- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo[quote quote=452698]
Allora trasferita ieri blasto congelata …..la gine ha detto che era un embrione bellissimo e in più avevo anche un ottimo endometrio!! Quindi potrebbe essere il mese giusto!! Le beta sono indicate per il 13 febbraio….
@francesca le premesse sono ottime!! Speriamo!!
Ti segno nel calendario allora!!![/quote]si tesoro segnami! Beta giorno 13
AnonimoInattivo[quote quote=452688]
Ciao Francesca, infatti volevo un consiglio perché non sono molto sicura di farmi seguire lì…. in bocca a lupo a te
io non ho per niente girato perche mia cognata si rivolse li per la sua pma e si trovò benissimo! questo centro fa a roma le iui e per tutte le altre in vitro ti mandano a tenerife. io ti consiglierei di sentire più esperti in fertilità e poi valutare.
[/quote]grazie Francesca :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze! :bye:
grazie mister @lode del pensiero :heart: sei sempre dolcissima
io dopo 10 gg passati con una serenità inaspettata per quello che è il mio carattere esplosivo diciamo 😂😂 oggi sono nervosetta :wacko:
sono stufa e curiosa e non vedo L ora di sapere 😉 domani finalmente il responso
anche se con il cervello sono abbastanza tranquilla sapendo di essere al mio primo transfer e non mi aspetto molto …anzi…il cuore dice tutt’altro….ma sapete che vi dico…meno male…perché altrimenti non avremmo mai la forza di affrontare tutto
quindi viva la speranza :heart:
buona domenica super donnine! Vi abbraccio tutte 😘😘😘
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Ho sempre leggiucchiato su qst forum ma mai ho scritto qualcosa. Ho 33aa, da circa 2aa io e mio marito cerchiamo di avere un bimbo. Dopo 10mesi di tentativi ho avuto una gravidanza che si é conclusa con aborto spontaneo a 8sett. Abbiamo riprovato subito ma da 1aa ancora niente. allora via di ricerche ed esami ed eccoci: stiamo intraprendendo la prima IUI … Mi punzecchio la pancia da 3gg con Gonal f e lunedì farò il primo ctr.
Ho tanti dubbi e speranze ma vedremo. Nel frattempo posso dirvi che mi ha rincuorato il sapere di non essere da sola in qst situazione…pensavo di essere sbagliata ad essere riuscita a rimanere incinta una volta e poi niente!
Auguro a tutte di fare centro!
MadelaPartecipante[quote quote=452698]
Allora trasferita ieri blasto congelata …..la gine ha detto che era un embrione bellissimo e in più avevo anche un ottimo endometrio!! Quindi potrebbe essere il mese giusto!! Le beta sono indicate per il 13 febbraio….
@francesca le premesse sono ottime!! Speriamo!!
Ti segno nel calendario allora!!![/quote] @lunaazzurra78 ci spero anche nel tuo positivo :good:

LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO FEBBRAIO:
6 lunedì: @laura17 BETA, @viviluce BETA di controllo, @Sky esiti di vari esami e colloquio gine, @EverOurs eco ovarica, @Francesca IUI
7 martedì: @cle83 ecografia ovarica, @pataccola isteroscopia, @pochi87 appuntamento con dott.Brigante, @speranza83 inizio stimolazione, @Pestina istero e pipelle
9 giovedì: @andry91 BETA
10 venerdì: @judith BETA
11 sabato: @linda prima eco di monitoraggio per transfer
13 lunedì: @francesca8080 BETA, @SteLalu visita centro Praga
15 mercoledì: @tartarughina pipelle
20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato
28 sabato: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @cle83, @EverOurs e @Francesca per IUI
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @valenzia18, @lunaazzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito
PREPARAZIONE TRANSFER: @linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai
CALENDARIO MARZO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @lunaazzurra78
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @dafne
BETA POSITIVE!!!!: gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@Pochi87 sbaglio o è un po’ che non scrivi?? Oggi hai fatto il colloquio in Zucchi? Che ti hanno detto?? Se vuoi raccontaci! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=452528]Ciao ragazze! Dopo 6 anni di ricerca e 2 aborti negli ultimi 2 anni avrò la prima ICSI a fine marzo a Cortona, il ginecologo e’ molto positivo visto che sono riuscita a rimanere incinta senza aiuti, ma io sono molto preoccupata perché il mio compagno ha grossi problemi nel DNA degli spermatozoi (e questa pare la causa degli aborti..). A lavoro non ho detto a nessuna di questa strada che stiamo intraprendendo, vorrei dirlo molto molto avanti se tutto andasse bene, dopo il transfer dovrò stare a riposo?
[/quote]
Ciao! Io ho fatto un tentativo a Cortona nel 2014/2015 non andato bene (ma questo non c’entra) e facevo parte di un gruppo su FB di ragazze in cura li ma erano solo lamentele… Ora so che hanno rivoluzionato un po’ la situazione, cambiato medici e pure il direttore sanitario, quindi dovrebbe essere migliorato! Se avete problemi con il DNA degli spermatozoi la tecnica migliore per selezionare quelli con DNA integro è la macs che non credo proprio abbiano. :unsure: Dopo il transfer non serve stare a riposo anche perchè più stai a riposo, più ci pensi, più ti stressi e basta!!
