- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
francy-81Partecipante@judith ciao , ma quindi ora hai degli embrioncini che ti aspettano? Il n del laboratorio ce l’ho ma mi hanno detto che mi chiamavano loro è un po’ mi scoccia chiamarli …
@lisaginevra io sono seguita al Demetra ma il mio fine di riferimento è del centro alla fortezza , a mio marito non hanno dato cure i, lui ha un po’ di teratospermia ma dice che è ben compensata dal numero e dalla motilità , per quanto riguarda me il problema in teoria dovrebbero essere le tube , a questa stimolazione come anche all’altra sono stata a rischio iperstimolo questa volta hanno prelevato 11 ovociti di cui 9 buoni e se ne erano fertilizzati 6 forse 7 ora non mi resta che aspettare e vedere se è quanti arrivano al congelamento
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=445370 Ho bisogno di un consiglio. Mio marito deve fare la deframmentazione del DNA spermatico, pensavo fosse un esame diffuso e invece abbiamo scoperto che solo pochi centri lo fanno…Sapete dove può essere fatto e più o meno il costo? Thankssss
[/quote]
ciao dafne
anche io pensavo fosse un esame diffuso e invece no!
io l’ho fatto al gynepro di Bologna. Non ricordo la cifra, ma comunque a Barcellona c’è lo hanno tenuto buono.
e in base a quello abbiamo fatto la Macs come tecnica di fecondazione, serve proprio a individuare gli spermini meno frammentati e più integri!!
pensa che la Macs costa 200 euro, ma aiuta tantissimo a creare embrioni sani.
Mi ricordi dove sei seguita tesoro?
in becco :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
solerossoMembroCiao @valenzia18 piacere di conoscerti e benvenuta. Ho letto la tua storia è immagino quanto sia stato difficile per voi superare tutti gli eventi che la vita fino adesso vi ha fatto vivere. Spero e ti auguro che la vita finalmente si decida a darvi un pò di pace e serenità regalandovi un bel bebe!!!
AnonimoInattivo@speranzosa88 e allora??fatta l’eco??
io sto cercando di mettermi in contatto con il mio gine per il monitoraggio ma ha sempre il tel spento…… :wacko: spero lo riaccenda entro la settimana prossima! accidenti!
AnonimoInattivo@annalu12 forza ragazza che si sistemerà tutto!! siamo tutte con te!!
solerossoMembro[quote quote=445262]Buongiorno! In bocca al lupo Annalu!! Ti abbraccio! Forza!! Lode ho fatto trasfer ieri! Si sono con il mio piccolino a casa!
Che fai tu in questi giorni? Ieri divano oggi mi spupazzo la nipotina e poi usciro per una passeggiata….stare a letto mi deprime!!! Buona giornata! 
@alina796 fai bene ad uscire e a condurre la vita tutti giorni, ma mi raccomando nn strapazzarti troppo, perchè sei sempre in cova. Mi sembra di capire che te ne hanno trasferito solo uno, o sbaglio? Buona giornata anche a te ma soprattutto buona cova.
lisa@ginevraPartecipante@lisaginevra come stai??? Cara @francy le cose in comune tra noi aumentano? Mi era sfuggito che eri al Demetra :wacko: :scratch: ha letto che sia io e maritino abbiamo fatto visita sia con adrologo che gine lì al demetra? Posso chiederti come ti sei trovata e gli esami che avete fatto sia tu che il tuo lui? Noi aspettiamo aprile x vedere se le punturine fanno effetto al maritino, intanto la gine mi ha dettto di rifare gli ormonali, lei ha il dubbio che I miei ovuletti non siano proprio il top (ho risposto troppo poco alle stimolazioni) che terapia ti hanno dato? Scusa le domande….non so perché sapendoti al Demetra mi fa sentire positiva x te 😉 magari prova a chiamare 😉 io ho trovato molta disponibilità incrocio tutto l incrociabile! Un abbraccio grandissimo! 😘❤
judithPartecipante@francy-81 :bye:
anch’io ho fatto il prelievo di martedì! a me avevano detto che se il liquido della leggera iperstimolazione rientrava avremmo fatto transfer di embrioni in terza giornata il venerdì. Alla fine il transfer non l’ho fatto e il lab. mi ha detto che o li congelavano tutti in terza a ora di pranzo quel venerdì o di chiamare lunedì alle 12 per vedere se erano diventati blastocisti. Quindi secondo me o te li congelano oggi in terza giornata o lunedì in sesta. Non hai il numero del laboratorio?
