- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
FedericaPartecipante@nonmollare bambola macché, ho appuntamento il 5 dicembre per rifare i tamponi… uffi… qui calma piatta, nessun’altra novità B-)
Tu tata?2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@bea77 io ti appoggio! :yahoo:
AnonimoInattivo@nonmollare aspetti le mie beta?!?!?? Al di là che essendo io già incinta….le beta sono relative!!!😝😝
Ma comunque sai che ci penso io a tenerti occupata….tra poco inizieremo il toto stick!!! Il piano è questo:
Pensavo di partire o sabato o domenica, data in cui dovrebbe sicuramente essere negativo…almeno avremo il punto “zero” da qui sappiamo che l’ovitrelle non è più in circolo…e poi sticcare tutti i giorni fino a che non si posativizza e se entro sabato 9 non si positivizza…..fa niente io vado avanti a stikkare ad oltranza……non vi sembra un piano geniale?!?!?!?!😜 :yahoo:
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteA me invece l’hanno tolta ora: ho ancora punture di progesterone (2 volte al giorno) e acido folico…
Chi ha le beta prossimamente??? :good:
AnonimoInattivoAnch’io ho preso aspirinetta o cardioaspirina che dir si voglia . Ma poi mi avevano detto che qualora si fosse instaurata la gravidanza si sarebbe sostituita con eparina ma non interrompendo del tutto quindi la funzione antiaggregante dell’aspirina che aumenta il flusso all utero e i nutrienti al feto quindi. Le altre volte infatti mi hanno dato direttamente eparina.
Buona giornata a tutte ragazze.scusate se sono assente ma tanto non ho nulla da dirvi di nuovo ma vi leggo e aspetto le beta di @bea77
@speranza89 e @Federica :heart:
@pacchellino @Lisa :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Chiara,io l ho presa l aspirinetta durante la cova , la prendevo la mattina subito dopo la colazione
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoIo li ho tutti e nessuno allo stesso tempo B-) B-) B-) B-)
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze. A nessuna di voi hanno dato l’aspirinetta durante la cova? A me sì, poi me l’hanno tolta.
Datemi retta, non state dietro ai sintomi! che il progesterone sballa tutto… Io ero sempre a prendere in mano il bugiardino dalla scatola e li avevo tutti. Ma voi a stanchezza come state?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@flavia benvenuta,
@federica anch’io solo estradiolo e progesterone,@paperottina :yahoo: :yahoo: che emozione😍😍, goditela appieno!!!
@inred buona continuazione di buca buca dance;
@nonmollare, @pacchellino, @cle, @dafne, @arcobaleno :heart: :heart: :heart: :heart:
@elena tranquilla la cova è lunga….molto lunga…..comunque anch’io fino a ieri dolori all’utero, e seno supersensibile…oggi meno….è l’effetto del progesterone….
Flavia81bisMembroBuongiorno a tutte!
Non sono nuova del forum ma della sezione Pma si!
Sono Flavia e ho 35 anni(36 fra un paio di settimane) e sono al terzo ciclo di clomid!
Io e il mio compagno ci siamo rivolti a un centro Pma perché abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016… a maggio 2017 sono rimasta incinta ma l’ho perso a 11 settimane…
nel frattempo è da oltre un anno che il mio compagno soffre di prostatite e spesso si ritrova a fare cicli di antibiotici e ad assumere dei farmaci giornalmente che secondo me sono il motivo per cui non riesco a restare incinta…
Il centro ci ha dato una lista di esami da fare oltre a quelli già presentati e questa settimana andremo a fare tutto così da gennaio dovremmo poter fare il primo tentativo di IUI che è la tecnica che ci hanno consigliato. Quindi per ora questo mese tenteremo un’ultima volta tramite clomid e poi ci affideremo al centro.
Spero di trovare qui tanti consigli e supporto… al momento siamo terrorizzati dalla possibilità di avere gemelli perché abbiamo già una bimba di 4 anni!! Questa è la nostra maggiore preoccupazione ma il gine mi ha detto che facendo i monitoraggi si può decidere di non effettuare La fecondazione nel caso ci fossero più ovuli… è davvero così?Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivo@Sofileo ho letto della tua bellissima raccolta, complimenti cara ahhhh fantastico vedrai che le fanno arrivare a Blasto :yahoo: :yahoo:
@federica a me hanno misurato ad ogni monitoraggio solo l’estradiolo e il progesterone, almeno credo perché sul foglio di richiesta c’era scritto “prelievo E/P”, e il giorno del pick-up nel foglio delle dimissioni l’unico valore inserito è stato quello del estradiolo a 1585 :unsure: :unsure: :unsure:
il giorno del transfer invece c’era una ragazza super aggiornata da tutte le sue esperienze “purtroppo non andate bene” che diceva a noi ragazze che durante la cova avrebbe richiesto al suo medico curante di fare il controllo del progesterone, ecc :wacko: e in più per conto suo aveva iniziato a prendere la cardioaspirina 🙁 🙁 , sicuramente ne sapeva più di me :wacko: :wacko:
La mia cova procede, stamattina ho meno dolori al utero, ma ho avuto paura perché ieri sera il mio seno non era gonfissimo ma doleva tanto, invece stamattina mi sono messa il reggiseno e come se nulla fosse… poi mi sono detta oh cavolo nn mi fa male 😥 😥
paranoia a gogo direi :scratch: :scratch:
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze belle!!! Anche per me ieri giornata pesantissima!!
@sofialeo wow che super risultato! Fantastico!
Ragazze in cova come v sentite? Tutto bene?
