PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 16,201 al 16,225(di 18,470 totali)
  • #458393 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: @Rosy90 ciao bimba!  i follicoli di solito devono superare 16 mm  fino arrivare a 22 circa per essere maturi per il pickup !! mi fa piacere che va tutto a meraviglia 😉  dai che raggiungete me che sono gia’ in cova! :heart:

#458390 Rispondi
    Rossy90
    Membro

Ciao ragazze  :bye: auguro una speli da giornata di sole a tutte e vi pongo una domanda: i follicoli che dimensioni devono raggiungere in genere per arrivare al pick up?

oggi Eco di controllo, procede tutto più veloce del previsto! :yahoo:

@valenzia18 aggiornaciiiii 😃

@Cle83 grandissimaaaaaa!!! Mai perdere le speranze  :rose:

#458389 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

Siete preziose! Grazie per tutte le info @lunaazzurra78! Riguardo la malattia pensavo che non fosse la classica, meno male allora! Un abbraccio

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 10 giorni.
    Sono mamma di
    #458382 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: buongiorno ragazze! buon buca dance a @tarta e @milu’!!!

@cle83 dai che dopo mi farai compagnia sul divano a covare insieme! in bocca al lupo per lunedì :yahoo:

@uinniuinni vedo che @lunaazzurra ti ha gia’ risposto! :good:

@faith_15 io di solito i farmaci le prendo una settimana prima  per non avere contrattempi del ultimo minuto, ma perché io sono una persona ansiosa 😉 di solito dopo che li ordino passa solo un giorno dal arrivo del farmaco e poi dipende cosa devi prendere, tipo il progynova io non l’ho dovuta prenotare perché la farmacia  l’aveva gia’! se ti fa stare tranquilla fai come me prendili in anticipo e tienili a casa! :good:

buon sabato a tutte! :heart:

#458367 Rispondi
    Madela
    Partecipante

Cara @LunaAzzurra78 ,speravo tanto di rientrare nel calendario di Marzo, ma c’è aria di separazione tra me e mio marito, il quale ieri mi ha detto esplicitamente di non volere più un figlio da me perché sono stupita e vorrebbe evitare di far nascere un figlio stupido come me 😥  . Sono troppo a terra, oltre il danno la beffa

#458366 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

@cle83 :yahoo:  :yahoo:  dai che ci seiiiiiii

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #458364 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@faith_15 si vanno ordinati, solitamente arrivano il giorno dopo. io li ho ritirati più o meno una settimana prima di iniziare la stimolazione… :bye:

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #458362 Rispondi
    faith_15
    Membro

Ragazze ma voi i farmaci quanto tempo prima li avete ritirati? In farmacia vanno ordinati? Dopo quanto arrivano?

Sono in confusione con i tempi!

#458326 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Entro al volo per dirci che la stimolazione è andata bene i miei follicoli sono cresciuti, LUNEDÌ PICK-UP !!!! Non mi sembra neanche vero. Domani mi rimetto al passo con la lettura dei vostri messaggi.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #458318 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

CALENDARIO FEBBRAIO:

19 domenica: @milu inizio stimolazione

20 lunedì: @Francesca BETA, @tartarughina eco per transfer crioconservato, @faith_15 piano terapeutico, @Anonimo (foto Minnie) visita per inizio icsi

24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza,

27 lunedì: @tartarughina eco pre-transfer

28 martedì: @diddina colloquio per nuovo protocollo, @linda BETA

IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @cle83, @FraFraFra, @skyt, @Rossy90, @valenzia18, bimba25

IN PARTENZA FEBBRAIO: @milu, @faith, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)

PREPARAZIONE TRANSFER: @Yeye86, @francy-81, @muscia

CALENDARIO MARZO:

2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami

6 lunedì: @uinniuinni isteroscopia

11 sabato: @tartarughina transfer

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @tiaspetterò, @pataccola, @ele.ele, @Uinniuinni, @pestina

PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina.

CALENDARIO APRILE:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina

IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @Romantica, @frafra, @lode

BETA POSITIVE!!!!:

gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,

febbraio: @verde_82, @Laura17, @viviluce, @Francesca8080

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #458317 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

[quote quote=458312]poi il dottore mi ha detto che avremmo iniziato…e che significa? Dovrò aspettare un altro ciclo e iniziare la stimolazione dal secondo giorno? E L’ovulazione avverrà sempre verso il 14esimo giorno o prima? Dopo quanti giorni avverrà transfer? L’ospedale è a quasi 2 ore da dove lavoro, quante volte dovrò andarci per eco? Potrò mettermi in malattia anonima?