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
solerossoMembro@annalu12 tranquilla siamo tutte sintonizzate con te. Sicuramente tornerai ad essere quella di prima, perchè già adesso hai tanta forza e grinta da vendere. Ti faccio un grosso in bocca al lupo…
francy-81PartecipanteCiao ragazze scusate l’assenza ma sto cercando un attimo di staccare… risultato? Ci penso lo stesso😂😂😂
@tarta quanto manca al responso?
@annalu siamo tutte con te un abbraccio ❤
@valenzia18 io sono seguita al Demetra di Firenze e i miei embrioncini ira sono proprio sotto le mani delle biologhe ….
@lisaginevra come stai???
allora ragazze avevo un dubbio allora io ho fatto il prelievo martedì e mercoledì mi hanno detto che si erano fertilizzati 6-7 , mi hanno poi detto che mi avrebbero chiamato al momento del congelamento ma ancora non sapevano se in terza o in 5 giornata ma secondo voi se fosse in 5 praticamente mi chiamano lunedì? Non riesco a capire da quanto devo contare … è normale che ancora non mi abbiano chiamato?
Grazie e scusate le paranoie … è un bacio a tutte quelle che non ho nominato e benvenute alle nuove ❤
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
solerossoMembro[quote quote=444875]@Milù82 io tutto normale continuo con la pillola ancora e a febbraio credo che sarò di transfer . tu tutto bene?
@arriverai siamo già al 20 di Gennaio, mancano 11 giorni ed entriamo nel mese di febbraio, dai sù sù che manca poco che arrivi anche tu all’ultimo step.
Valenzia18PartecipanteIl piacere è mio lisa@ginevra 😉
lisa@ginevraPartecipante<hr />
Buongiorno a tutte😘 anche se non scrivo tanto il mio pensiero per voi è costante, vi abbraccio tutte tutte❤
@annalu ti stringo forte❤
@valenzia18 benvenuta e un in bocca a lupo grandissimo😉 io ho fatto visita l’altro giorno al Demetra firenze,ho già fatto 3tentativi al Careggi! Piacere di conoscerti😉
@tarta come va oggi? Sono ancora piu incrociata😍😉😘
Cara @alina come va? Forza guerriera! Fai quello che senti con moderazione ihihih forza forza!sono super incrociata❤
@francy81 tutto bene? ❤@LunaAzzurra ti penso sempre :heart:
@lode :heart: @linda :heart: @skyt :heart:
@milù :heart: @arriverai sono contenta che gli esami vanno bene 😉 un passo alla volta vedrai andrá tutto bene😍😉
@mv751 :heart: @beauty tutto bene? Ti anzi Vi mando un abbraccio😘 @tortina?❤
@tittolina come procede? E @chiaretta?
Per il momento non ho aggiornamenti, mi sento sospesa, non so descriverlo🙄 un abbraccio a tutte anche a chi non ho nominato, siamo in tante e la mia mente fa così :wacko: notizie di @blu?
Valenzia18PartecipanteMi sembra costi sui 150€
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte😘 anche se non scrivo tanto il mio pensiero per voi è costante, vi abbraccio tutte tutte❤
@annalu ti stringo forte❤
@valenzia18 benvenuta e un in bocca a lupo grandissimo😉 io ho fatto visita l’altro giorno al Demetra firenze,ho già fatto 3tentativi al Careggi! Piacere di conoscerti😉
@tarta come va oggi? Sono ancora piu incrociata😍😉😘
Cara @alina come va? Forza guerriera! Fai quello che senti con moderazione ihihih forza forza!sono super incrociata❤
@francy81 tutto bene? ❤@LunaAzzurra ti penso sempre :heart:
@lode :heart: @linda :heart: @skyt :heart:
@milù :heart: @arriverai sono contenta che gli esami vanno bene 😉 un passo alla volta vedrai andrá tutto bene😍😉
@mv751 :heart: @beauty tutto bene? Ti anzi Vi mando un abbraccio😘 @tortina?❤
@tittolina come procede? E @chiaretta?
Per il momento non ho aggiornamenti, mi sento sospesa, non so descriverlo🙄 un abbraccio a tutte anche a chi non ho nominato, siamo in tante e la mia mente fa così :wacko: notizie di @blu?
Valenzia18PartecipanteCiao e grazie per la risposta.. Comunque so che al Demetra di Firenze lo fanno…
AnonimoInattivoBenvenuta @valenzia18, vedrai che il percorso iniziato sarà un po’ meno tortuoso e difficile con il supporto di queste super donne!!!
Ho bisogno di un consiglio. Mio marito deve fare la deframmentazione del DNA spermatico, pensavo fosse un esame diffuso e invece abbiamo scoperto che solo pochi centri lo fanno…Sapete dove può essere fatto e più o meno il costo?
