- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
iopossoPartecipanteRagazze chiedo aiuto a chi mi puo aiutare, ho ritirato delle risposte alle analisi fate da poco
Che significa “DHEA-S(metodo ECL)= 4.174 ng/ml 180-3.910”?
Poi vedo che anche nelle analisi di mio marito ce: “TSH Ultrasensibile (Chemiluminescenza) = 0,05 mUI/ml”
Grazie!
Ps.: @Nonmollare e un piacere leggere di te e della tua storia,
Come dall’altra parte DI TUTTE, non mi annoio per niente stare in questo forum, ho emozioni per ogni passo che accade a ogni una di noi, mi sento in una grande famiglia dove ci capiamo e ci sosteniamo a vicenda.
Riguardo al argomento di prima chi se la sente di parlare liberamente di questo percorso di PMA ed e sostenuto BEN VENGA …noi non abbiamo detto niente a nessuno e ci scocciano anche a noi con la stessa domanda ma io rispondo subito che non sono pronta per avere un figlio, cosi almeno non devono fare altre di domande. Invece il mio cuore piange forte per un bimbetto/a o 2 o 3… :whistle:
Pazienza che prima o poi riusciremo tutte/i a essere genitori :yahoo:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
MariannaPartecipanteRagà sabato eravamo ad una cena tutte coppie con due figli noi eravamo gli unici senza figli :wacko:
@luciagan forza sei al primo tentativo!!
@nonmollare sei una grande
@speranza89 :good:
Un abbraccio a tutte!!!!!!!
Io sabato vado al Fatebenefratelli di Roma a fare il cariotipo!Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
BarbaraMembro[quote quote=632945]Ragazze ho anticipato le beta e sono negative. Il mio percorso finisce qui. Non vi lascerò ma continuerò a leggervi e sostenervi tutte. Spero che Dio per voi abbia qualcosa di meglio di quello che ha previsto per me
[/quote] Noooooooooooooooooooo!! Non ci posso credere… ho letto solo ora… mi spiace tanto cara…. tu comunque pensaci!1 pensaci davvero!!! Non è detto che passato qst momento non ti torni la voglia!! Ti sono vicina cara… un enorme bacioneeeeeeee :heart: :heart:
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...
Step80MembroX esempio oggi mi hanno detto dal laboratorio analisi che x un loro errore non hanno potuto eseguire l’esame del cariotipo che le altre volte non mi avevano richiesto… dal centro.mi hanno detto che non fa niente e mi fanno continuare lo stesso… ora se non serviva potevo risparmiare 200€ ma visto che ora so che potrebbero essere importanti i risultati genetici e che questa volta a differenza delle altre me li avevano richiesti mi sarei aspetta uno stop… boh…
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...
wonderveroPartecipante@nonmollare sei una forza della natura! Guai a te se ci abbandoni, voglio accompagnarti in ogni passo di questo percorso
Perdonatemi se non Rispondo a tutte ma sto un po’ staccando il cervello dalla pma in attesa del transfer del mio polaretto che, fosse per me, vorrei fosse domani!
Un bacio a tutte
Step80Membro@chiara78 si sono io… alla seconda stimolazione solo 2 ovetti prodotti e prelevati ma uno era vuoto… e l’altro non un granché tanto che subito dopo il pick-up mi hanno consigliato ovodonazione… un trauma perché inaspettato… quando dopo 2 gg mi hanno detto che si era fecondato non mi sembrava vero… e lì c’ho creduto tanto che potesse essere quello giusto…e così è stato… se mi avessero chiesto se volevo andare avanti o interrompere la terapia perché avevo prodotto poco forse avrei stoppato… e avrei perso l’occasione della mia vita…. ma ogni storia è a se… io so solo che può succedere di tutto… anche io sto x partire con la stimolazione.. penso al massimo il 1/3… e ho paura che le mie ovaie non facciano il loro dovere… si può solo sperare e pregare!!! Le prime 2 stimolazioni le ho affrontare da ignorante in materia…. Non sapevo nemmeno che avrei potuto interrompere la stimolazione x scarsa risposta…. oggi sono molto più informata… ma la testa lavora a mille…e ho più ansia….
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...
PepissimaMembropraticamente adesso sono l’unica in cova :unsure:
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (13 anni)
HappyPartecipante@nonmollare quoto le altre continua a scriverci anche del tuo nuovo cammino! Sei un’esempio di forza per noi! Non ci annoi anzi! :heart:
@speranza che bello 12! :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai ci ssono o tante speranze🤞🤞🤞Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Speranza89🦋🦋Partecipante@non molllare,sono felicissima per te mi raccomando vogliamo partecipare a tutto il tuo nuovo percorso ,presto sarete felici ❤❤❤@Pepissima ,spero che tu proceda bene!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@luciagan che dire oltre ciò che già ti hanno detto? Se poi vi hanno dato buone possibilità anche senza pma perché non provare
@reby sei una donna in gambissima, ti meriti tanto e sono certa che avrai anche tu a breve il tuo lieto fine.