[/quote]

Ciao cara, si, di solito si inizia al 2 giorno del ciclo con la stimolazione ma dipende da che protocollo ti farà fare e se dovrai fare una preparazione prima…. In genere una stimolazione dura dagli 11 ai 16 giorni dalla prima iniezione, le ecografie minimo sono 3 possono essere anche 5/6…. se ti è più comodo falle dal tuo ginecologo poi le mandi al centro per mail, senti se te lo permettono dando le tue ragioni, poi l’ultima la fai dove ti fanno pickup. Malattia anonima??? La diagnosi è sempre anonima, il datore di lavoro vede solo la prognosi..  😉

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #458313 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

[quote quote=458146]La mia difficoltà è la preparazione del medicinale.. Molto semplice in apparenza ma presa dal agitazione non riuscivo neanche ad avvitare l ago, figuriamoci miscelare il medicinale quindi sveglia alle 5.30 con mio marito, addetto alla preparazione e via! Io prima della stimolazione non ho preso niente! Perché danno la pillola?

[/quote]

Anche mio marito era addetto alla preparazione dei farmaci!!! Almeno ci dividevamo i compiti!!! Delle volte i centri danno la pillola per tenere a riposo le ovaie e programmare le varie date…

@cle83, allora che ti hanno detto alla visita oggi? Proseguirai la stimolazione?

@bimba25 tu hai iniziato la stimolazione se non sbaglio… sei ancora dei nostri??

#458312 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

Più vi leggo e più mi rendo conto di essere a un passo dall’ICSI senza saperne niente! Ma perché ogni volta che vado dal dottore mi si svuota la testa e mi dimentico tutte le domande?? Il 6 marzo farò l’isteroscopia e porterò i risultati di fsh e amh mentre il mio compagno farà uno spermiogramma (di cui non capisco assolutamente la necessità visto che lo ha fatto a novembre ed era a dir poco disastroso, non gli farà nemmeno fare la frammentazione) poi il dottore mi ha detto che avremmo iniziato…e che significa? Dovrò aspettare un altro ciclo e iniziare la stimolazione dal secondo giorno? E L’ovulazione avverrà sempre verso il 14esimo giorno o prima? Dopo quanti giorni avverrà transfer? L’ospedale è a quasi 2 ore da dove lavoro, quante volte dovrò andarci per eco? Potrò mettermi in malattia anonima? I prelievi mi auguro di poterli fare vicino casa…

dopo tanti anni pieni di sofferenza passati alla ricerca di una gravidanza, dopo milioni di stick comprati, incubi notturni, temperature prese la mattina alle 5 col batticuore, ansia per l’arrivo dell’ovulazione e non avere l’occasione di avere rapporti considerandolo un mese buttato senza rendermi conto che invece ci stavo buttando la mia vita e rischiavo anche di perdere il mio compagno perché per me ormai contava  solamente arrivare al giorno X! Nessuno che non ci è passato può capire cosa si prova!!! E nonostamte alcuni “amici” continuino a ripetermi: se non vengono c’è un motivo, vuol dire che è destino, non forzare la natura! Io vado dritta per la mia strada!

Sto leggendo di tanti positivi e sono felicissima!!!!! Forza ragazze!!!!! Prima o poi ce la faremo tutte!!!!

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 10 giorni.
    Sono mamma di
    #458311 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

[quote quote=458166]@sky @faith @andry91 lo so è sconfortante e io lo so…..al primo negativo credevo di diventare matta…mi facevo mille domande….

[/quote]

Pure io e anche peggio, eppure la vita me ne ha fatti affrontare parecchi altri, trovo la forza solo perchè cerco di guardare dritto alla meta…

#458304 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@linda buona cova e buon inizio a tutte quelle a cui finalmente è arrivato il ciclo !!!!

:heart: :heart:  :heart:

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #458253 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Linda

te lo scrivo anche qua

concentrati su quel divano

mi raccomando :yahoo:  :yahoo:

Hai fatto tutto!!!evviva!!!!

ora aspettiamo  :heart:  :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #458224 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=458171] @linda mi spiace per la disavventura del trasfer ma ora i tuoi piccoli sono lì con te :heart: conta solo questo :heart: @francesca che bello la prima eco :heart: @tarta e vaiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche a me ciclo arrivato :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani sera si inizia il buca buca non ci credo ancora :yahoo: :heart:

[/quote]

milu che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo:

dai che iniziiiiiiiiii :yahoo:

mio corro a bucarmi stasera(cetrotide) e a prendere le tre pastiglie di progynova B-)

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #458220 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=458175]! @tarta in bocca al lupo e…attendo le nuove puntate dal Gaio Hotel ;-) pensavo…perché non metti in valigia un bel boa di struzzo e un top di paillettes così sei adeguata all’ambiente??? B-)

[/quote]

Cara CIcci

ci hai visto giusto 😂😂😂

torneremo al gaio hotel 😂😂😂

e questa volta probabilmentenon saremo soli: ci accompagnerà il mio agopuntore con la moglie …!😂😂😂😂😂😂😂😂

perché ha detto che ormai siamo amici ed è troppo curioso di venire a Barcellona con noi per visitare quei posti e ovviamente farmi terapia 😉

ci sarà da ridere :yahoo: :yahoo: :yahoo:

comunque

per il calendario

prossima eco 27 febbraio

probabile transfer 11 marzo

:heart:

#458175 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

@linda mi spiace ti abbiano fatto vivere il transfer da “ammalata” ma, alla fine, è il risultato che conta e contiamo sia meraviglioso!!!