@nonmollare e @pacchellino vi abbraccio.
Una domanda tecnica… voi avete misurato il valore del tsh durante le vostre stimolazioni? Perché da quanto ho capito non è prassi nei centri tenerlo monitorato ma sto leggendo che è un valore importante… ne sapete qualcosa voi ragazze esperte? Vi carico di baci!!!!
:rose:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@cle83 dobbiamo vederci sicuramente :yes: :yes: :yes:
AnonimoInattivo[quote quote=566767]Ciao ragazze, allora tranquille anche io non mai avuto nausee finora e sono a 9+5, qua solo tanto sonno e basta. Patisco solo un po’ i morsi della fame se mi svuota lo stomaco,ma niente di più. Oggi ho fatto controlloe pulce misura 3 cm. Se riesco vi allego la foto. È un’emadozione vederlo crescere. Ora i prossimi step saranno gli esami, la Villocentesi,un’ascoltatina del battito a 12 settimane più o meno e poi prossima eco a 15 settimane con pre morfologica.
[/quote]
@Paperottina80 mi sono cosi emozionata a vedere il tuo piccolo, è stato come oddio è possibile realizzare questo sogno, il tuo piccolo è bellissimo :heart: :heart: :heart:
grazie di cuore per aver condiviso con noi questa immagine fantastica di vita e amore :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri giornata infernale. Scusate l’assenza.
@sofialeo ottimo risultato.
@turchina spero che troverai il centro che ti ispirerà fiducia.
@dafne75 non ci siamo incontrate perché @wondervero non poteva e @elena82 aveva il transfer la mattina. Eravamo pochi. Io ci terrei tanto a incontrarvi.
Un bacio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
29 mercoledì; @sofialeo data transfer;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@inred;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki; @marika;
IN COVA: @mirella85; @michi13; @bea77; @elena82;
CALENDARIO DICEMBRE
1 venerdì: @mirella85 BETA; @lorii eco;
4 lunedì: @hope7 eco; @giuliasheki transfer;
5 martedì; @chiara eco;
7 giovedì: @michi13 BETA(?);
9 sabato: @bea77 BETA;
11 lunedì: @elena82 BETA;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipante@paperottina @hopei raccomando non sentite la mancanza delle nausee perché ci posso assicurare sono tremende! Io non passo giorno senza questa sensazione di costante maldimare 😂😂😂
Ragazze forza, siamo tutte con voi!
inredPartecipanteBuonasera girls come state?
Non ce la faccio a leggere indietro, sto crollando, scusate se mi sono persa qualche pezzo.
Io oggi terzo giorno di buca buca, tutto ok, a parte da stamane sono tutta tappata e raffreddata, mal di gola etc.etc. uffffffffd
Good night! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
MegPartecipanteGrazie ragazze :heart: @dafne certo ti farò sapere eventualmente
è bello avere tanti esempi positivi, grazie pancine per la condivisione. Ci date tanta speranza :rose:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
IccettinaMembroChe emozione vedere quante di noi stiamo aspettando dei piccoli pulcini , ma vorrei fare ancora più forza alle ragazze che sono ancor in percorso ! Forza la strada per un sogno è vicina ci dovete credere !
All or nothing
IccettinaMembro[quote quote=566693]Buongiorno ragazze come va? Un bacione grande a tutte, un saluto particolare a @nonmollare @ange @dafne @pacchelino @maria. Io oggi sono al 10+3 e ho fatto eco di controllo, la gine mi ha detto.che procede tutto bene, e che le mie piccole crescono bene. Ho detto piccole perché secondo la ginecologa sono due femminucce, in base alle misure dice lei, cmq per avere la certezza dobbiamo aspettare almeno altre 5 settimane. Cmq anche io penso che sono due femminucce, e non so perché, ma in questo periodo mi sento positiva e per la prima volta nella mia vita sento che andrà tutto bene. E voglio distribuire un po’ di ottimismo a tutte le voi, alle covine, a chi è in attesa di transfer a chi sta per ricominciare questo difficile percorso…vi penso tutte

[/quote] complimenti tesoro ! Anche io aspetto due pulcini ma anxora non sappiamo il sesso sono alla 8 settimana
All or nothing
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=566767]Ciao ragazze, allora tranquille anche io non mai avuto nausee finora e sono a 9+5, qua solo tanto sonno e basta. Patisco solo un po’ i morsi della fame se mi svuota lo stomaco,ma niente di più. Oggi ho fatto controlloe pulce misura 3 cm. Se riesco vi allego la foto. È un’emadozione vederlo crescere. Ora i prossimi step saranno gli esami, la Villocentesi,un’ascoltatina del battito a 12 settimane più o meno e poi prossima eco a 15 settimane con pre morfologica.
[/quote]meravigliosa Pulce😍😍😍 mi scendono le lacrime :heart: è meraviglioso😍😍 grazie x aver condiviso :heart:
AnonimoInattivo@speranza89 grazie :heart: Mi dispiace solo non essere super positiva ma preferisco vivere con calma senza eccesso di sentimento. Vivere a poco a poco e godere ogni passo sia in salita che in discesa. La tristezza ce l’ho ,la speranza anche ma il realismo è la mia guida.
Buonanotte ragazze e che la vita possa sorridere a tutte perché se fossi un dio io non farei distinzioni e renderei felici ognuna di noi ma purtroppo sono come voi vittima della volontà divina nel bene e nel male. Però prego e come prego per me lo faccio per tutte :heart: notte notte
@inred procede bene il buca buca?
@gioy86 ma dove sei finita ti pensavo qualche gg fa .credo sia in stimolazione vero?