LunaAzzurra78Moderatore@SteLalu….. Ma figurati te se devi disdire a Praga perchè non trovi recensioni o pareri!! Secondo me devi guardare la clinica nell’insieme, i servizi e le tecniche che ha, delle volte indicano la percentuale di riuscita, la sensazione che ti hanno dato ai primi contatti… Ci sarà un motivo per cui l’hai scelta no? Mica ti baserai sulle recensioni? 😉 Delle volte le cliniche estere danno anche appuntamenti via Skype….
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=452441]Allora trasferita ieri blasto congelata …..la gine ha detto che era un embrione bellissimo e in più avevo anche un ottimo endometrio!! Quindi potrebbe essere il mese giusto!! Le beta sono indicate per il 13 febbraio….
[/quote]
@francesca le premesse sono ottime!! Speriamo!! :good: Ti segno nel calendario allora!!!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@Madela, Amh 0,60 è un po’ bassino ma ci si può lavorare…. più che altro è importante fsh in quanto più è basso migliore è la qualità degli ovociti, magari non fai tanti ovociti ma sono di buona qualità!
AnonimoInattivo[quote quote=452628]Ciao Francesca, infatti volevo un consiglio perché non sono molto sicura di farmi seguire lì…. in bocca a lupo a te
[/quote]io non ho per niente girato perche mia cognata si rivolse li per la sua pma e si trovò benissimo! questo centro fa a roma le iui e per tutte le altre in vitro ti mandano a tenerife. io ti consiglierei di sentire più esperti in fertilità e poi valutare.
AnonimoInattivo[quote quote=452656]@viviluce che bellissima notizia!! congratulazioni!!! @francesca in becco alla cico!!!!!! anche io farò prima iui in settimana, anche io con due follicoli a destra!! 😀 tanti tanti pensieri positivi alle ragazze in cova!! (scusate non mi ricordo tutti i nick per taggarvi)

[/quote]in bocca al lupo e alla cicogna a noiiiiii!!!!!!
AnonimoInattivoBuon sabato ragazze!
AnonimoInattivo@dafne75 spero di sognare e farvi sognare! E lo auguro a tutte voi! Incrociamo!
EverOursPartecipante@viviluce che bellissima notizia!! congratulazioni!!!
@francesca in becco alla cico!!!!!! anche io farò prima iui in settimana, anche io con due follicoli a destra!! 😀tanti tanti pensieri positivi alle ragazze in cova!! (scusate non mi ricordo tutti i nick per taggarvi) :heart:
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivo@Annuccia, non aspettare..cerca la clinica che più ti ispira fiducia e parti con i vari tentativi…magari nel frattempo arriva la BDC, ma è inutile perdere tempo e sperare….
Ci sono diverse ragazze nel forum che sono seguite a Roma, sapranno sicuramente consigliarti. Intanto in becco alla ciko!!!!!!!
AnonimoInattivoCiao dafne75 e ciao a tutte vi racconto la ma storia.. ho 40 anni appena compiuti pochi giorni fa da circa due anni in cerca della cicogna… ( ho trovato l’uomo della mia vita a 38 anni…😍) iniziamo con una serie di controlli… all inizio mi avevano diagnosticato delle cisti endometriosiche con sei mesi di cura spariscono 😁😁😁 inizio monitoraggi ciclo tutto ok ormoni ok ovulo :yahoo: controlliamo le tube con sonoisterosalpingigrafia tutto ok pervie :good: amh per riversa ovarica 1,4 mi hanno detto che è in linea con L età… mio marito fa l’esame del liquido … solo un po’ lentini ma sufficiente… ci dicono di aspettare… ma non succede nulla … unaltro medico invece mi consiglia subito icsi con diagnosi preimpianto confusione totale … ci siamo convinti ed ho prenotato la prima visita al pertini ma non sono convinta che sia il posto giusto voi che mi consigliate ??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Francesca, infatti volevo un consiglio perché non sono molto sicura di farmi seguire lì…. in bocca a lupo a te
AnonimoInattivobuonasera ragazze! non riesco a starvi tanto dietro perché questa settimana tra ecografie monitorare i follicoli e il lavoro non sono riuscita a connettermi. vi aggiorno, stasera farò l’ultima puntura di meropur, domani il gonasi e lunedi finalmente la iui!!!!! a destra ho due bei follicoli grandi ma a sinistra nessuno. speriamo che lunedi nuotino tutti verso destra!!!☺ buona serata ragazze! io torno a lavoro,bacioni!
@viviluce un gran bel numero! ci danno tanta energia i positivi!congratulazioni
@annuccia io sono seguita a roma non a pertini, ma in un centro privato
AnonimoInattivo@viviluce congratulazionei per le tue beta positive!!!Ogni tanto c’è bisogno di un po’ d’ossigeno per continuare a credere e sognare..
@francesca8080, buona cova e mi raccomando, facci sognare anche tu!!!
Benvenute alle nuove, vi va di raccontarci qualche cosa di voi???
AnonimoInattivo@andry91 anche per me il terzo…. 😥
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte :bye: io ho la prima visita al pertini a Roma il 28/2 ce qualcuna che è seguita li??