PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 3,426 al 3,450(di 18,470 totali)
  • #558601 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Brava @nonmollare, buon riposo!!! A domani :heart:

#558598 Rispondi
    mica
    Partecipante

Buonasera ragazze :heart:

Scrivo x chiedere a Paolina come mai 3  geu com’è possibile? Io avuta 1 con gravidanza naturale e mi hanno asportato una tuba, x qs ora mi sono rivolta alla Pma..

Ma chiedo è possibile avere una geu anche con la pma? Ovvero con la iui o con la fivet?

Grazie a chi ne sa di più :heart:

una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 28 giorni.
    #558591 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @bea77 allora come ho calcolato io a logica.grazie mille :heart: ragazze vado a nanna stanca morta oggi…a domani e scusate se vi ho annoiato con le mie lamentele

#558589 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@nonmollare il mio piano terapeutico è:   gonal f, orgalutran e ovitrelle

le altre volte ho fatto:

-12 gg di gonal f la sera;

-dal 7 gg fino al 13mo gg orgalutran al mattino;

-poi la mattina del 13mo giorno controllo e ultima puntura di orgalutran;

-la sera del 13 giorno Ovitrelle, 36 ore dopo pick-up

#558582 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 vabbè io ho iniziato a tenerlo in frigo e continuo così anche perché ora in casa ci sono i riscaldamenti accesi. Ma senti un po’ come funziona poi col gonasi? Cioè il giorno del gonasi prendi anche orgalutran la mattina? Tu come hai fatto? Io ancora non so di che morte morirò come ho già detto. Cioè so che fino a venerdì stimolazione con puregon è soppressione con orgalutran ma pe rifare pick up lunedì non credo resterò senza soppressore almeno quello credo che lo farò No? Poi 36 ore prima del pu gonasi o nel mio caso decapeptyl

#558569 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

No, @nonmollare ti confermo che l’orgalutran non va in frigo.

anche a me l’avevano detto, infatti ero l’unica che si è presentata al centro con tanto di borsa frigo!!!😳😳🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

@elena
    eri tu che chiedevi della quantità? Anch’io di orgalutran ne ho sempre fatte 5 o 6, comunque conviene aspettare le direttive del centro per comprarlo visto che il farmaco è carissimo!!!

#558564 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@hope85 a me hanno detto meglio tenere tutto in frigo boh che ne so :wacko:

#558563 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@paolina grazie mille…mi spiace tu ci sia dovuta passare…
    Adesso eseguo gli ordini e me ne sto buonina sul divano a pensare a cose belle… :heart:
    @cle pronta per domani? Ti faccio un super in bocca al 🐺

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #558562 Rispondi
    Hope85
    Membro

Orgalutran non va in frigo.

#558557 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 ma l orgalutran tu in frigo lo tieni? In clinica mi hanno detto di si ma in farmacia no boh…io per sicurezza lo metto in frigo.
    Chi chiedeva quanto orgalutran si fanno? Io ne ho fatte 3 e pare che ne farò altre 2fino a venerdì quindi

#558551 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@blossom respirone e pensa positivo !!! Allora io ne ho avute 3 di extra-uterine e con le beta 18.000 saresti già in ospedale da un sacco!! Per cui tranquilla… inoltre io nelle extra le perdite generalmente non sono marroncine ma rosso sangue per vie di eventuali emorragie (parlo sulla base di quello che ho vissuto io)..
    E comunque è difficile che arrivino a valori di beta così alti :heart:

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #558532 Rispondi

[quote quote=558366]@paperottinama tu non stai impazzendo???anche io eco il 13 e mi stanno venendo mille paranoie. Stamattina apro tg com per distrarmi e taaaaac notiZia in primo piano divella Caracciolo che ha perso il bambino! È un incubo!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

[/quote]

cerco di non pensarci troppo, tenendo conto che ogni gravidanza è a sé, quindi può andare bene, come male, ma non dipende solo da me e quindi vivo serena e me la godo per come viene. Certo alcune notizie possono turbare, ma alla fine siamo tutte così diverse che le cose vanno come devono e vogliono andare.

In compenso sono curiosa di vedere pulce.

Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    #558529 Rispondi
    Chiara
    Partecipante

@nonmollare mi dispiace sentirti così triste, so cosa vuol dire sentire che va tutto male, sentirsi la più sfigata di tutte, pensare che niente di ciò che si desidera magari non si realizzerà mai. Ma pensa alle cose positive sei giovane, reagisci bene alle stimolazioni, io 14 follicoli non me li posso sognare neppure di notte, fatti forza, dopo le lacrime di questo momento troverai l’energia giusta per v combattere ancora. Reagisci! Non mollare! Combatti! La vita ci sorprende quando sembra che tutto vada storto, tu sei tutte noi,ti sono vicina, ti abbraccio, come una di quelle vecchie amiche che ti capisce ancora prima che tu parli. :heart:

Butta il cuore oltre l'ostacolo
    #558521 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

Ragazze è vero….paranoia allo stato puro!!! È troppo difficile rilassarsi e credere che andrà tutto bene :wacko:

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #558517 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@blossom  :yahoo:  :yahoo:   :yahoo:  non so dirti niente delle extrauterine ma non pensarci neanche !! Positivaaaaa (lo dico pure a me  :wacko: )

#558512 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@blossom scusa ma perché dovresti avere una extra uterina? 😂😂😂😂io ho paura che non ci sia e tu che sia nel posto sbagliato. Siamo due paranoiche!!!😂😂😂🙈

#558504 Rispondi
    Annarella
    Membro

@Nonmollare ti stringo forte forte, le ragazze hanno già detto tanto e concordo con loro, aspetta calma lunedì, hanno bisogno di tempo per farsi belli questi ovetti! :rose:

Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
    #558502 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

Ragazze beta 18700 :wacko: Non devo più rifarle e dicono che a questo punto la camera gestazionale si dovrebbe vedere senza problemi, quindi aspetto tel del mio gine x fissare ecografia. Anche le perdite sono praticamente esaurite e mi hanno detto di correre al ps solo con perdite rosse copiose. Adesso c’è solo da sperare che si sia impiantato nel posto giusto…per curiosità, le gravidanze extrauterine, non danno dei dolori immani?

#558495 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@cle come stai? Sei silenziosa ultimamente..tutto ok?? :heart:

#558491 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Pailina e @ChiaBa per fortuna che ci siete voi che mi rassicurate. Pensavo di essere l’unica in queste condizioni  :wacko: incmvece potremo consolarci visto che siamo sulla stessa barca  :good:

#558482 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=558442]Ragazze la ginecologa mi ha fissato lanprimaneco il 20…tra 12 giorni :wacko: ma non sarà troppo il la’?!

[/quote]

@Hope7 a me l’ha fossata il 24/11 e senza neanche farmi ripetere le beta :wacko:
    Penso che dipenda dal fatto che prima non riuscirebbero a vedere nulla…
    in ogni caso che andrò per conto mio a rifare le beta giusto per essere sicura

#558479 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@nonmollare splendore..credo che ti vogliano far aspettare un altro po’ per averli belli maturi..14 mi sembra un buon numero!!!!

@Elena82 ciao :bye: io ero riuscita a trovare la puntura da 10.000..ma se non la trovi, puoi preparare le 2 da 5.000 insieme per evitare 2 forotti :good:

@hope7 pensa che io ho fatto il transfer prima di te e andrò il 22! Dovremmo pazientare, anche se il tempo sembra non passare mai.. :heart: :heart:

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #558460 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@denise  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#558457 Rispondi
    Hope85
    Membro

@ non mollare devi essere ottimista! Sappi che ogni ciclo è a sè, e non è detto che stavolta i follicoli siano vuoti, e magari la maggioranza di quei 14 sono pieni. Non puoi saperlo fino al pick-up! Fidati, è così! E poi il numero non dice nulla. Io al mio primo pick up ho prelevato 18 ovociti maturi e ho ottenuto solo quattro embrioni e nessun positivo. Al secondo me ho prelevati 6, ero molto demoralizzata perché sembravano pochi, e invece sono diventate quattro belle blastocisti…ogni stimolazione è a sè! Devi avere fiducia. Sapevo di una ragazza che ha avuto un unico ovocita prelevato, diventato embrione e poi diventato la sua bambina! Unico ovocita! Forza non ti arrendere!!!

#558455 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Denise in bocca al lupo per i tuoi 4 ovetti, e ti auguro che diventino 4 bellissimi embrioni :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 3,426 al 3,450(di 18,470 totali)