- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
viviluceMembroragazze,
entro velocissimamente perchè non pensiate che mi sia dimenticata di voi, infatti vi scrivo le mie disavventure…
sono stati giorni complicati mercoledì sera, senza nessun motivo o sintomo, vado in bagno e trovo delle perdite marroni sugli slip, divento gialla, rossa, verde e fucsia, crisi di pianto e disperazione…il giorno dopo vado a fare un ecografia e per fortuna anche se sono solo a 5+3 il mio bimbo c’è e batte il suo cuoricino, ma ho un distacco coriale di 8*4 mm circa….mi mettono a riposo assoluto…perdite il giorno stesso fermate….oggi devo prendere in braccio il gatto per portarlo su per le scale, faccio un piatto di pasta (poca roba)…ed ecco di nuovo le perdite….ragazze, non so dirvi il mio terrore 😥
scusate ma è per questo che non ho più scritto 🙁
un abbraccio a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 4 giorni.
mammadentroPartecipanteCiao amiche passo di qui per un saluto!Vi scrivo poco ma vi penso tanto!Per ora procede tutto bene, (mi fa ancora paura a dirlo),ho letto sul calendario dei recenti positivi!@francesca8080 speranzosa @viviluce @diamante!E tutte le altre sono felicissima per voi e vi auguro il meglio in questo nuovo viaggio :heart: faccio un grande in bocca al lupo a tutte le altre guerriere in particolare a chi sta per ripartire a breve o a chi è già “in pista”!
Che possiate presto realizzare tutte questo nostro sogno!
@lunaazzurra @milù care vi abbraccio forte forte!@linda@tartarughina @frafrafra @lode…e tutte le mie compagne di viaggio!Siete state il mio sostegno, la mia forza…delle vere sorelle di vita…e io rimango una di voi!Alle nuove dico che avete trovato una meravigliosa famiglia :heart: Spero di leggere presto delle ottime notizie :heart: Vi voglio bene e tornerò a trovarvi!Vi sono sempre vicina con il pensiero :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
francy-81Partecipante@madela cavolo mi dispiace tanto….
@tarta anche tu con progynova ? Io comincerò credo tra 10-15 gg ma ancora non ho ben capito come mai alcuni fanno transfert su ciclo spontaneo e altri su ciclo medicato , io sono policistica ( se tutto va bene il ciclo viene ogni 40 INA digg) e forse lo fanno perché se aspettano la mia di ovulazione campa cavallo però non capisco quale in teoria sarebbe la migliore condizione
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Rossy90MembroSi lunedì mattina anche io controllo! Quindi magari riuscirò a migliorare i valori 💪🏻 ma invece a te non se ne sono accorti prima?! Noi siamo seguiti dal San Raffaele di Milano!
Valenzia18Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao @Speranza83 capisco benissimo le tue sensazioni… Sono le stesse che provo io ogni volta vedo una donna con il suo bel pancino… E penso che ti capiamo un po tutte in questo gruppo…un abbraccio
Valenzia18PartecipanteSì alla prima stimolazione che ho fatto era risultato un po bassino al momento del pick up… E nonostante quello hanno trovato di 14 ovociti 10 maturi e pronti… Per il mio secondo tentativo ho deciso di cambiare centro su consiglio di diverse mi amiche e conoscenti che ci si sono trovate bene.. Eugin di Modena.. Tu invece? Lunedì hai un nuovo controllo anche tu?
Rossy90Membro
Rossy90Membro@valenzia18 ciaooo amica di avventura ❤️ Beneeee sono contenta che procede bene!! Siamo molto simili.. Anche il mio follicolo più grande oggi era di 16mm.
la dottoressa mi ha prescritto questo medicinale come piano b in caso di valori un po’ bassi ma pensava non dovessi usarlo e invece tacccc mi ha chiamata dicendo di prenderlo ma di stare tranquilla che va bene comunque.. Io lo spero tanto 🙏🏻 ero già in corsa in farmacia ma almeno ho la fortuna che un amica che ha appena finito stimolazione ha ancora due fiale in casa!non mi ha detto a quanto è il livello.. Anche tu ce l avevi basso? Dove sei seguita? Ti abbraccio forte fortissimo! ❤️ :heart:
Speranza83❤️PartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi mi aspetta un battesimo.. Ci credete che non ho voglio ne spirito di andarci? 😥
La vivo meglio di qualche anno fa.. Ma faccio sempre molta fatica a gestire queste situazioni..
Anche se la cosa più difficile in assoluto è che mi crea “problemi” e mi butta proprio giù é vedere la pancia delle donne incinta.. A questo credo che non mi abituerò mai..
Scusate lo sfogo..
