- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ChiaraPartecipanteQuanti bei messaggi stasera! W la positività, sempre!!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@paperottina80 che meraviglia! Mi rincuora che anche tu non hai nausee ma solo fameeeee con me me. La foto è bellissima :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@serena, è un nella notizia che tuo marito stia meglio tanto da eliminare man mano il cortisone , @sofialeo,ottimo risultato!!,@turchina,quando vuoi chiedi pure siamo felici di aiutarti,@non mollare? Sei una persona speciale ❤️,@angy, lancia due piumette anche a noi , un bacio alle principesse o principi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@paperottina80 che bello tuo tua figlio figlia …auguri e in bocca al lupo per tutto :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@paperottina, :yahoo: :yahoo: :yahoo: grazie per aver condiviso l eco con noi , mi hai fatto emozionare :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@serena ottimo per tuo marito…tutto va per il meglio .la salute prima di tutto.
Mi fa piacere anche di aver aggiunto qualcosa di nuovo . Vorrei solo che capissi i limiti della scienza anche in caso di analisi genetica. Una mia amica al secondo tentativo ha avuto la gravidanza con bela bellissime prima Eco e seconda ok poi il giorno del bi test e tn arriva in ospedale ma il battito non c era più. Cavolo era a 13 settimane…quando pensi vada tutto bene e festeggi ecco lì l’ultimo ostacolo che ti distrugge. Penso a @ermengarda He ha vissuto una situazione simile lei poi con blastocisti sana da diagnosi preimpianto. Questo per dire che esiste una natura un dio a cui non possiamo sottrarci e che decide di cambiare le carte sia quando siamo troppo amareggiati e arrabbiati con la vita sia quando al contrario pensiamo di toccare il cielo con un dito. Ci ricorda che siamo piccoli e volubili e che siamo vittime della sua volontà che sia un dio o madre natura. Donna in essere buoni nella vita vivere serenamente e pronti alla vita in sé …siamo un nulla e per questo dovremmo amare ciò che abbiamo migliorare il presente e non essere presuntuosi di avere troppo è più di altri né essere polemici per avere meno di altri perché lui cambia le carte …lui muove i tasselli.
@serena detto questo andiamo avanti e sia la volontà di dio sempre
paperottina80MembroCiao ragazze, allora tranquille anche io non mai avuto nausee finora e sono a 9+5, qua solo tanto sonno e basta. Patisco solo un po’ i morsi della fame se mi svuota lo stomaco,ma niente di più. Oggi ho fatto controlloe pulce misura 3 cm. Se riesco vi allego la foto. È un’emadozione vederlo crescere. Ora i prossimi step saranno gli esami, la Villocentesi,un’ascoltatina del battito a 12 settimane più o meno e poi prossima eco a 15 settimane con pre morfologica.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@sofialeo ottimo risultato e tanti incrocini per mercoledì. Un abbraccio
AnonimoInattivo@bea77 sono contenta di sentirti super carica!!!Sono sicura che questo è l’approccio giusto. Un abbraccione
@angy cara, che bello leggerti e sapere che va tutto bene. Quando penso alla tua storia provo una fortissima emozione!!! Tifo pure io per due femminucce!! Ti abbraccio forte@Turchina, ho fatto qlc settimana fa una visita al centro città studi..un po’ così, per sentire un altro parere..Sono rimasta positivamente colpita.. Visita approfondita di oltre un’ora, il dottore ha controllato con scrupolo tutti gli esami fatti e mi ha chiesto degli aggiornamenti…Mi sono sentita una persona, cosa che non è accaduta in altri centri. Con tutta probabilità farò là il mio ultimo tentativo…Dal quel centro ho ricevuto solo sensazioni positive e questo è fondamentale per me!!! Se farai una visita là, fammi sapere come ti sei trovata,mi piacerebbe sapere la tua impressione
MegPartecipanteGrazie comunque @nonmollare
non so da che parte girarmi…no ho neanche un ginecologo di riferimento qui è ho pensato di chiedere a voi. Vi tempesterò di domande appena inizierò il percorso :yes:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo@federica e @nonmollare grazie per avere sempre un pensiero carino per me.
oggi visita di controlloa Pisa del maritino per la sua malattia, finalmente dopo 2 anni si comincia a diminuire il cortisone e sa qui a 6 mesi lo toglierà del tutto, in modo da eliminare altri farmaci, che secondo me non sono il top per i soldatini, quindi chissà se oltre le frozen, più in là se non dovesse andare, potremmo tentare con soldatini più in forma.
