- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@dafne75 io jonnl’ho Mai raccontato per non spaventare nessuna qui ma anch’io ho sofferto l’enorme dell’inferno per la isteroscopia. La prima volta come te ero tutta serena e invece ho avuto dolori tipo parto non dico altro! La seconda volta ero terrorizzata e ho sofferto ma leggermente meno perché forse ero preparata. Ma comunque malissimo. Vabbè diciamo che anche questo ha portato ad avere un picccoletto nella pancia :rose:
AnonimoInattivo@barbara tranquilla il pick-up senza anestesia…..”only the brave”!!!😱😱😱solo la stoica @inred!!!!nessun’altra!!!!! B-)
@inred ero partita con quello classico…(libricino)..ma facevo un po fatica, mi perdevo….poi ho avuto un’illuminazione (non vorrei apparire profana :wacko: ) mi sono scaricata l’applicazione sul telefonino, quindi lo ascolto e lo recito quando sono in macchina, o con le cuffie sul tram…così seguo la voce guida e diventa più facile!!! :good:
BarbaraMembroGrazie nonmollare e Inred per il vostro incoraggiamento, il rescue remedy dei Fiori di Bach lo conosco e lo porto sempre con me, anche a me aiuta tanto, non voglio pensare a tutto l’iter se no mi ansio, voglio prendere tutto man mano che si presenta, altrim mi prende poi male, già so, avete ragione, devo arrivarci preparata…
@Inred: ma davvero hai fatto pick up senza anestesia?? si può fare?? E’ stato doloroso??
Ora vi saluto a tutto che scappo a casa!!!! Buona serata e a domani!!!
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...
inredPartecipante@Barbara anche io ho sofferto di attacchi di panico ma stai proprio tranquilla e non farti troppi pensieri che si fa tutto tranquillamente! Pensa a me che ho fatto il pick up di 11 ovetti senza anestesia!
@dafne mi spiace per la brutta esperienza, io alla istero non ho sentito quasi niente, ma ricordo mesi fa la sonoisterosalpingografia come un incubo! Credo sia soggettivo…piano piano dimentica…si va avanti!
Socia @happy si parteeeeeeeee! E daje! (Come si dice a roma)
@nonmollare ormai ti immagino con tre tette!!!!
@bea tesoro tranquilla sarà un graffio. Grazie per la condvisione della grazia ricevuta..che rosario dicevi? Una formula particolare oppure no?@pacchellino ti penso
@fede a modena tutto ok?!?
@chiara ?!?
@denise @speranza @cle e tutte le non citate un salutino da me!!!! :bye:Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@Barbara cerca di preparare la mente già da ora alle punture e poi al pick up che si fa in anestesia e poi il resto. Vedrai che arrivando preparata lo saprai gestire al meglio. Poi per gl attacchi di panico non so se usi farmaci ma ti consiglio un rimedio naturale.i fuori di Bach emergenza.io non h attacchi di panico ma un po’ di ansia mi prende in questo percorso è con questi fiori sto benissimo subito.
@marika anch’io ho sfornato una torta di mele
@ermengarda @francy-81 @sursum vorrei tanto risentirci prima di Natale :heart:
Chi chiedeva del ciclo dopo negativo? A me arrivato la prima volta il giorn giorno delle beta, la seconda volta da congelato ben 15 gg dopo, la 3 e 4 volta invecinvece qualche macchietta nel giorno delle beta e poi circa 4 5 gg dopo le beta negative
inredPartecipante@ali bella raccolta di ovetti galinella!
@serena io non ho avuto raschiamento ma tolta tuba per geu, pressoché la situazione ormonale è la stessa. Anche a me ciclo avevano detto dopo 30-40 gg e mi è arrivato dopo 28 giorni dall intervento, ed avevo anche ovulato. Spero di esserti stata di aiuto
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
BarbaraMembroGrazie Bea per la tua risposta!! Io non ho detto che soffro anche di attacchi di panico quindi sta cosa degli ormoni prima e del fatto che mi devono addormentare mi ansia un po’!!! ma caspita ce la devo fare!!!
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...
AnonimoInattivo@dafne mi dispiace un sacco che tu abbia sofferto così tanto!!! Anche a me avevano detto endometrio polipoide, ma che non dava alcun problema!! :good: 😉
@barbara benvenuta!!! 😉 stai tranquilla, gli ormoni, al di là del fastidio delle punture e degli orari, non ti daranno alcun fastidio e cmq tutto sopportabile. Il pick è la cosa più fastidiosa, ma ti addormenteranno e non sentirai nulla….al risveglio un pò di doloretti, ma ti ripeto, tutto sopportabile.
