- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡ModeratoreSky bentornata a casa :heart:
5 belle blasto è un sogno!!! :heart:
squadra di calcio a 5 :mail: ??
Ora riposo e relax.
Mi ricordi quanti anni hai?..perché io la vedo bene…shhhh ..non aggiungo altro :heart:
per ovodonazione c’e un post qui su pf pma che è molto esaustivo. Provo ad allegarvi alcuni estratti di uno studio Ivi molto interessanti. Come sapete la psicologa Ivi mi ha fatto vedere l’ovodonazione in tutta un’altra visione: più semplice e ottimista, in quanto l’endometrio della mamma scambia segnali con l’ovulo impiantato, fino ad arrivare a modificarne i caratteri!!
la natura è incredibile
un bacio a tutte :heart:
e ricordo stasera la preghiera/ meditazione delle 22
per hope, blu e anche Sky, robin e luna…e tutte noiiii :heart:
ribaci!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkyMembro:rose: Ragazze entro al volo per dirvi…tuttok transfer fatto, siamo rientrati qualche ora fa :heart:
Sn arrivate in quinta giornata 5 belle blastine :heart: tutte di buona qualità, stamattina ne abbiamo trasferita una, e le altre ccongelate, ora non ci resta che proseguire con il progesterone, cerotti, cardioaspirina e 1 altra pasticca ke nn ricordo il nome :heart: :heart: grazie a tutte per gli incrocini :heart: stasera mi aggiorno per bene sui vostri sms :rose:
LunaAzzurra78ModeratoreCiao @Robin, non ho mai parlato di ovodonazione così tanto come in questo periodo, sono molte le ragazze che se ne stanno interessando!! Pensa che il mio gine quando chiesi consiglio su quale centro andare mi disse “senza dubbio all’Ivi di Barcellona, ci sono tante mie pazienti che hanno fatto ovo là e si sono trovate bene!” Ecco io ora abito in un piccolo paese e non avrei mai immaginato tutte queste mamme da ovo ed invece…
Ti faccio un “copia incolla” di quello che ho scritto in un altro post:
“Per decidere quale sarà la donatrice si compila un modulo nel quale dobbiamo indicare i nostri dati fisici e quelli di nostro marito, quindi altezza, peso, carnagione, colore e tipo di capelli, occhi… oltre ovviamente gruppo sanguigno e bisogna allegare una nostra foto e quella di nostro marito. Ho visto i bimbi delle ragazze ovo di Ivi e in particolare uno fa venire i brividi da quanto assomigli alla mamma, è identico, stesso viso, occhi, sorriso ed addirittura la dentatura è identica!!!….”
Io ovviamente ho allegato le foto più belle che avevamo e nella mia ero super sorridente!! 🙂
La ginecologa mi ha detto che le nostre 6 blasto che sono sotto analisi preimpianto sono state classificate, 5 in classe A ed 1 in classe B, sono già in hatching cioè hanno già la membrana bucata e vogliono solo attecchire!!! :yahoo: Tra l’altro questo processo che a noi è avvenuto in maniera naturale certe volte è richiesto come tecnica (assisted hatching) per avere maggior possibilità di positivo. Sono felice per la situazione ma non mi illudo perchè finchè non passano la diagnosi è come se non ne avessi nessuna a disposizione… :scratch: :unsure:
@sky dacci belle notizie!! @yeye86 tu come stai? Come procede il post transfer?? :heart:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
bettina79PartecipantePurtroppo non ho capito come si risponde ad una ad una….per cui ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto :heart: e un saluto generale a tutte :bye:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivo@Ginacara grazie per le informazioni sulla tua esperienza! Guarda, a me non interessa sapere proprio niente sulla donatrice e non voglio nemmeno avere voce in capitolo sulla scelta di una piuttosto che un’altra. Però vorrei che basassero la scelta su tanti fattori, non solo il gruppo sanguigno e il colore degli occhi O_o Mi fa piacere che a Valencia per esempio chiedano anche delle foto: secondo me è fondamentale! Ben più importante del colore dei capelli…
Noi ancora siamo ben lontani dall’ovodonazione, ma dato che anche il secondo tentativo con nostro materiale è andato male sarebbe la nostra ultima chance. Noi stiamo cercando il bis, quindi siamo in una situazione un po’ diversa: avendo già un figlio biologicamente nostro il mio compagno fa fatica a pensare di averne un altro diverso, avrebbe paura di sentirlo “meno nostro”