@nonmollare volevo ringraziarti qui per ciò che ho letto sull’altro forum”il caffè delle veterane” quando parlavi di pgs e malformazioni cromosomiche o genetiche, mi hai fatto capire che anche impegnandosi ci sono cose che vanno oltre alla volontà e ciò che mi è accaduto ne è la conferma, a primo acchito si potrebbe rimanere senza fiato pensando che la probabilità di successo non è così scontata, ma avere la lucidità di comprenderlo fa ricominciare a respirare. Grazie hai aggiunto un tassello per farmi raggiungere l’accettazione di ciò che ho vissuto.
AnonimoInattivo@sofialeo :good: :good:
AnonimoInattivo
sofialeoPartecipanteBuonasera ragazze…da stamattina sono rientrata alle 18.00..un attesa infinita..il pickup è andato bene…mi hanno prelevato 13 ovociti..4 non maturi ma ben 9 sono buoni 🙂 🙂 ..mi hanno detto che è un buon risultato..e che si faranno sentire mercoledì. .x sapere se farò il trasferimento in 2,3 o 5 giornata. Sono più serena adesso..e felice di aver passato uno step importante…esperienza del pick assolutamente indolore grazie all amica anestesia 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivo@giuliasheki dipende dal tuo medico di base..il mio ritiene che la gravidanza non sia una malattia e quindi non concorda…credo che tu possa semplicemente risolvere con l’indicazione del centro in tot. gg. di riposo sulla base dei quali il tuo medico farà più serenamente il certificato…almeno così dovrebbe essere..
@denise, mi spiace molto per il tuo babbo. Spero si riprenda presto@elena82 buona cova, tesoro.
@cle83 siete riuscite ad incontrarvi??
MegPartecipante@wondervero grazie :heart: domani li chiamo!! E grazie a tutte quelle che comunque mi hanno risposto :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
wonderveroPartecipante@turchina io avevo fatto un primo collloquoo ma non mi erano proprio piaciuti, nè loro nè il centro.
Se posso, sempre in città studi, ti consiglio il mio che è stato fantastico. È una clinica privata ma convenzionata con ssn e si chiama Casa di cura Igea. È davvero come trovare una famiglia e che dire… sarà il destino… ma io al primo colpo sono rimasta incinta. Prova a chiedere un colloquio con il dott.Montemurro. Fidati di me! :rose: :yahoo:
AnonimoInattivo@nonmollare hai capito sorella!!! :good: B-)
AnonimoInattivo@sofialeo aspetto tue notizie
@cle83 :heart: dove sei? @pacchellino :heart:
AnonimoInattivo@raffa44 non saprei aiutarti mi dispiace.
@angy è bellissimo leggere di te. Grazie per aver avuto un pensiero per me.
Buon proseguimento a tutte
@bea77 tra qualche gg assisteró alla tua mania di sticcare…coraggio bella !
@lisa :heart:
@ange @arcobaleno @anna_30 :heart: :heart: :heart: vi penso tanto idem @francy-81 @ermengarda e @serena la vita ci ha dato e poi tolto e ancora non capisco il motivo. Volevo dirviquesta cosa e chissà se la leggerete ma vi ci sono vicine sempre e ancora ….
AnonimoInattivo[quote quote=566655]Buonasera ragazze scusate finalmente sono riuscita fare parzialmente isteroscopia che era l’ultima analisi da fare del listone che mi avevano prescritto. In realtà mi avevano anche dato piano terapeutico ma visto che non era riuscita a fare istero da loro la prima volta mi sono rivolta ad un ginecologo di fiducia consigliato dalla mia gine. Il risultato dell’istero parziale è una sinechia unica all’imbocco dell’utero che è stata parzialmente lisata (con grandissimo dolore) durante l’esame isteroscopico. Tuttavia il gine mi ha detto che dovrà portarmi in sala operatoria per rimuoverla tutta ma non prima di gennaio/febbraio e che fare una pma in queste condizioni non è consigliabile. Qualcuna ha avuto un’esperienza simile? Sono molto dispiaciuta
perchè dovrò accantonare questo percorso almeno per il momento e non ho tempo da perdere visto che a giugno compirò 45 anni. Grazie a chi mi vorrà rispondere[/quote]
Ciao Raffa mi dispiace tanto per questo intoppo, io purtroppo non posso aiutarti spero che le altre ragazze riescano a darti un po’ di conforto!, ti abbraccio :rose:
AnonimoInattivo@angy che bello sentirti, che notizia strepitosa :yahoo: :yahoo: mi ero persa il fatto che fossero 2…la vita è veramente straordinaria, riserva sempre delle sorprese inimmaginabili. :heart: :heart:
@michi anche secondo me dal 10 pt, anche perché tu hai trasferito in 2 giornata, vero?@raffa, @turchina purtroppo non so aiutarvi :unsure:
lisa@ginevra :heart: forza tra poco si riparte!!