- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoSalve ragazze sono nuova e inizierò a breve la stimolazione per la mia prima fivet… accetto qualsiasi suggerimento o consiglio per affrontare al meglio questo delicato periodo. Un abbraccio a tutte :heart:
AnonimoInattivo@andry91 ma è il primo transfer?
Andry91Partecipante@francesca8080 sto bene… stranamente sono molto tranquilla… anche se non vedo l’ora sia giovedì….
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Ele.EleMembroBuongiorno ragazze!
allora ho chiamato il centro, mi fanno iniziare subito con la pillola visto che farò protocollo lungo. Quindi niente BDC. Aspetto il ciclo ed inizio anche io! Ci siamo!
Nel frattempo sono anche caduta una mega distorsione e quindi ho dovuto fare anche la risonanza e le beta per essere sicura di nn essere incinta. Naturalmente risultate negative. 🙁
@francesca8080 @andry90 buona cova!! complimentoni a @viviluci vedremo un bel numerose lunedì :heart:
un abbraccio speciale a mister@lode @lunaazzurra78 @tarta @speranzosa88 @milù @beauty
@titto ti penso :rose:
@hope @blu una preghiera per Voi! :heart:3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivoCiao@lindaaaaa e grazieeeee
UinniuinniPartecipanteCiao ragazze! Dopo 6 anni di ricerca e 2 aborti negli ultimi 2 anni avrò la prima ICSI a fine marzo a Cortona, il ginecologo e’ molto positivo visto che sono riuscita a rimanere incinta senza aiuti, ma io sono molto preoccupata perché il mio compagno ha grossi problemi nel DNA degli spermatozoi (e questa pare la causa degli aborti..).
A lavoro non ho detto a nessuna di questa strada che stiamo intraprendendo, vorrei dirlo molto molto avanti se tutto andasse bene, dopo il transfer dovrò stare a riposo? Una bacio a tutte!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivo@lode grazie!! Speriamo!!
lodeModeratore@francesca8080 buona cova…e speriamo sia l’ ultima cova!!!
@poky tutto bene la visita oggi in Zucchi?!?
Covine come state?!? @Laura17,@judith,@andry,@verde_82….chi manca?!?
Ieri le mie preghiere oltre che per @hope e @blu erano per @foxy e tutte quelle che ancora aspettano il loro positivo!!
Vado a mangiare…alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@andry91 speriamo!!tu come ti senti? 3 come stai passando la cova?
Andry91Partecipante@francesca8080 si anche io sono in cova, ho trasferito una blasto e ho le beta il 9… speriamo bene!!!!!
AnonimoInattivoCiao @stelalu, io farò ovo in Spagna, mai sentita o letta la clinica Gynem di Praga. Nessuna ragazza di questo forum credo la conosca. Ho guardato ora qualche notizia su internet e non mi sembra male… Hai già fatto la prima visita?
[/quote]
Ciao @LunaAzzurra78! Grazie che mi hai risposto! La prima visita la avró il 13 a Praga.
Sono molto preoccupata perchè non riesco a trovare notizie recenti e le recensioni che ho trovato sui forum sono entusiastiche al limite del fanatismo, mi fanno pensare che non siano genuine.
Stiamo pensando addirittura di disdire.
Nessuna ha esperienze di ovodonazione a Praga?
grazie mille
Luisa
AnonimoInattivo@andry91 speriamo guarda!!ma sbaglio o anche tu sei in cova?!
@madela @milù82 grazie ragazze!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte :rose:
@viviluce congratulazioni aspettiamo il raddoppio :heart:
buona cova alle covine :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Andry91Partecipante@francesca8080 buona cova! Speriamo sia davvero il mese giusto! :heart:
AnonimoInattivoRagazze mieeeee scusate se sono sparita!! Allora trasferita ieri blasto congelata …..la gine ha detto che era un embrione bellissimo e in più avevo anche un ottimo endometrio!! Quindi potrebbe essere il mese giusto!! Le beta sono indicate per il 13 febbraio….quindi spero di poter festeggiare un dolcissimo San Valentino! Ora stiamo rientrando a casetta e mi rilasserò ancora per qualche giorno……penso che che prolungherò la malattia che mi ha dato il centro di altri 2/3 giorni……stavolta ho voglia di prendermela con comodo! Sono positiva ma in tutti i vasi realista….. se non dovesse andare ci riproveremo ancora….e ancora….e ancora…..nn ci ferma nesaunoooooo!!
We!! @viviluce complimenti tesorooooo!! Spero di unirmi alla tua scia!!
Andry91Partecipante@Judith si ho trasferito una blasto! Speriamo bene!
Buon sabato a tutte :bye:
MadelaPartecipantePerdonatemi, mi sento un po’osservata con queste”quote”. come si fa a rispondere scrivendo in maniera più discreta? B-)