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=472180]
Buongiorno a tutte ragazze😍 avevo scritto dei papirosi in questi giorni e non li trovo grrrrr!!! Booo non so cosa è successo😀 @tarta come stai? Al settimo o ottavo cielo? Io sono troppo emozionata per te😍un abbraccio a te e una carezza a Leyla❤ @LunaAzzurra sono contenta delle tue belle notizie, olè😉 ti abbraccio😘 @skyt sei una donna con gli attributi, laaciatelo dire, sei proprio una super donna😍 ti abbraccio forte forte….volevo chiedere una cosa a chi è stata seguita al demetra, @viviluce @beauty come stanno I vostri pargoletti in pancia? Tutto procede bene? Mi nancate tanto❤ @francy-81 tutto bene? Vi volevo chiedere come avete fissato I vostri controlli li? Come sapete ho avuto gli esiti degli ormonali, mando una mail alla ginecologa x visionali o fisso direttamente visita? Sicuramente dovro’ ripetere tamponi e infettivi…voi che analisi avete fatto prima di avere il piano terapeutico? Mi volevo rispiarmiare queste 150 euro ihihihihih magari tramite mail mi prescrive altre analisi da fare ihihihihih grazie in anticipo per le risposte 😉 Giusto per aggiornare il calendario e far parte ancora di più della family: il 28 ho appuntamento x colloquio con ginecologa R. a Careggi, il 29 mio marito fa esame seme ( iniziate I balli porta fortuna perfavore ihihihihih) il 12 aprile visita di controllo andrologo Careggi, fisserò appena avrò esiti dello spermiogramma anche dal Beretta al demetra
chi conosce le nuove linee guida x pma in toscana? Hanno aumentato I numeri di tentativi con ssn😕 Un abbraccio a tutte tutte❤😍😘@lisaginevra tutto bene grazie , ho fatto una prima eco giovedì scorso, ma veloce veloce e si è visto il mio bachino di 2 mm, ma ancora era presto quindi niente battito, dovrò aspettare ancora una decina di giorni. a me avevano fatto fare infettivi ( se non erano precedenti ai tre mesi) , un tampone ( sempre se non era precedente ad un anno, poi c’erano vario tipo e fibrosi cistica per tutti e due , e per mio marito dpermiogramma e spermiocultura, tutti a parte i genetici li ho fatti al centro fertilità vicino alla fortezza che è praticamente la sede staccata del Demetra , ah ed elettrocardiogramma , e se vuoi fare l’anestesia ci sono altri esami del sangue tipo elettrolitici , transaminasi e non ricordo cos’altro però puoi chiamare e sentire in segreteria un abbraccio grande
[/quote]bachino 😍 che meraviglia❤ tienici aggiornate 😉 ti stringo forte❤
ViolapmaMembroCiao @ermengarda abbiamo praticamente lo stesso piano terapeutico e gli stessi integratori. Io ho iniziato con gonal (credo sia il corrispondente del puregon) e lo faccio alle 9 di sera. Oggi pomeriggio alle 17:30 (così mi ha detto la dottoressa) inizierò il cetrotide e da stasera oltre al gonal farò anche il luveris. Finora sono tutte punture che faccio in pancia. Il gonal una passeggiata, ora sto entrando in ansia per il cetrotide e il luveris, ma superero’ anche questa.
Ma, anche tu all’european?
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
GinacaraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie per la risposta@luna,@ciccipicci :rose: :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze
Sono molto contenta per Lunazzurra! Spero prosegua tutto alla grande, xxx
Tartarughina che bello, tutto va per il meglio! Ancora auguri
Sky spero che sia andato tutto benissimo, facci sapere 🙂
Elisabetta in bocca al lupo per l’appuntamento 😉
Io sono in attesa delle mestruazioni per iniziare la stimolazione, ovviamente non vedo l’ora e cosa fanno le malefiche? Giocano a nascondino…ho finito il progesterone (Dufaston) domenica sera, e ancora nulla. L’altra volta dopo un giorno di sospensione mi erano arrivate. Uff, scusate lo sfogo su un “problema” un po’ sciocco, ma realmente voglio cominciareeeeeeeee…
Buona continuazione a tutte voi
GinacaraMembroIn risposta a quando ha scritto Viola@Robin,ciao . Io dopo tanto lavoro su me stessa ho deciso per ovodonazione.mio marito non ha pensato un sei,lui è stato subito d,accordo(sono rimasta un po’ stupita del k a sua facile decisione) :wacko:
Comunque io mi sono rivolta sola alla stessa clinica ivi Valencia. Prima ho fatto due stimolazioni con embrioni non idonei al transfer. Poi ho deciso per ovo.
