- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
EverOursPartecipante[quote quote=474172]Grazie ever dell’invito non è facile entrare in quella sezione ma grazie davvero adesso resto un po’ qua se mi vogliono
grazie a tutte di cuore ragazze

[/quote]
Ma certo cara, nessuna fretta! 😉 io continuo a leggervi, siete un gruppo di donne meraviglioso!!!! Vi auguro tutto il bene del mondo :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
MadelaPartecipante
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
possibilità di fare visita ovo subito!!!!
messaggio da luna
“Ciao tarta sono in trasferta e dal cell non riesco a scrivere sul forum. Potresti scrivere per me che mi hanno chiamata dal Careggi e se a qualcuna interessa posto per ovo che domani sento se lo posso cedere?”
fatemi sapere se vi interessa!!! :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreGrazie ever dell’invito
non è facile entrare in quella sezione ma grazie davvero
adesso resto un po’ qua se mi vogliono :rose:
grazie a tutte di cuore ragazze :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoRieccomi!!!Volevo sapere da chi è seguita a Careggi se dal momento in cui si fa l’eco del 21*giorno (io la farò il 2maggio) fanno fare i soppressori oppure partono subito con la stimolazione? Perché il dottore mi ha detto indovlcativamente che il.Pick up si farà a fine maggio, e mi sembra lungo come tempo….
EverOursPartecipante[quote quote=474033]Raga arrivato adesso che patemaaaaaa
beta moltiplicate!!!!!!
che ansia pero’ progesterone un po’ basso , devo forse aumentare
Grazie a tutte
che giornata!!! 
[/quote]
Arrivo in ritardissimo maa tantissimi auguri tarta!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Se te la senti ti aspettiamo anche in mamme di novembre 😉 Sei una forza veramente, te lo meriti questo positivone!!!!!!!!!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivoBuona notte fanciulle, vi allego il calendario aggiornato.
CALENDARIO MARZO
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione, @lisa colloquio al Careggi
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi, @lisa esame seme marito; @madela transfer; @yeye86 beta; @arcobaleno583 monitoraggi e prelievo; @ranuncolo primo monitoraggio
30 giovedì: @judith visita c/o centro per valutazioni e data transfer; @Violapma pick up
31 venerdì: @yeye86 beta; @Marcy8582 pick up;
IN STIMOLAZIONE: @lada; @marcy@madela; @uinniuinni; @speranzadidiventaremamma; @violapma; @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina,@faith_15,@ermengarda, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
1 sabato: @sky BETA
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto
10 lunedì: @nissa1 eco 21* giorno
11 martedì: @nissa1 isteroscopia
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione, @lisa visita controllo andrologo Careggi
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @tiaspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75
2 martedì @chiaba eco 21* giorno
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti,@dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia@saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77,@bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18,@tartarughina
Tartarughina♡Moderatore<p style=”text-align: right;”>Si ele
magnesio a manettaprima, dopo e durante
e nel post transfer rilassa i muscoli dellutero per…. :heart:
Ele.EleMembro@madela tesoro preghiamo per i tuoi 3 campioncini, io ne avevo appena 4, 1 in piùdi te. Ti capisco!!!! :heart: :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Ele.EleMembroBuonasera ragazze!!!
@tarta il magnesio lo hai preso anche durante la preparazione al criotransfer? Io sto prendendo anche Vitamina D andrà bene???
@romina benvnuta, sei anche tu marchigiana? 🙂
@yeye dai dai forza!!!
@sky come stai??? :heart:
@valenzia18 grz!! e che emozione l’eco!!! :rose:
@cle83 grazie!!! :rose:
@milù :heart: :heart: :heart:
@Robinbird grazie!!! :heart:
vedo che le buca buca dancer si stanno comportando bene :rose: :rose: auguri ragazze!!! e fae le brave gallinelle!!!
Benvenute a tutte le nuove che nn ho nominato!!!
Notte!!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
ViolapmaMembro@Marcy8582 5 follicoli a destra e 3 a sinistra, non so se va bene come numero, ma tanto quest’è
@ermengarda ho iniziato la stimolazione il 18
@madela 3 è un bellissimo numero, in bocca al lupo
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Pacchellino82MembroIn risposta a quando ha scritto Tartarughina♡Grazie @tarta domani mattina chiamo immediatamente B-) :heart:
Sono felicissima x te :heart: :heart:
AnonimoInattivo@tartarughina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Fra-@PartecipanteBuonasera belle donne!!!!
@Tarta che bellooooooo
@violapma se non sbaglio hai iniziato il monitoraggio il 17 quindi dopo due settimane ti hanno fissato il pick-up. (Sto cercando di capire i tempi :wacko: )
Dalle analisi risulto immunizzata dalla rosolia quindi prossimo ciclo si inizia la stimolazione :yahoo:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Pacchellino82Membro@tarta vaiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@violapma dai che ci sei!
Un abbraccio grande a tutte ragazze :heart: :heart:
AnonimoInattivo@arcobaleno dai siamo comunque coetanee… aggiorniamoci!!!
ragazze chi aveva appuntamenti oggi aggiornateci 😉
CiccipicciPartecipante
arcobaleno583Membro
AnonimoInattivo@arcobaleno si vero conta anche la qualità 😉 tu quanti anni hai ? Io quasi 32
arcobaleno583Membro@marcy speriamo!!! Comunque conta la qualita!!! E io ti auguro che siano tutti qualità TOP !!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivo@arcobaleno credo proprio di sì io 7 giorni di stimolazione ne ho 5 da una parte e uno da un sltra….quindi… direi che a te va benissimo 😉
AnonimoInattivo@tarta grazie 1000!!!vediamo un po’… X il bere non ho problemi hihi
AnonimoInattivo
MadelaPartecipante[quote quote=474020]Ragazeeeeee Giovedì pickup
Ho una domanda
il giorno del pickup mio marito dovrà fornire il suo seme, e fin qui ci siamo, ma non mi hanno mai detto nulla se è preferibile che stia in astinenza da rapporti oppure no. Ne sapete qualcosa?[/quote]dai 2 ai 4 giorni di astinenza