@tarta in bocca al lupo e…attendo le nuove puntate dal Gaio Hotel 😉

pensavo…perché non metti in valigia un bel boa di struzzo e un top di paillettes così sei adeguata all’ambiente??? B-)

#458171 Rispondi

@linda mi spiace per la disavventura del trasfer ma ora i tuoi piccoli sono lì con te  :heart: conta solo questo  :heart:

@francesca
    che bello la prima eco  :heart:

@tarta e vaiiiii :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: anche a me ciclo arrivato  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: domani sera si inizia il buca buca non ci credo ancora  :yahoo:  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #458166 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sky @faith @andry91 lo so è sconfortante e io lo so…..al primo negativo credevo di diventare matta…mi facevo mille domande….perché alle altre si e a me no….perché devo incontrare mille difficoltà….cosa ho fatto di male?! Lo so lo so…..però dovete provare fino alla fine….e crederci….io sto bene….oggi ho rifatto le beta e sono 2196.70….il dott ha detto che vanno benissimo….e lunedì ho la prima eco….

@lunaazzurra cara è chiaro che vale il detto aiutati che dio ti aiuta….io stessa se nn avesse funzionato L’omologa mi sarei buttata nell’eterologa…..io dico solo che in tutti i casi non bisogna smettere di crederci…..

#458146 Rispondi
    Rossy90
    Membro

Ciao @valenzia18  🙂

io sto ancora bene.. La puntirina di stamattina ha bruciato un pochettino ma non mi sono ancora gonfiata! La mia difficoltà è la preparazione del medicinale.. Molto semplice in apparenza ma presa dal agitazione non riuscivo neanche ad avvitare l ago, figuriamoci miscelare il medicinale  😥  quindi sveglia alle 5.30 con mio marito, addetto alla preparazione e via!

Io prima della stimolazione non ho preso niente! Perché danno la pillola? Spero in bene x il contro di domani per me e per te! :heart:  ti abbraccio forte!

#458137 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Ciao @Valenzia18, ogni storia pma è a sè, magari chi sembra non avere problemi apparenti prova e riprova ma niente e chi sembra disastrato/spacciato ce la fa al primo tentativo, ma è normale anche il contrario!! Ormai dopo diversi anni in questo mondo non mi meraviglio più di niente!! Credo che l’accumularsi di negativi sia un’esperienza disastrosa per la persona e la coppia, almeno per me ne che ho racimolati 6 (o 5 se consideriamo una doppia stimolazione). Io ho scarsa riserva anche se la qualità non sembrerebbe male (dato il mio buon fsh) ma la mia problematica non è compatibile con quella di mio marito che ha problemi cromosomici nel seme. Tali problemi sono rivelabili nell’embrione solo dopo analisi preimpianto e ci vogliono parecchi ovociti, per avere maggiori possibilità di trovarne uno sano, dovrei pertanto passare anni a fare stimolazioni per accumularne almeno, almeno una dozzina ma non me la sento per questo ho optato per ovodonazione. Ricordiamo che diverse stimolazioni possono non essere positive per il nostro organismo…. I nostri pochi embrioni erano sempre i più belli di tutti, grado A, zero frammentazione, perfetti ma non superavano la diagnosi preimpianto; cromosomi sballati. So di persone che hanno fatto più di 10 tentativi  tutti negativi….. Quindi oltre il danno psicologico anche quello economico… Insomma tutta questa premessa per dire che secondo me dopo “un po’ di negativi” proporrei di non insistere aspettando il miracolo ma di cambiare profondamente qualcosa e venirsi un po’ incontro!!!! Ripeto questo discorso vale solo in seguito a ripetuti tentativi falliti non di certo ai primi!!!!  :good:

Ora scappo a lavoro che sono già in ritardo!!! Opssssss……

#458040 Rispondi
    linda
    Membro

:yahoo: la mia @tarta ancora piu’ veloce di speedy Gonzales!!!! :heart:  :yahoo: dai che Leyla ti aspetta!!!! :heart: yupyyheee!!!!!! :yahoo:

@EverOurs e’ vero scusami mi ero dimenticata della tua IUI la settimana scorsa, non ti posso dire farmi posto dul divano a te perché sei un po’ lontanuccio, ma ti voglio dire forza e coraggio, non demordere , sei a meta’ strada! :heart:

@judith e @andry  grazie! gia’ dimenticato bimbe, oggi sono qui con i miei due guerrieri e me li coccolo sul divano!! :heart:

#458007 Rispondi
    EverOurs
    Partecipante

@linda peccato sentire di queste disavventure! speriamo che diventino un ricordo lontano mentre guardi la pancia che cresce! 🙂 e anche io sono in cova sul divano!!! 😀 iui fatta una settimana fa, ho ancora una settimana prima di sapere il risultato e sto impazzendo  :wacko:

Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 16,201 al 16,225(di 18,470 totali)