@chiara come stai? ci stiamo preoccupando!!! facci sapere, ti pensiamo!!! :heart:@happy evviva!!!! Si parte!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@marika brava la “dolcezza” non fa mai male!! 😉 ti lancio tante piumette!!! :good:@cle, @denise, @inred, @pacchellino,@federica,@speranza89 forza!!!la cicogna 2018 vi aspetta!! spennatela tutta!!!
pancine un abbraccio grande!!!
Ragazze….Sicuramente ho dimenticato qualcuna, scusate!!!!! Un abbraccio grande a tutte!!! :heart: :heart:
BarbaraMembroGrazie a tutte ragazze per il Benvenuto!!! :heart: mi racco, facciamoci tanta forza una con l’altra!!!!
@Dafne: Dai che è passata e hai fatto tutto!!
AnonimoInattivo[quote quote=591031]@Dafne iperplastico polipoide vuol dire ispessito e irregolare ma non sono polipi. Quindi non sarà nulla. L unica cosa possono decidere di farti prendere progesterone nella fase luteale per un paio di cicli. Strano che sia stato così doloroso. Mi dispiace un sacco mannaggia. Io fatta 3 volte e mai un dolore ma forse dipende anche dall’ utero boh
[/quote]io sono andata veramente sprovveduta!!! Ero tranquilla e serena, pensavo un semplice esame in laboratorio, tipo pap test…. se ci penso mi viene da piangere!!! Mai avrei immaginato…ho chiesto più volte di interrompere, fortuna che è durato un attimo!!! Sono tanto, ma tanto stanca…..
AnonimoInattivo@Dafne iperplastico polipoide vuol dire ispessito e irregolare ma non sono polipi. Quindi non sarà nulla. L unica cosa possono decidere di farti prendere progesterone nella fase luteale per un paio di cicli.
Strano che sia stato così doloroso. Mi dispiace un sacco mannaggia. Io fatta 3 volte e mai un dolore ma forse dipende anche dall’ utero boh
FedericaPartecipante@bea grazie per aver condiviso con noi!!! La mia fede a volte vacilla, leggerti mi fa bene al cuore
@barbara benvenuta cara!!!
@ali wow vanno benissimo!!! Magnifico!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@eli79 ottimo bottino!!!
@barbara, benvenuta fra noi!!!
@bea77 la tua testimonianza di fede mi rincuora molto.. io mi sono allontanata molto dalla chiesa in qst ultimo periodo.. in compenso c’e Mia mamma che prega in continuo per me..
ragazze, grazie a tutte per la vicinanza!!!
HappyPartecipante@barbara Benvenuta tra le guerriere!
@bea vedrai che ti sarai solo graffiata, bello leggere le tue parole è giusto che tu ci creda al fatto che non siano coincidenze, ognuna di noi ha bisogno di trovare al forza per affrontare tutto questo credendo in qualcosa, che sia la fede, la scienza, la fortuna… Ti auguro veramente che la tua Santa Vergine Maria possa vegliare su di te e tuoi piccoli!!!
@chiara????????@nonmollare e io tuo tre gemellini… gennaio è vicino….ci siamo!!!!
@denise come vanno le cose?@inred Ciao socia!!
un forte abbraccio a tutte!!!
PS ciclo arrivato….sono pronta per iniziare!!!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivoisteroscopia fatta..pensavo di morire… l’esame sarà durato un paio di minuti.. forse per colpa mia… stavo guardando la videocamera quando ho fatto un salto in aria dal dolore!! La dottoressa mi ha ripresa e da quel momento dolori lancinanti… ho cominciato a piangere e gridare… sudavo… poi un’infermiera mi ha preso la mano… io continuavo a piangere e chiedevo di interrompere.. poi mi ha detto di aver finito.. a quel punto tremavo e piangevo… ancora forti dolori e mi hanno fatto una flebo… esco ora dall’ospedale.. esito da confermare all’esito dell’istologico è: endometrio iperplastico, polipoide specie a livello istmico … mi Sa che non è un granché!!!! Ora perdo pure sangue… che strazio!!!!
spero di non dover ripetere qst esame.. di certo non voglio più farlo senza anestesia…. credo sia molto soggettivo, per me è stato devastante!!!
ora , passato il dolore, sono molto preoccupata per l’esito……
BarbaraMembroChe bel racconto Bea… nn si sa se sia coincidenza o meno, fatto sta che sono convinta che tu sia stata ascoltata e il dono ti è stato dato, indipendentemente da come andranno le cose… continua ad avere tanta fede e vedrai che andrà tutto bene :heart:
Ragazze una domanda… ma la procedura della fivet è dolorosa?? Le cure ormonali vi hanno dato problemi?? so che devono addormentarci una decina di minuti per fare poi il tutto e sta cosa mi ansia un po’ uff…
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare , non so perché mi abbia sconsigliato il dott, forse perché due embrioni erano pochi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoRagazze, questa mattina, quando ho messo il crinone ho trovato una piccola macchiolina di sangue rosso fuoco sull’applicatore……mi sono spaventata un sacco……..ma poi non ne ho avute più per tutta la giornata….però ho dei continui “spilli” nella zona dell’ovaio destro.
