- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@cle83 :heart:
@mirella85 domani hai transfer?
@bea77 domani sarò lì vicino al tuo lettino mi raccomando 4 ovociti stuoendi almeno!
@elena82 domani relax e poi giovedì tanti ovetti
@michi13 venerdì prenderai i tuoi piccolini
Pancine un bacio a tutte e una carezza al pancino e pancione ormai siete in tante e non ricordo tutti i nomi.
@loriii @wondevero @blossom @hope7 @paperottina80 @Chiara @chiaba @angy @maria e @Paolina e Poi???? Ho dimenticato qualcuna? Perdonatemi
@milulu ma come Stai? La bimba?scelto il nome?
@violapma non sei più venuta a trovarci spero vada tutto bene
@speranza89 e @Federica mie nuove amiche
@bea77 @pacchellino le miecompagne di pena
@inred tu sei pronta per iniziare? :heart:
@arcobaleno e @anna_30 Mi mancate tanto
@serena @ange :rose:
ChiaraPartecipante
MariaMembroBuon pomeriggio, ragazze! :rose:
@cle, allora?… Siamo tutte in attesa! Un bacio a tutte!
Io sto bene: il pupo cresce e mi dà taaaaanta stanchezza! :wacko:
In più, ora ci si è messa anche una brutta sciatica continua… :negative:
In bocca al lupo a tutte! :rose:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo@cle83 ti ho pensata oggi e spero davvero che tutto vada bene e che le tue beta siano bellissime :heart:
wonderveroPartecipante@cle hai novità da darci? Sono in agitazione come se dovessi riceverle io!😂😂
ChiaraPartecipante
AnonimoInattivo@michi13 e @Bea77 spero di fare la cova insieme :rose: :rose: cosi ci teniamo compagnia… :yahoo: :yahoo:
MimiPartecipanteGrazie a tutte ragazze, siete uniche. :heart:
anche la dott.ssa mi ha rassicurata. Domani mi chiama per aggiornarmi ed ha detto che il transfer sarà intorno a venerdì :heart:@Bea77 domani tocca a te :yahoo: :heart:
@Elena82 giovedì invece a te…saremo compagne di cova! Forza, ce la faremo tutte :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@michi? L importante è la qualità non il numero ok , @Denise, secondo me stai pensando giusto di andare all’ estero , da quando ho letto il tuo messaggio ci sto pensando anch io ……… senti un po’ ma l Andrologo per tuo marito te l’ha consigliato Il dott Irollo???perche io ebbi un confronto con un Andrologo ma non ne sono molto soddisfatta
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
FedericaPartecipante@michi vanno benissimo! Li in mezzo c’è il tuo baby!!!
@nonmollare capisco in pieno il tuo discorso sull’eterologa! Non esiste una scelta giusta e una sbagliata, esistono solo le scelte fatte con amore
@bea sei in forma? ❤❤❤
@lisa stai bene? Sei sempre dopatissima dagli integratori? Dai che il 2018 è il nostro anno!!!
@inred carina la storia dei quadretti!! :heart:
@cle ti aspettiamo2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivoCiao ragazze, oggi ultimo monitoraggio e giovedì finalmente pick-up, sono cosi emozionata ad ogni passo una vincita, cosi mi ero proposta di affrontare il mi percorso di PMA, poi se arriviamo anche al transfer sarebbe un altro passo da festeggiare, sono felice solo al pensiero che giovedì potrebbero fecondarsi uno, due o tutti i nostri piccoli! :yes: :yes: speriamo bene ragazze, per adesso mi hanno detto che il mio endometrio è bello cicciotto è di 12 mm immagino.
Un abbraccio a tutte e stasera ultime punturine :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante@cle ti penso forte forte❤
AnonimoInattivo@michi13 non ti preoccupare 5 vanno più che bene. Adesso facciamoli fecondare e aspettiamondi capire quale sarà il tuo meraviglioso piccolo :rose:
AnonimoInattivo@michi13 ti capisco a me me hanno prelevati 10 e non dico follicoli ma proprio ovociti e solo 5 erano buoni dopo lavaggio. e Ancora mi devo riprendere. Basta che tra quei 5 ci siano embrioni da arrivare al transfer .coraggioooo
MimiPartecipanteCiao ragazze, prelevati 5 ovociti. Sinceramente me ne aspettavo qualcuno in più. Speriamo bene :wacko:
ChiaraPartecipante@nonmollare concordo al 100%! Pensa te che io non ce la farei neanche ad adottare… Anch’io a volte ci ho pensato e pensando nel futuro non posso proprio… vedere il bambino che diventa grande e non assomiglia a mio marito, e non è suo… no, non ce la farei mai, e non c’entra la chiesa o la religione, ma è proprio una questione personale.
