- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
MatiPartecipante
PirippiPartecipanteRagazze mi è appena arrivato il pacco con i test dell’ovulazione di Easy home…. Così adesso con la sua app faccio le cose fatte per bene🤣🤣🤣🤣
Sperando che sia la volta buona 🙈🙈🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*❤️ un abbraccio tesoro
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Benissimo Lavie! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Congratulazioni 🥳
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
NoemiPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Fantastica notizia!!! ❤️ Congratulazioni ❤️❤️❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Congratulazioni Lavie!!🥳🥳🥳
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Lavie.25PartecipanteCiao ragazze… beta a 242 🥰🥰🥰🥰 sono felicissima.. è spaventata ahahahah l’ansia non ci lascerà mai 🥰❤️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Nooo Stellina mi
Spiace un sacco ora goditi le ferie poi a settembre valuterai il da farsi ti stringo forte 😘😘😘
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Tesoro scusa con i miei pensieri ho perso il tuo messaggio! Mi dispiace tantissimo cara! Ti mando un grandissimo abbraccio ❤️🍀 ti auguro di avere la fortuna con il prossimo tentativo ❤️🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vale84Partecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaSai la mente razionale si spiega xké tutto questa ma dopo basta una piccola cosetta per farmi mandare giù di testa. Si questo limbo mi sta consumando soprattutto perché per i miei istinti io sono già mamma né ho già 4 e immaginare che qualcuno verrà scartato mi ammazza. Lo so che è solo un periodo e sono gli ormoni a parlare, ma in questo periodo è così… Dolore fa parte del nostro percorso lo capisco quindi piango e aspetto solo che il ciclo finisce
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia non scusarti, siamo qui per supportarci a vicenda💖
Ti capisco, secondo me sono complici gli ormoni della stimolazione, ma anche l’attesa del risultato del Pgt-m…
Forse ti senti in un limbo, magari prova in qualche modo a staccare, non so se andrete in ferie a breve oppure buttati su una serie tv o nel lavoro.Io cercavo di distrarmi il più possibile nel mese di stop tra pick-up e transfer, anche io ero di pessimo umore e sentivo che chi mi circondava non capiva il mio malessere quindi diventavo aggressiva😣
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
SoffiaPartecipanteA proposito di sbalzi.. è da sabato che sono incontenibile, non sono in grado di controllare la rabbia e il pianto. Ovvio sono sempre stata esplosiva ma in questo periodo nn riesco controllarmi. Ciclo molto doloroso e abbondante dopo il pick-up e mio umore 🤦sarebbe stato meglio chiudermi in una stanza per una settimana. Sto litigando con tutti e il bello che cerco anche di spiegare che non lo faccio apposta ma non mi capisce nessuno quindi piango e piango … Vacca di raga oggi è veramente dura ho solo pensiero negativi. Scusate per lo sfogo
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoSono molto emozionata, a volte ho paura, vorrei sapere esattamente come sta, se sta bene… Poi mi lascio trasportare e inizio a fantasticare sul nome, tutine, di tutto…🙈
In linea di massima cerco però di rimanere con i piedi per terra, prima voglio vederlo nell’eco🤞🏻Fai benissimo ad affrontare uno step alla volta, vedrai che la paura degli aghi passerà subito, ti emozionerai ogni volta che suonerà la sveglia per fare la puntura, non vedrai l’ora di fare i monitoraggi per sapere come sta andando 💖
Se posso darti un consiglio, vivila con leggerezza e felicità, saranno momenti speciali🍀
PS: preparati anche a sbalzi di umore, io a ridosso del pickup piangevo e mi commuovevo per tutto e a tratti ero una iena🤣🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
MatiPartecipante
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io ho C4 che è crollato con le beta positive a 21 (range 20-50) mentre C3 ok
Sinceramente non ci capisco molto ma ho letto che anche Vaquero prescrive plaquenil quando necessarioPCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaAura mi fa piacere che ti sei negativizzata💪🏻💪🏻Coco oggi sembra un po’ meglio rispetto ai giorni scorsi..ho sempre questi doloretti alle ovaie che i primi giorni erano un po’ più forti..ma anche nel primo tentativo andato male li avevo anche se erano molto più forti ed in più avevo anche tanta nausea..
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria, che meraviglia fra un paio di settimane la prima eco! Come ti senti?💖
Io sono emozionata e un po spaventata. Cerco di concentrarmi su una fase alla volta, ora stimolazione quindi riuscire a fare le punturine!
Sono un po fifona con gli aghi, ma in questo percorso sto trovando molta forza che non mi aspettavo. Credo che in questi momenti abbiamo piu risorse di quanto pensiamo.Cleopatra sei nei miei pensieri. Se leggi spero tu stia bene.
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Stellina mi dispiace tanto. Ora datti un po’ di tempo per riprenderti, c’è un tempo per tutto e ora è quello di sfogarsi per poi alzarsi e essere più forti di prima. Ti abbraccio fortissimo ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTu li avevi fuori range? Io ho c3 basso, 71 (range 90-180), la Vaquero quando glieli ho inviati non ha commentato, quindi ho pensato non fosse nulla, ora mi è venuto questo pallino. Le ho riscritto vediamo che dice, purtroppo non è super friendly
Stellina mi dispiace tanto… so perfettamente come ti senti… devi sfogarti un po’, leccarti le ferite, al momento non c’è nulla da fare
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LucyPartecipanteBuongiorno ragazze e buona settimana
Lavie e Tina incrocio tutto per voi
Coco buon inizio. Vedrai che sarà molto meglio di come lo immagini, mi raccomando solo pensieri positivi
Auraa finalmente negativa, dai che anche questa è andata
Mary forza cara, pensa che lo fai per essere al meglio per il tuo puntinoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)