Continuo ad essere molto positiva e sono convinta di essermi semplicemente “graffiata” con l’applicatore, e che questi “spilli” credo siano normali, per il mio embrioncino/i che si sta facendo spazio. Ad ogni modo, domani ho deciso di riandare a fare le beta, tanto per stare tranquilla….e il 21 ho la prima ecografia.
Nell’altro forum, stavamo parlando di devozione ai Santi, argomento trattato anche qui in altre occasioni e volevo condividere anche con voi, la mia testimonianza, che pensavo di raccontarvi dopo la prima ecografia, ma ho anticipato: Io sono da sempre credente e praticante e per il primo tentativo mi ero rivolta a tutti i Santi, dopo il primo negativo, però mi ero allontanata, pur rimanendo credente, non andavo più a Messa, perchè ero delusa e perchè non capivo quale fosse il disegno di Dio per me.
Quest’estate dopo, il secondo blocco (avevo fatto il pick, ma mi avevano bloccato per il transfer) sono stata al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei e pregando ho fatto il “voto” di pregare ogni giorno il Rosario e se avessi ricevuto la Grazia, avrei condiviso con Voi questo dono.
Io non sono mai stata particolarmente devota alla Vergine Maria, pregavo di più il Signore, lo Spirito Santo e i Santi, ma dal primo giorno di questo ciclo di stimolazione, tutte le mattine dico il Rosario…..e il mio positivo è arrivata la settimana dell’Immacolata Concezione e la data del parto (che sicuramente verrà anticipato) ma in teoria è il 15 Agosto – Assunzione della Vergine Maria…..tutte coincidenze?!?! Non lo so…lo scopriremo, intanto spero che la Santa Vergine Maria continui a vegliare su di me, sulle mie stelline…e su tutte noi!!! :rose: :rose:
Chiedo scusa, se ci sono ragazze non credenti, non voglio ferire la sensibilità di nessuna……ma avevo fatto voto di raccontarlo al forum per far sì che altre guerriere credenti potessero ricevere la grazia!!!
MarikaPartecipante@dafne ti abbraccio! Per quello che può servire ti dico che mia cognata era un caso disperato di endometriosi… è rimasta incinta al primo tentativo dopo anni di pillola! La speranza è l’ultima a morire :heart: @Bea? Ma che numerone cara!!!! Prendo tante piume :heart: mi serviranno X il 2018! :yahoo: :yahoo: io per distrarmi sforno dolci!! :good: un abbraccio a tutte :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInattivo@ali79 ottimo raccolto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@michi anche a me sono sempre arrivate prima delle beta….l’unica volta che mi sono arrivate dopo è quando ho avuto la biochimica ho smesso il progesterone il venerdi, mi è arrivato il ciclo il lunedi…cmq credo che sia intorno a una decina di giorni l’attesa….
AnonimoInattivo@Barbara speriamo … un figlofiglio dovrebbe essere una cosa naturale da avere e invece 😥 però abbiamo questa opportunità e la sfruttiamo.
@eli79 io ho fatto 3 stimolazioni è 4 transfer. Ora ho 3 pinguini gemellini (sono già bimbi per me) in congelatore da trasferire perché l ultimo transfer non l’ho fatto a causa di iperstimolo e progesterone alto
AnonimoInattivo@speranza89 io sono di roma ma in clinica in toscana.
Il dottore la pgs vi ha sconsigliato?e Perché? Io dovevo farla ma poi con solo 3 embrioni non hanno voluto rischiare e così li trasferisco ma tanto so già che sono 3 gemellini quindi la pgs non mi serve :yahoo:
BarbaraMembro@Speranza89 non mollare, importante è che lui cmq ti segua perché evidentemente ha capito quanto sia importante per te… so già che noi tutte avremo momenti duri, che avremo magari paura, che saremo magari tristi… ma almeno un giorno non potremo rimpiangere nulla avendocela davvero messa tutta!!!
@Nonmollare vedrai che il bello del tuo matrimonio deve ancora venire :heart:
ali79PartecipanteSperanza è il mio quinto tentativo, ma il primo a Bergamo (Biogenesi)
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 0 giorni.
Speranza89🦋🦋Partecipante@barbara, come ti ho già detto qua troverai una vera famiglia in tutte queste donne,,,nel mio caso è diverso io ne ho fatto una malattia e mio marito voleva mollare tutto a primo impatto , lui non crede molto nella pma, ma io non mi arrendo, e lui mi sta seguendo pur sempre non convinto
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!