- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
TinaPartecipanteIl dottore dice di ripetere le beta giovedì o venerdì… Io ragazze non ci credo molto ma farò così. Che fatica 😖
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina qualcosa è successo si, all’inizio non ci avevo riflettuto. È basso ma forse vale la pena fare Clexane e intanto aspettare la risposta del medico che probabilmente ti dirà di ripetere le beta.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lavie.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaMi dispiace tesoro.. 😞 ma non demordere.. non so se la scelta è dettata dalla grande delusione o altro.. ma ti sei informata di qualche altro centro? Io ho avuto una pessima esperienza l’anno scorso e volevo mollare.. poi ho deciso di informarmi e spostarmi e sono finita a Roma, e ho notato come il centro fosse molto più organizzato e professionale, mi hanno fatto controlli e analisi che l’altro non aveva nemmeno accennato, per non parlare della preparazione sia al pick-up che al transfer.. fermo restando la percentuale di natura che deve fare il suo corso, ma loro devono metterci il 100%.. non so se eri al pubblico o nel privato.. ma lèggevo che è da l’anno scorso che sei nella pma.. ora stacca un po’ e riprenditi la serenità.. ma qualche info in più in giro male non fa.. un abbraccio
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMa non è troppo basso per una blastocisti in 5 giornata?
Uff non so proprio che fare. Cosa mi consigliate? Il dottore non mi risponde 😖Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina mi dispiace molto, 12 è positivo.. basso, non voglio creare false illusioni ma qualcosa è successo
Qualsiasi sia la vostra strada, l’importante è trovare la propria serenità
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Luna1980PartecipanteBuonasera a tutte, a volte ritorno a leggervi e ad imparare tantissimo da voi.
l’ultima volta ho scritto delle mie beta 5.1 dopo prima stimolazione omologa. Dopo un giorno 1.4🤷♀️ Oligospermia severa. Secondo me alla stimolazione nn ho risposto proprio(correggetemi se sbaglio ) fertipeptil dal 1ggvdel ciclo, gonal 225 dal 2gg e cortisone. 11gg in tutto..Ma il centro, convenzionato nn mi ha dato grandi spiegazioni, inoltre nn mi hanno neanche detto di fare altre ricerche😤nn so che fare: vista la mia età’ devo correre nel privato.
vivo al sud e sono indecisa se provare direttamente omologa all estero( Ivf Barcellona/GENNET Praga) o provare in Italia nn avendo idea, forse genera o Donnamed con dott tocci.. qualcuno ha voglia di consigliarmi o qualsiasi cosa…
magari se ha marito con stessi problemi.. vi ringrazio in anticipo. Un grande in bocca al lupo😘
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Già non capisco .. non è negativo ma è troppo basso. Solo che volevo evitarmi l’eparina stasera per nulla 😣
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaTina mi dispiace tanto… adesso prenditi il tuo tempo e stai con tuo marito, il tempo ti farà capire cosa fare.
Un abbraccio
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCerto che 12 è un valore strano… un test di gravidanza avrebbe dato un positivo. Aspetta la risposta del medico, magari te le fa ripetere o c’è qualche medicinale che devi bloccare gradualmente.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
TinaPartecipanteIl dottore non mi ha ancora risposto… Smetto tutte le medicine, no?
TinaPartecipanteGrazie ragazze.. per il miracolo naturale la vedo difficile. Pazienza ritornerò a concentrarmi su altro e coltiveremo il nostro rapporto pensando più a noi come coppia. Forse ci incammineremo su adozione, ma è un lungo viaggio.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCavolo, mi dispiace tanto Tina 😞 spero in un miracolo naturale per voi, forza 🙏🏻🌈
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaVorrei essere lì per abbracciarti. ☹️☹️😢😢
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
MatiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaNoo Tina mi spiace un sacco prenditi un po’ di tempo stacca la testa e poi prova naturalmente quando sarai pronta …non mollare 😘😘😘
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaMi dispiace tantissimo tesoro dai non mollare ❤️❤️❤️vi mando un grande abbraccio
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaNo no per me la pma finisce qui… Forse deve essere così. Va bene piano piano il dolore passerà
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina mi dispiace tanto ma non arrenderti, prenditi il tuo tempo e quando te la senti riparti💖
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 8 mesi circa)
TinaPartecipanteNulla ragazze beta 12, credo proprio non sia per noi sta gravidanza… Inizieremo un altro percorso se vorremmo. Grazie siete state super. Vi auguro il meglio 😘
CamillaPartecipanteStellina mi dispiace tantissimo, ora metabolizza e poi riparti, ti abbraccio forte
Lavie congratulazioni 🎉🎊
Lavie.25PartecipanteGrazie a tutte ragazze.. ho riletto gli ultimi messaggi.. mi dispiace @stellina purtroppo i nostri percorsi sono sempre pieni di ostacoli e fallimenti ma sono convinta che sarà ancora più bella la rivincita… pirippi ti stai preparando alla prossima battaglia? Fai benissimo.. sei una forza 😂👍🏻
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBravissima Pirippi. Io da domani ricomincio a sticcare che monitoro un po’ il mio corpo. Ci faremo compagnia 😉
Tina dacci notizie ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavie.25Lavie tantissimi auguri 🎉🎉🎉🎉
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaComplimenti Lavie!!! 🎉🎉🎉
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Simo TPartecipanteCiao ragazze, congratulazioni a tutti i positivi!
Domani è un anno dal mio positivo e vorrei davvero tornare indietro per rivivere la felicità di quel momento. È vero che l’ansia nn ci lascia mai perché per tutti i nove mesi è starà sempre presente però sono momenti unici!