In Spagna ti fanno compilare un modulo con le caratteristiche di tuo marito e tue.La foto anche. Ma tu non saprai niente della donatrice.solo in un eventuale positivo ti mandano il gruppo sanguigno e l’età. Ti devi fidare.
In bocca al lupo per la tua scelta :bye:
AnonimoInattivo@saraf1976 novità dal centro?
AnonimoInattivoIo le punture le faccio la sera alle 21 per ora solo Meropur 150 ui oggi sarà la quart puntura; domani prima ecografia e prelievi eccesso sggiyungeea il cetrodite e infine prima del pick up gonasi
Fra-@PartecipanteCiao ragazze!
Per quanto riguarda gli integratori,io assumo rifertosan donna 2 bustine al giorno,mio marito prende erectosan uomo (una al mattino) e rifertosan uomo (una la sera). Durante la stimolazione dovrò ridurre ad una bustina al giorno.
Ieri ho ritirato i risultati degli esami ormoni tiroidei. Adesso sono nella norma… speriamo rimangano così.
Domani verifico che sia pronto in rubeo-test e se tutto va bene vado in farmacia a ordinare i farmaci per la stimolazione..
Meropur 75 al giorno (x10 giorni)
Puregon 900 (da prendere 300 al giorno x 9 giorni)
Prontogest 100
Progeffik 200
Cetrotide o Orgalutran 0,25 mg (mi diranno quale assumere dei due)
Gonasi HP 10.000 oppure Suprefact 5,5 ml oppure Decapeptyl 0,1 mg (mi diranno loro quale prendere tra questi)
Qual è la modalità di somministrazione?
Mi è stato dato un dosatore… ma la terapia va fatta anche durante il giorno o solo mattina e sera? Mi pongo questa domanda per capire come gestire la terapia a lavoro (dalle 8 alle 18)
Grazie ragazze.
Quanto è bello leggere le storie di chi ce l’ha fatta :yahoo:
Auguro un pancione a tutte!
Baciiii
..
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze ,posso unirmi a voi?
ViolaMembroCiao ragazze
Sono felicissima x i vostri positivi e spero che il prossimo tentativo sarà positivo anche x me
Mai arrendersi !!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze, scusate se anch’io sono poco presente ma oltre al poco tempo anche il morale non è messo benissimo. Figuratevi che ho ricominciato a buttare lì l’idea della via donatori al mio compagno! Direi che siamo alla frutta 🙁
A questo proposito, volevo chiedere informazioni alle ragazze che hanno usato una donatrice: voi in che paese siete andate? Come sono le procedure di scelta della donatrice lì? Ovunque (tranne a Cipro) vedo che i criteri presi in considerazione sono veramente basici, tipo solo peso, altezza, colori e gruppo sanguigno :wacko: Mi aspettavo che fossero associazioni molto più approfondite, per esempio che ti chiedessero foto, che prendessero in considerazione anche il titolo di studio, ecc. come fanno in USA e a Cipro. Voi che esperienza avete?
