…
Alla Rota non gli si può scrivere più di una domanda per volta perché non ti risponde… Mi è già successo l’altra volta che dopo 10 domande mi ha risposto semplicemente: assuma samyr per un mese…
E io quando ho chiesto quante ne dovevo prendere e a che ora non mi ha più risposto 🤬Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraCleopatra ho letto ora, mi dispiace 😔
Questo era il primo tentativo? A che pt sei oggi e che test hai fatto?
Ricorda che Jess ha avuto i suoi negativi prima del suo Gabriele!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiHai visto che è gia successo il primo miracolo? Ora ne seguirà anche un altro 😉
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 5 mesi circa)
CleopatraParticipantIn risposta a quando ha scritto ilariaDovrò provare questa ulteriore umiliazione lunedì… non le voglio fare
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiEvvai!!!!!!!! 😍
CleopatraParticipant
NoemiParticipant
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiScrivile dicendole che visto che naturalmente non succede nulla da tempo, avete deciso di andare a prendere blastina. Vai diretta: La terapia di supporto con clexane quando dovrò iniziarla? Clexane 4000 o 6000? Mi può fare la prescrizione da presentare al medico di famiglia?
Hai un ginecologo di fiducia esperto in pma che ti segue? Perché Rota è ematologa ed il suo campo è ristrettoPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
ilariaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi a settembre valuta se tu e la Rota siete ancora sulla stessa lunghezza d’onda, ma intanto che bello che tuo marito abbia acconsentito a riprovarci, vi auguro il meglio perché ve lo meritate💖
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 12 mesi circa)
ilariaParticipantMi dispiace tanto Cleopatra 😔
Prova ad aspettare le beta di lunedì, se c’è stato un impianto tardivo probabilmente non sono ancora rilevabili…
Un grande abbraccio ❤️🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 12 mesi circa)
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraCleopatra ti capisco perfettamente.. ti abbraccio forte
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
SabriParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraCleopatra, ma quando dovresti fare le beta?
Non è che è ancora presto per il test?
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto CleopatraMi spiace tesoro☹️☹️☹️☹️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiCaspita che parole bellissima!!! sono veramente felice per te, vedrai che adesso potrai decidere con calma e fare come meglio ti senti! Fantastico, tuo marito è fantastico
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto AuraaVeramente con lei eravamo rimasti che mi avrebbe dato clexane per poi provarci naturalmente (lei sostiene che non ho bisogno di PMA🤦🏻♀️) e se poi non rimango naturalmente ci saremmo organizzati per trasferire la blasto congelata…
Vedremo perché per me non mi ha presa molto seriamente e soprattutto non si ricorda cosa mi ha detto😩😩😩Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
AuraaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi questa è una bellissima notizia!!!
Scrivi alla Rota e dille che assieme a tuo marito avete valutato di trasferire blastina a settembre così ti da terapia con urgenzaPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto SoffiaSi effettivamente mi sono tolta un peso quando mi ha detto così…
Mi ha detto di decidere io se voglio andare a prenderla subito o aspettate cosa dice ematologia
🥰🥰🥰🥰Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
SoffiaParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiDai una bellissima notizia per finire questa settimana dai!!! Adesso sai che è disponibile quindi puoi pensare e decidere cosa fare è una bellissima cosa avere il suo appoggio!
SabriParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiAllora io credo che questa disponibilità di tuo marito ti deve servire per rimetterti in gioco con una spinta e una determinazione maggiore.
A settembre dovrai tornare alla carica a bomba… continua la cura che stai facendo e capisci pure se effettivamente ti fidi dei medici a cui ti sei rivolta oppure se hai necessità di cambiarli, ma Pirippi ricaricati di energia positiva, noi siamo qui con te a sostenerti ☘️ 💪🏻💪🏻💪🏻SIAMO TUTTE DELLE SUPER GUERRIERE💪🏻💪🏻💪🏻
Però sono super felice perchè sento dal tuo messaggio che era ciò che ti aspettavi da tuo marito e loro sono speciali che ci capiscono ♥️
PirippiParticipantIn risposta a quando ha scritto LucyL’ho ripresa, ho ascoltato il vostro consiglio…o mi fido o lascio perdere😉
LucyParticipantIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse la notizia di ieri di tuo marito e il vedere che ci sei rimasta così male sono state la spinta che gli serviva per darvi un altra occasione. Ti auguro con tutto il cuore che sia la volta giusta.
Ma poi la terapia della Rota l’hai ripresa o l’hai lasciata ?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (2 anni e 1 mesi circa)