@non mollare leggerti è sempre piacevole, e anche se hai messo un punto alla pma mi fa piacere leggere di te, di voi e della vostra vita.
io invece domani ho l’appuntamento con la mia gine, spero mi dica di poter fare transfer a inizio aprile, anche se ne dubito. Se mi dovesse consigliare di rimandare credo a questo punto che rimando a giugno, perché a maggio ho la visita di controllo di mio marito a Pisa e non voglio stressati con le date che per forza di cose si accavallererebbero. Domani sera vi saprò dire
MimiPartecipanteCiao a tutte!
@luciagan mi spiace molto, vedrai la prossima sarà la volta giusta!
@speranza ottimo risultato! :good:
@nonmollare sei unica e speciale! Senza conoscerti ti stimo molto! Ci fai emozionare ogni volta che scrivi. Sarai sempre la benvenuta qui, hai sempre una parola giusta per tutte noi. Realizzerai presto il tuo sogno, vedrai! :heart:
PepissimaMembro
AnonimoInattivo[quote quote=633638]Reby fai benissimo a parlare del tuo Gioele, era il tuo bambino.
@nonmollare è un piacere sentirti così attiva, sei una donna fortissima, un esempio per tutte noi.
Noi in attesa di appuntamento per portare tutti gli esami, magari col ciclo di marzo inizio stimolazione. Non vedo l’ora di iniziare, anche se la paura è tanta. Anche se sono sempre più convinta,se al quarto quinto giorno di stimolazione c’è solo un follicolo, stoppo tutto e passo direttamente all’o[/quote]Ragazze è bellissimo leggervi, non pensate mai di annoiarci!!
siamo qui tutte per lo stesso motivo, parliamo tutte la stessa lingua; le ansie, le paure, i momenti di depressione e quelli di euforia…sono gli stessi per tutte noi. Dentro questo spazio siamo noi stesse, non dobbiamo indossare maschere e fare falsi sorrisi, siamo noi con tutte le nostre fragilità e leggervi è come leggerci dentro…tanti corpi (tante tastiere) ma un unico cuore :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=633638]@reby è bellissimo quando parli di Gioele e anche io mi sono affezionata al tuo bimbo in questi gg da quando ti ho conosciuta.
Se io posso continuare a stare qui anche se non sono più in pma puoi farlo tu che sei ancora in pista e sopratutto sei una mamma speciale. Tutte abbiamo un bagaglio più o meno grande però è bello poterne parlare
Visto che ci siamo vi dico che tra pochi gg io e mio marito iniziamo il nostro lungo cammino verso nostro figlio .ho già delle date e questo mi riempie il cuore di speranza ragazze sono FELICE non immaginate quanto .Non sogno ma realtà… sarà difficile ma non più della pma.quella mi ha tolto la salute ora invece devo curare la mia mente e prepararmi ad accogliere un bimbo che da qualche parte mi sta già aspettando .lo immagino alla finestra che guarda la pioggia e chiede “mamma e papà quando arrivano a prendermi?” Ieri sera mi sono addormentata così e oggi ho già un inizio di questo lungoooo percorso . Mi sa che per come mi sento sarà il bimbo ad adottare me è non il contrario
Scusate se vi ho annoiato[/quote]
nonmollare, ma scherzi…..mi hai fatto davvero emozionare.
il fatto di avere delle date è molto bello, vuol dire che il sogno esiste già…….non ti dico di farti coraggio xche con tutti i trascorsi non hai certo bisogno che te lo dicano……quindi avanti! il tuo bimbo ti sta aspettando.
RebyMembro@nonmollare tu riesci sempre a farmi piangere. Di tristezza o di gioia! In questo caso di gioia: perché spero che vi arrivi presto un bimbo meraviglioso e il tuo atteggiamento è positivo! Vi prenderete cura l’uno dell’altra e ti cullerai nel suo abbraccio e nel calore dei suoi baci e dei suoi “ti amo mamma”. Vedrai sarà bellissimo e sarà il TUO bimbo!
Come ti ho detto ho paura che a causa dell’età non riuscirò a restare incinta anche se proverò tutte le strade e non mi arrenderò fino alla fine. Se però non ci riuscirò tu chiederó qualche consiglio sull’adizione! E speriamo che in un modo o nell’altro ce la faremo tutte!