ViolapmaMembroBuongiorno a tutte ragazze
Stamattina ho fatto terzo monitoraggio e prelievo, la dottoressa ha detto che la misura endometrio è ok, poi ha contato e preso misure follicoli. Sullo schermo vedo anch’io che stanno crescendo, nello ovaio destro sono 7 di cui 3 sopra i 10mm, l’ovaio sinistro invece è un po nascosto, non si riescono a contare bene. Mi ha dato delle bustine per regolarizzare l’intestino e magari migliorare la situazione. Per quanto riguarda la terapia mi chiamerà più tardi e in base al risultato del prelievo mi dirà come procedere, mi ha però accennato che aggiungeremo al gonal il cetrotide e il luveris. Proprio ora che io e gonal eravamo diventati amici, entrerò un po in ansia per questi altri due medicinali….anche perché tra fiale e fialette, siringhe e siringhette c’è da perderci la testa :wacko:
Qualcuna di voi mi sa tranquillizzare su cetrotide e luveris? Ho aperto le confezioni e letto foglietti informativi….fanno paura 🙁
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
LunaAzzurra78Moderatore@eli in bocca al lupo allora per la tua tanto attesa visita!! Facci sapere!
@Sky oggi finalmente saprai quanti embrioni!! Santa pazienza!! Aggiornaci!!
CALENDARIO MARZO
23 giovedì: @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma, @Sky transfer
24 venerdì: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova, @marcy8582 prelievi e monitoraggio, @madela day surgery pre pickup
25 sabato: @ele quanti embrioni sono diventati blasto
27 lunedì: @judith transfer, @arcobaleno 2 prelievo ed eco
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione, @lisa colloquio al Careggi,
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi, @lisa esame seme marito
31 venerdì: @yeye86 BETA
IN STIMOLAZIONE: @lada @marcy @madela @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @violapma, @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione, @lisa visita controllo andrologo Careggi
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia @saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77, @bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@milu dove sto io so che non danno integratori ma La mia gine che lavora lì me lo ha dato 😉 tant’è che il ginecologo che mi Ha dato la cura per la stimolazione mi accade detto di terminatr la scatola e stop ;( ma vabbe meglio così che ho sentito la gine 😉
CiccipicciPartecipante[quote quote=472224]
Ragazze io sono in attesa del transfer . Aspetto le mestro e comincio con il progynova tre volte al giorno ….ma l’attesa mi fa impazzire ,leggo tante cose dei risultati positivi e negativi dei transfer,secondo voi a cosa è dovuto un negativo? Cosa possa incidere il risultato,misura endometrio ,le cure ,il riposo post transfer????
Il positivo è dovuto in primis a BDC poi ovvio che le premesse devono essere buone anche perchè deve trasformarsi in gravidanza vera e propria; un endometrio del giusto spessore al momento del transfer, senza aderenze o altro ed il più ricettivo possibile (qualcuna prova ad aumentare ricettività con pipelle e/o agopuntura), deve essere un embrione tendenzialmente sano quindi con 46 cromosomi, bisogna tenere sotto controllo valori tiroide, fare cure nel post transfer ed in gravidanza nel caso si abbiano mutazioni in eterozigosi o omozigosi…. Il riposo nel post transfer dicono che non sia indispensabile per un positivo, in tante hanno fatto vita normale e sono rimaste incinta

Confermo: prima volta 2gg sul divano e poi vita mooooolto tranquilla e negativo.
seconda volta vita normale (molto attiva) e positivo.
Purtroppo, anche con tutti gli altri valori a posto, la BDC è il fattore fondamentale!
In bocca al lupo: vi voglio tutte di la!
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=472125]Ragazze io sono in attesa del transfer . Aspetto le mestro e comincio con il progynova tre volte al giorno ….ma l’attesa mi fa impazzire ,leggo tante cose dei risultati positivi e negativi dei transfer,secondo voi a cosa è dovuto un negativo? Cosa possa incidere il risultato,misura endometrio ,le cure ,il riposo post transfer????