Buona giornata a tutte.. :heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
Valenzia18Partecipante[quote quote=458436]Carissime amiche, vi ringrazio per il sostegno. Ma giuro su quello che mi è più caro che nonostante tutto amo quest’uomo e sarei pronta già adesso a dimenticare, ma non è facile con una persona che non ti parla e che si sta informando su internet e già sa che non avendo figli, e casa in comune, (perché è dei miei) e avendo fatto la separazione dei beni, basta andare in comune per sbrigare le pratiche in accordo.io gli ho detto che non vado da nessuna parte fin quando non sono pronta.inoltre ha anche detto che non se ne va perché altrimenti sarebbe”abbandono del tetto coniugale” è vera questa cosa? Chiedo a chiunque … grazie mille. Grazie amiche mie
[/quote]
@Madela mi dispiace tantissimo.. Il suo comportamento è veramente orribile.. Anche se in momenti di rabbia vengo dette delle cose che realmente non si pensano… Ma mi sembra di capire che oltre alle parole ci sia anche un comportamento veramente brutto.. Spero che possiate riparlarne e chiarire logicamente.. Questo percorso è difficile e anche per me gia da prima di iniziare il percorso ha portato molte ma molte discussioni.. Ed una volta siamo arrivati anche noi quasi al punto di lasciarci..Un abbraccio grande e mi dispiace per quello che stai passando…
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno a tutte
madela che leggo???
mi dispiace tantissimo, gli uomini a volte sono così immaturi… 😥
ma avevate avuto già discussioni in passato..o è legato solo alla pma??
milu io ho iniziato i farmaci ma nottata da incubo..credo che il progynova unito al primo giorno di ciclo mi abbia dato dei dolori forti..simili a contrazioni!!!! Poi aggiungi i pasticciotti regalati dalla vicina,,,e il quadro di mal di pancia si è completato! :yahoo:
cmunque ho già ripreso il progynova,,non molliamo!!!eccheccavolo!!
cle 83 fantastico!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
per i farmaci prenotateli sempre in anticipo, io ho fatto fatica solo a trovare Meropur e ho impiegato una settimana …poi se succede tipo ieri,,ciclo in anticipo,,venerdì sera medici e farmacie già chiuse e mi dicono: inizia subito la terapia!!!ooommmmmariaaaaaaa
sono corsa a casa dal lavoro e per fortuna avevo preso già tutto :good:
yeye spagna aspettaciiiiiiiii :rose: :rose: :rose:
baci a tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lindaMembro@madela , ma non e’ possibile prendere una pausa senza fare la separazione? prendete tempo, visto che lo ami ancora, non prendete decisioni affrettate di qui vi potete pentire! io la separazione lo feci tramite l’avvocato perché ai tempi non c’era ancora la legge che ce’ adesso, ma una volta che si avvia la procedura per la separazione ognuno può fare quello che vuole, anche andare via di casa, abbandono del tetto coniugale e’ se uno dei due va via di casa adesso senza l’avio della separazione, l’altro coniuge puo’ chiedere la separazione per colpa ( in questo caso tu) ! ma io spero che le cose non arrivino a tanto , vi dovette solo calmare un po’ e parlarne con calma!!! cavolo, mi dispiace per quello che stai passando, 🙁 ti sono vicina! un abbraccio!
@Rossy90 io non ho mai fatto la tua terapia , ma ho letto che qui molte ragazze lo hanno fatto! stai tranquilla non e’ una cosa grave 😉 il mal di pancia ci sta prima del pick, perché le ovaie si sono ingrossate piu’ del solito! bevi tanto Gatorade, aiuta!! :good:
Valenzia18Partecipante@Rossy90 non conosco il medicinale.. Ma non ti scoraggiare se ti ha detto di prenderlo è per cercare di fare il meglio.. E di aiutarci… Sai quanto era…?! Non mi mollare con il morale amica mia… Anche io l’altra volta ho avuto il valore un po bassino…
Valenzia18PartecipanteBuon sabato a tutte ragazze…e ciao a @Rossy90 :heart: Sono tornata da poco dal secondo controllo follicolare.. Abbastanza follicoli ed il più grande di quasi 16..devo continuare con la stessa terapia oggi e domani perché la crescita procede bene.. lunedì altro controllo ecografico e del sangue.. E poi vediamo… :heart: buon fine settimana a tutte.. :heart:
Cle83PartecipanteCiao ragazze grazie a tutte per il sostegno. Stamattina mi sono dedicata alla pulizia della casa, nel pomeriggio andrò a far la spesa così da domani relax.
@linda spero di raggiungerti presto sul divano.@francesca8080 grazie per le tue parole e complimenti per le beta.