Non sei per niente noiosa @nonmollare!
AnonimoInattivo[quote quote=633622]Ragazze grazie di avermi pensata !@non mollare❤
Ho prodotto 12 ovocita ,tra massimo 5 giorni mi diranno l esito di embrioni o magari blastocisti poi congelerò .Venerdi ho un eco di controllo e mi diranno a quanto dovrò fare il transfer![/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: bravissima cara!!!
RebyMembro@chiara78 non pensare ora che non andrà bene! Su questo stesso forum, mi sembra Step80 ha avuto un bimbo da un solo ovulo fecondato! Quindi i miracoli avvengono. Perché non dovrebbe avvenire a te? Anche se ne sviluppi 1 o 2 io se fossi in te andrei avanti, potrebbero essere quelli buoni. Eventualmente l’ovodonazione può essere il tuo piano B dopo tutti i tentativi.
Anche io in questi giorni penso, visto che tante cose mi sono andate storte perché non dovrebbero cominciare ad andare dritte dandoci un bellissimo bambino! Non può sempre andare tutto male! No?
AnonimoInattivo@reby è bellissimo quando parli di Gioele e anche io mi sono affezionata al tuo bimbo in questi gg da quando ti ho conosciuta.
Se io posso continuare a stare qui anche se non sono più in pma puoi farlo tu che sei ancora in pista e sopratutto sei una mamma speciale. Tutte abbiamo un bagaglio più o meno grande però è bello poterne parlare
Visto che ci siamo vi dico che tra pochi gg io e mio marito iniziamo il nostro lungo cammino verso nostro figlio .ho già delle date e questo mi riempie il cuore di speranza ragazze sono FELICE non immaginate quanto .Non sogno ma realtà… sarà difficile ma non più della pma.quella mi ha tolto la salute ora invece devo curare la mia mente e prepararmi ad accogliere un bimbo che da qualche parte mi sta già aspettando .lo immagino alla finestra che guarda la pioggia e chiede “mamma e papà quando arrivano a prendermi?” Ieri sera mi sono addormentata così e oggi ho già un inizio di questo lungoooo percorso . Mi sa che per come mi sento sarà il bimbo ad adottare me è non il contrario :heart:
Scusate se vi ho annoiato
AnonimoInattivo@luciagan scusami perché pensavo fossi in pma per età allora scusami sei pure giovane quindi spegni il cervello e fate l’amore senza pretese :yahoo: Vedrai che se è destino il bimbo arriva in qualche modo.
In bocca al lupo
RebyMembro@luciagan dicono di essere incoscienti! Di ritornare agli inizi del rapporto, mettendoci tutta la passione e non pensando di fare l’amore per avere un figlio ma solo per fare l’amore! Così mi hanno raccontato molte persone sono rimaste incinta!
Io purtroppo non posso farlo perché mio marito è diventato azoospermico grazie a dei medici incompetenti! Ma tu puoi e se i medici te l’hanno detto non è un’utopia! Non si esporrebbero mai così tanto! Te lo assicuro.
Una domanda: ma anche tuo marito è stato operato di ernia e da lì è derivato il problema??
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=633622]Ragazze grazie di avermi pensata !@non mollare❤
Ho prodotto 12 ovocita ,tra massimo 5 giorni mi diranno l esito di embrioni o magari blastocisti poi congelerò .Venerdi ho un eco di controllo e mi diranno a quanto dovrò fare il transfer![/quote]
@speranza complimenti per la tua raccolta più che ottima direi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@speranza89 ottimo risultato hai tutti i numeri per andare a blasto. :yahoo:
AnonimoInattivo@luciangan mi dispiace tantissimo per il tuo negativo, ti abbraccio forte. Vedrai questo primo tentativo servirà per aggiustare il tiro nel prossimo, il tuo corpo sarà più pronto e sicuramente risponderà in modo diverso.
@Reby fai benissimo a parlare del tuo Gioele, era il tuo bambino.
@nonmollare è un piacere sentirti così attiva, sei una donna fortissima, un esempio per tutte noi.
Noi in attesa di appuntamento per portare tutti gli esami, magari col ciclo di marzo inizio stimolazione. Non vedo l’ora di iniziare, anche se la paura è tanta. Anche se sono sempre più convinta,se al quarto quinto giorno di stimolazione c’è solo un follicolo, stoppo tutto e passo direttamente all’ovodonazione, non voglio stressare inutilmente il mio corpo, e fare un pick-up inutile. Penso non ce la fa chi produce dieci follicoli,e io dove devo andare con uno, magari neppure di qualità. L’unico problema è che l’ovodonazione è costosa, e dovremo fare qualche sacrificio in più. Un bacio a tutte