Thankssss
AnonimoInattivo@valenzia18 siamo qui per aiutarci e supportarci. Purtroppo non è facile restare tranquilli ma cerchiamo di esserlo. Benvenuta ancora e in bocca al lupo! La mancata fertilizzazione può capitare purtroppo .spero che @pestina possa darti la sua esperienza a riguardo ma come potrai vedere lei è di nuovo in pista. Vero @pestina? :heart:
Valenzia18PartecipanteDi recente anche anche a me hanno detto che il Florence è un buon centro..ma avevo già deciso per l’eugin.. Comunque adesso che sono entrata in questo gruppo vi terrò aggiornate sui prossimi sviluppi.. Al momento mi manca solo di ritirare l’esame dell’HIV e poi dovrei partire al prossimo ciclo… Adesso ho paura di questa mancata fertilizzazione però ho deciso che questa volta dovrò essere più tranquilla.. Mettercela tutta come sempre pero poi come deve andare andrà… Me lo dico sempre ogni volta durante i controlli del mio “guerriero”… Grazie per le risposte è la prima volta che scrivo su un gruppo e ricevo risposte!!
AnonimoInattivoSe non ti senti fiduciosa fatto bene a cambiare. La fiducia alla base di tutto. Il demetra so essere un buon centro ero indecisa con quello alla fine Io sono al Florence. Il primo tentativo tutti speriamo sia quello buono ma purtroppo ognuno ha il suo percorso. Ce la faremo su su coraggio!!!
Valenzia18Partecipante<hr />
Fino a dicembre al Demetra di Grosseto.. Adesso ho cambiato Eugin di Modena si consiglio di una mia amica che a 36 anni, primo tentativo è rimasta subito incinta e sia lei che il marito avevano dei problemini di riserva ovarica e di spremini… Non voglio dare totalmente la colpa al centro.. Forse non doveva andare, forse ero troppo agitata è troppo convinta che al primo tentativo doveva andare bene non avendo problemi.. Però Grossetk è un centro piccolo e secondo me le biologhe hanno poca esperienza…
AnonimoInattivo@valenzia18 benvenuta, che brutto, i negativi fanno male e lo capisco, io ho avuto due negativi con embrioni tutti di grado a, ma non si sa perchè il negativo.in che clinica sei?come mai non ti trovi bene? purtroppo i fallimenti non credo di pendano dal centro, almeno io non credo che sia andata male per i biologi almeno nella mia situazione. sai già dove rivolgerti ora? se hai domande o dubbi fai pure :rose:
Valenzia18Partecipante<hr />
Buongiorno a tutte.. mi presento sono Valentina 27 anni ed insieme al mio compagno di 34 anni siamo alla ricerca di un bimbo.. Siamo dovuti ricorrere alla pma perché il mio lui ha dovuto fare chemio e radio per un tumore..nel 2015..esami per me tutto ok.. Seme ritenuto molto buono..e quindi ad ottobre abbiamo tentato la prima icsi..14 ovociti di cui 10 maturi.. 5 inseminati e 5 congelati… Dei 5 inseminati si fertilizzano due e si forma un solo embrione di grado a.. Trasferito in 3 giornata ma il risultato negativo!!! Dopo un mese ritentiamo con i congelati sopravvivono 4 ovociti ma nessuno si fertilizza… Che dolore!!
Adesso si riparte.. Ma abbiamo cambiato centro… Abbiamo forti dubbi sulle qualità del centro!! Soprattutto delle biologhe…
Mi intrufolo anche io in questo gruppo e speriamo che questo 2017 sia un anno di bellissimi traguardi per tutte.. :heart:
AnonimoInattivo@anna9977 hai fatto l’eco? il fagiolino allora si è visto ? e soprattutto la tua gine si è ricreduta abbandonando la sua opinione negativa? facci sapere.
buon venerdi finalmente oggi sole.
@milù in bocca al lupo per gli esami, io oggi ho ritirato gli infettivologici, bastaaaa non voglio più rifarli. in più ho fatto emocromo ed è perfetto! e rifatto prolattina che sto curando con dostinex perchè era leggermente sui livelli alti eeeee dopo 1 mese di 1 cp a settimana di dostinex è scesa a 1 e il minimo è 5 ….vabbe devo solo ridurre la compressa di dostinex a mezza, la gine dice di prenderla a oltranza fino a gravidanza tanto la prl bassa male non fa, se è alta invece si…speriamo arrivi sta gravidanza allora….invece tiroide perfettissima a detta della gine. che stress poi l’hiv che deve essere preso personalmente, aspettare in una stanzetta per la privacy :wacko: in una parte dell’ospedale sconfinata …
vabbe vi ho aggiornate!