AnonimoInattivo
HappyPartecipante@laura87 io ho salto completamente il Morgagni, la mia difficoltà per avere una gravidanza è dovuta alle tube, una l’ho tolta l’altra probabilmente rovinata dall’ ultima geu. Ho contattato lugo e cattolica e alla fine ho scelto cattolica visto che mi ha dato l’appuntamento prima..ho fatto il primo colloquio un anno fa e tra poco avrò il secondo per iniziare poi con la stimolazione. Gli esami dovrebbero andare tutti bene per quello che ne capisca Io!🤞
Speriamo che il.prossimo esame di tuo marito vada bene…cosi da provare con così. :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
MarikaPartecipanteCiao a tutte! Un pensiero a chi oggi ha importanti appuntamenti! In particolare a te @cle83 :heart: @hope che meraviglia! :yahoo:
Io ieri ho iniziato il buca buca :yahoo: sabato primo monitoraggio B-)
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Speranza89🦋🦋Partecipante@michi, portaci un bel numero di ovetti!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@laura87 anche mio marito mi ha proposto la donazione di seme perché pur avendo spermatozoi sia a fresco che congelato non riusciamo ad avere una gravidanza. Ma mentre lui è molto propenso io non lo sono. A volte egoisticamente penso che sarebbe una figata avere un bimbo in pancia anche se non è di mio marito anche se lui lo amerebbe come suo .Ma il problema è che io penso a quando da grande dovremmo dire al figlio la verità che per lui sarà comunque un duro colpo anche se poi lo accetta vedendo 2 genitori che lo amano …ma non so io ormai sono proiettata nell’adozione se nin altro perché sarebbe un atto di carità e amore e non puro egoismo ….non vorrei poi vedere nio marito che soffre ogni tanto essendo quel figlio non suo. Nell’adozione seppure difficile hai tutto un altro sentimento e soprattutto un figlio di nessuno dei 2 ma di entrambi allo stesso tempo!però apprezzo chi va oltre …io credo di essere bloccata perché pur volendo un figlio lo voglio della mia coppia non con un altro uomo ma forse è sbagliato il mi oragionamenento o semplicemente non ci sta un ragionamento sbagliato e uno giusto . Basta che sia punto dall amore
BlossomPartecipante[quote quote=562898]@blossom no in realtà io non mi ero nemmeno accorta
direi che sto piuttosto bene sia come dolorini che come sintomi vari.. ho avuto solo un episodio di nausea l’altro giorno durato 2 minuti e poi basta
tu? Ma di quanto sei che non ricordo?[/quote]
7+1!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Laura87Partecipante@happy io ho fatto solo il primo colloquio al Morgagni.. anche tu lo hai fatto lì? ora sono in standby perchè dallo spermiogramma non sono risultati spermatozoi, e quindi l’unica soluzione possibile potrebbe essere la icsi, ma la fanno a lugo con il pubblico.. altrimenti col privato a forli a villa serena ma il costo è sui 5000 più medicinali quindi non possiamo permettercelo.
adesso mi sono mossa di testa mia e mio marito ha fatto una visita da un andrologo molto bravo, il dottor Zenico. avendo avuto nel frattempo anche un’infezione urinaria e ha preso antibiotici, lui diceva di ripetere spermio ma non prima di un mese, quindi lo rifarò dopo natale. nel frattempo può fare esami ormonali così da avere un quadro più completo.
scusate la lungaggine.@hope7 chissà che emozione
si anche a noi se non ci sarà nulla nei suoi testicoli ci hanno prospettato l’eterologa ma sinceramente non credo ce la sentiamo…
baci a tutte
Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (6 anni)