[/quote]
Il positivo è dovuto in primis a BDC poi ovvio che le premesse devono essere buone anche perchè deve trasformarsi in gravidanza vera e propria; un endometrio del giusto spessore al momento del transfer, senza aderenze o altro ed il più ricettivo possibile (qualcuna prova ad aumentare ricettività con pipelle e/o agopuntura), deve essere un embrione tendenzialmente sano quindi con 46 cromosomi, bisogna tenere sotto controllo valori tiroide, fare cure nel post transfer ed in gravidanza nel caso si abbiano mutazioni in eterozigosi o omozigosi…. Il riposo nel post transfer dicono che non sia indispensabile per un positivo, in tante hanno fatto vita normale e sono rimaste incinta 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Milulu28❤️Membro@tarta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bellooooooooo sei incintissima brava Leyla/o continua così :heart: :heart: :heart: :heart:
@Luna sono felicissima anche per te forza vedrai che queste blastine sono fortissime e ti stupiranno aspettiamo insieme questo 15 giorni :heart: :heart: :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroBuongiorno ragazze
@sky un in bocca al lupo per te oggi facci sapere cara :heart: :heart: :heart:
l’un in bocca al lupo anche ad @elisabetta per l’ appuntamento al centro 😉
@lode mi spiace che la bimba non si sia ancora ripresa un abbraccio a tutte e due :heart: :heart: @lisa forza tra poco ci sei :heart:
@marcy per quanto riguarda gli integratori prima della PMA io ho preso per un mese Ft 500 plus e dopo questo Chirofert, Maca, Dhea age, Vitamina C e D. Li ho presi perché il centro me li ha prescritti fino al pick up e ho iniziato dal mese prima di iniziare la stimolazione.
@faith allora ci sono novità il ciclo é arrivato? 😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte favolose ragazze! Oggi è il grande giorno… oggi pomeriggio avremo un quadro completo e potremo capire se e come cominciare. Speriamo bene! Sono fiduciosa, ma ho un pochino di ansia. Speriamo bene, punto tanto su questa via, senza ci sarebbe impossibile avere bambini. Ho passato due anni completamente spenta, in un tunnel oscuro e non vedevo via d’uscita. Ora vedo un po’di luce, non vorrei perdermi del tutto! Dita incrociate!
Un abbraccio grande a tutte! :heart: :rose:
francy-81Partecipante[quote quote=472173]Buongiorno a tutte ragazze😍 avevo scritto dei papirosi in questi giorni e non li trovo grrrrr!!! Booo non so cosa è successo😀 @tarta come stai? Al settimo o ottavo cielo? Io sono troppo emozionata per te😍un abbraccio a te e una carezza a Leyla❤ @LunaAzzurra sono contenta delle tue belle notizie, olè😉 ti abbraccio😘 @skyt sei una donna con gli attributi, laaciatelo dire, sei proprio una super donna😍 ti abbraccio forte forte….volevo chiedere una cosa a chi è stata seguita al demetra, @viviluce @beauty come stanno I vostri pargoletti in pancia? Tutto procede bene? Mi nancate tanto❤ @francy-81 tutto bene? Vi volevo chiedere come avete fissato I vostri controlli li? Come sapete ho avuto gli esiti degli ormonali, mando una mail alla ginecologa x visionali o fisso direttamente visita? Sicuramente dovro’ ripetere tamponi e infettivi…voi che analisi avete fatto prima di avere il piano terapeutico? Mi volevo rispiarmiare queste 150 euro ihihihihih magari tramite mail mi prescrive altre analisi da fare ihihihihih grazie in anticipo per le risposte 😉 Giusto per aggiornare il calendario e far parte ancora di più della family: il 28 ho appuntamento x colloquio con ginecologa R. a Careggi, il 29 mio marito fa esame seme ( iniziate I balli porta fortuna perfavore ihihihihih) il 12 aprile visita di controllo andrologo Careggi, fisserò appena avrò esiti dello spermiogramma anche dal Beretta al demetra
chi conosce le nuove linee guida x pma in toscana? Hanno aumentato I numeri di tentativi con ssn😕 Un abbraccio a tutte tutte❤😍😘[/quote]
@lisaginevra tutto bene grazie , ho fatto una prima eco giovedì scorso, ma veloce veloce e si è visto il mio bachino di 2 mm, ma ancora era presto quindi niente battito, dovrò aspettare ancora una decina di giorni.
a me avevano fatto fare infettivi ( se non erano precedenti ai tre mesi) , un tampone ( sempre se non era precedente ad un anno, poi c’erano vario tipo e fibrosi cistica per tutti e due , e per mio marito dpermiogramma e spermiocultura, tutti a parte i genetici li ho fatti al centro fertilità vicino alla fortezza che è praticamente la sede staccata del Demetra , ah ed elettrocardiogramma , e se vuoi fare l’anestesia ci sono altri esami del sangue tipo elettrolitici , transaminasi e non ricordo cos’altro però puoi chiamare e sentire in segreteria
un abbraccio grande
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