MadelaPartecipante[quote quote=452405]
Stamattina ho ritirato FSH LH ESTRADIOLO PROLATTINA TSH AMH E sono arrabbiata perché ho ancora il tsh a 3,25 e ho scoperto la prolattina a 41
Come sono gli altri valori (FSH LH AMH…) ? Se la tua prolattina è un po’ alta si abbassa in fretta con il Dostinex. Senti che ti dice il ginecologo… Facci sapere cosa ti prescriverà!

antimulleriano 0,60;lh 1.42 beta estradiolo 92. Ho appuntamento martedì in ospedale…ma doveva darmi il nuovo protocollo 😥 .quanto tempo ci vuole per portare il valore alla normalità? A me preoccupa anche il tsh

MadelaPartecipante[quote quote=452399]
Stamattina ho ritirato FSH LH ESTRADIOLO PROLATTINA TSH AMH E sono arrabbiata perché ho ancora il tsh a 3,25 e ho scoperto la prolattina a 41
Come sono gli altri valori (FSH LH AMH…) ? Se la tua prolattina è un po’ alta si abbassa in fretta con il Dostinex. Senti che ti dice il ginecologo… Facci sapere cosa ti prescriverà!

[/quote] antimulleriano 0,60;lh 1.42 beta estradiolo 92

coccinellaPartecipante@blusempreblu quante volte ti ho pensata e quante volte sono venuta a cercare tue notizie…sei una grande mamma, una donna fortissima, mi unisco alle preghiere di tutte per le tue piccole guerriere❤ Ti abbraccio forte
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=452368]Stamattina ho ritirato FSH LH ESTRADIOLO PROLATTINA TSH AMH E sono arrabbiata perché ho ancora il tsh a 3,25 e ho scoperto la prolattina a 41
[/quote]
Come sono gli altri valori (FSH LH AMH…) ? Se la tua prolattina è un po’ alta si abbassa in fretta con il Dostinex. Senti che ti dice il ginecologo… Facci sapere cosa ti prescriverà! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO FEBBRAIO:
4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi
6 lunedì: @Laura17 BETA, @viviluce BETA di controllo, @Sky esiti di vari esami e colloquio gine, @EverOurs eco ovarica
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica, @Pataccola isteroscopia, @Pochi87 appuntamento con dott.Brigante, @speranza83 inizio stimolazione, @Pestina istero e pipelle
9 giovedì: @Andry91 BETA
10 venerdì: @judith BETA
11 sabato: @Linda prima eco di monitoraggio per transfer
15 mercoledì: @tartarughina pipelle
20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato
28 sabato: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @Speranza83, @Cle83, @EverOurs per IUI
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @Valenzia18, @LunaAzzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai
CALENDARIO MARZO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pataccola
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @LunaAzzurra78
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @Dafne
BETA POSITIVE!!!!: gennaio @Speranzosa, @Diamante, @Tessa77, @tortina82
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=451661]Ragazze mie buon pomeriggio Noi siamo in viaggio per Milano e spero tanto che domani vada tutto bene e che il mio pulcino si aggrappi forte forte…
[/quote]
@francesca, quindi stai covando il tuo embrione, prima sera!!! Come ti senti?? Le BETA?? :rose:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️