@madela mi dispiace tanto per la situazione che si sta creando con tuo marito. Spero che tutto si sistemi nonostante dalle tue parole si evince una rottura definitiva.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Rossy90MembroRagazze mi ha appena chiamata la dottoressa.. Dicendomi di aggiungere 75 di luveris alla terapia poiché gli estrogeni sono un po’ bassi rispetto a quanto visto in eco!
e’ grave? Qualcuna ha usato questo medicinale?
io sto usando gonal f+cetrotide e da stasera + luveris.. Mi sta venendo mal di pancia 😥
MadelaPartecipanteCarissime amiche, vi ringrazio per il sostegno. Ma giuro su quello che mi è più caro che nonostante tutto amo quest’uomo e sarei pronta già adesso a dimenticare, ma non è facile con una persona che non ti parla e che si sta informando su internet e già sa che non avendo figli, e casa in comune, (perché è dei miei) e avendo fatto la separazione dei beni, basta andare in comune per sbrigare le pratiche in accordo.io gli ho detto che non vado da nessuna parte fin quando non sono pronta.inoltre ha anche detto che non se ne va perché altrimenti sarebbe”abbandono del tetto coniugale” è vera questa cosa? Chiedo a chiunque … grazie mille. Grazie amiche mie

Milulu28❤️Membro@cle83 che bello sono contenta :yahoo: vai che ci sei B-) :heart:
@linda grazie :heart: buona cova :rose:@faith anche io i farmaci li ho presi qlc giorno prima per stare tranquilla e avere tutto soprattutto per il gonal f e il luveris gli altri ho preso una parte l’altra parte li prenderò dopo perché non occorre prenotarli, tipo cardioaspirina, prontogest, proginova,ECC..
@madela mi spiace per la situazione con tuo marito. Magari é solo un momento difficile a volte si dicono cose che non si pensano. parlatene sono sicura che risolverete tutto :rose: Ti abbraccio.
@tarta come va? Io adrenalinicaaaaa :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@lunaazzurra78 hai ragione nessuno può sapere il trascorso delle altre persone…..però guarda avanti e lotta…..
Rossy90MembroGrazie@ linda 😊😊😊 dai una super carica positiva!! La dottoressa che mi segue quasi sicuramente farà il transfert su ciclo spontaneo.. Mi piacerebbe moltissimissimo farti compagnia :heart:
@ Mandela ciaooo cerca di farti coraggio e parlatene tanto.. Questo percorso mette a dura prova e a volte subentra la rabbia che fa dire cose che non si pensano! Sicuramente tuo marito non pensa questo di te altrimenti non ti avrebbe sposata e intrapreso questo percorso con te! Per avviare un percorso così importante non puoi che amare con tutto te stesso la persona che hai di fianco! Parlate parlate parlate che tutto andrà bene! Un abbraccio!😘
lindaMembro:yahoo: dai @Rosy90 che la prossima settimana sarai in cova anche tu!!! :heart: le emozione sono sempre cosi, adrenalina pura di felicità e speranza tutte le volte! :yahoo:
lindaMembro:heart: @madela ma dici sul serio????????!!!! ma ti ha detto veramente questo??? e’ un immaturo se arriva dirti una cosa cosi, ci credo che sei giu’ di morale!!! ma porca palletta lo sarei anch’io!!! hai tutta la mia comprensione, ti abbraccio forte forte!! :heart: :heart: adesso cerca di calmarti e approfondisci questo argomento prima di fare un altro passo avanti!! te lo consiglio di cuore, non e’ tanto bello crescere un figlio da sola, te lo dico per esperienza, anche se molte lo fanno a volte e’ una scelta obbligata!! mi dispiace tanto ,questo purtroppo e’ un percorso che mette a dura prova il rapporto di coppia!!! parlate, parlate e parlate , solo cosi potete risolvere la situazione!! :heart:
Yeye86MembroBuongiorno ragazze!!!
Forza, dobbiamo sostenerci a vicenda! Solo noi possiamo capirci e sappiamo cosa proviamo ad ogni esame, puntura, esito, dolore ecc….dobbiamo farcela tutte!
@francesca8080 sono contentissima delle tue beta quando avrai prima eco?
@Madela ho letto e mi dispiace tantissimo spero che le cose si sistemino questo percorso incrina spesso il rapporto di coppia bisogna essere forti!
io ho smesso la pillola, attendo il ciclo e inizio!!! B-)
speriamo che la Spagna mi porti bene! Olè!
Baci a tutte :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
Rossy90MembroCiao@linda :bye: buona covaaaa ❤️❤️❤️ È il mio primo tentativo è per me è tutta un avventura!! Sto capendo passo dopo passo cosa sta succedendo🙈 oggi il follicolo più grande era 16mm.. La dottoressa dice che probabilmente faremo il pick mercoledì! vivo tra un misto di adrenalina, entusiasmo e paura.. Sono diventata bipolare! 😂