- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@hope85 :yahoo: :yahoo: evviva piumette prese anche da te!!! :yahoo: :yahoo:
@nonmollare hai ragione anch’io orgalutran sempre al mattino!!!quando fai il prossimo monitoraggio? Ma tu stai già facendo l’eparina?
AnnarellaMembro@Hope85 …evvvvvai!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
AnonimoInattivo@hope7 @chiaba e @hope85 ora potete tirare un respiro di sollievo ragazze. Sono contentissima per voi .voi che potete godetevi questo straordinario momento….non immagino neppure la gioia che si possa provare quindi fatelo e godetevelo perché lo avete guadagnato :heart:
Hope85MembroRitirate seconde beta anch’io: 538!!! Ragazze ogni volta mi si ferma il sangue! Oggi 13pt
AnonimoInattivo@cle forse è meglio così, non pensarci troppo, tanto ci siamo noi a mandarti tanti pensieri positivi!!! :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MegPartecipanteGrazie mille @lisa@ginevra :heart: e grazie a tutte quelle che mi hanno risposto :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnnarellaMembro@ hope e @chiaba sono contentissima per voi!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@nonmollare forza, siamo tte con te!!!
@ange tesoro, ti stringo forte, vivi questa pausa serenamente e poi riparti più aggurrita di prima, mi raccomamdo!!!!
@blossom nn abbaterti, una mia amica ha continuato ad avere il ciclo per i primi 6 mesi poi più fino al 9 ed è nata una bimba bellissima!!!
@mica sei proprio una bella persona, spero di essere forte come te nel momento in cui nn dovesse andare bene la fivet…Vi abbraccio tutte ragazze :heart:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
AnonimoInattivoRagazze questi ultimi giorni sta venendo fuori sempre l’arcobaleno :heart: ho pensato a me e di conseguenza a voi :heart: :heart: :heart: che sia l’arcobaleno della nostra vita!
@cle83 vorrei anch’io essere distaccata come te . Fai benissimo anche io ai transfer da congelato sono impassibile .
wonderveroPartecipante@cle ho l’eco il 13 novembre alle 10!non lo so propriOnusare quel Calendario! Ho votato per il 26, considera il Mio voto :wacko: B-)
AnonimoInattivoGrazie ragazze vi adoro, dovete provare tutt’e questa gioia
lisa@ginevraPartecipante@Turchina eccomi, scusa ma volevo il referto x essere più precisa, dunque ha fatto ecodoppler scrotale, ecografia prostato-vescicolare transrettale e ecografia prostato-vescicolare transrettale post-eiaculazione 😉
Cle83Partecipante@chiaba e @hope7 che bei numeri!!!! Sono contenta per voi.
@blossom stai super tranquilla a riposo e tutto andrà per il meglio.
@wondervero quando farai l’eco? Tranquilla che il cuore batte e il piccolo e attaccato stretto a te. Il tuo voto per l’incontro non mi risulta.
@bea77 e @nonmollare, il transfer sarà giovedì e prima di allora non dovrò fare nessun monitoraggio. Venerdì mi hanno detto che l’endometrio cresceva bene che avrei ovulato domenica e che ci rivedremo giovedì. Io in questo periodo sono sommersa dal lavoro. Adesso sto correndo ad una riunione e ne avrò fino alle 20. Ho poco tempo per pensare a me e a quello che accadrà giovedì. Forse è meglio così. Un abbraccio.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@chiaBa evvivaaaaa!!! Hai vista?! Eri tutta pessimista :yahoo: :yahoo:
@blossom immagino la paura ma le beta vanno bene. Ora relax assoluto :rose:
AnonimoInattivoPancine nuove quando avrete la prima Eco?
@serena @paperottina80 e @angy voi quando fate la successiva?
@elisabetta @Annalisa spero vada tutto bene la vostra gravidanza non ci avere più fatto sapere nulla.
@milulu come va? Non passi più da queste parti…idem @arcobaleno.
@cle83 io penso sempre a te ma aspetto sempre che ci dici come procede…sei pronta per giovedì?il brutto anatroccolo freme per diventare un bimbo :yahoo:
MarikaPartecipante
AnonimoInattivo@blossom cosa ci combini!!?!? Assoluto riposo mi raccomando!!!
comunque ti confermo che purtroppo nei primi 2 mesi le perdite sono abbastanza frequenti, ma con quei numerini stai tranquilla che è sicuramente tutto a posto. Una mia amica il primo mese ha fatto avanti indietro più volte dal pronto soccorso per le perdite ed era sempre tutto a posto. :good:
MegPartecipante@lisaginevra posso chiederti come si chiama l’eco fatta da tuo marito? Anche il mio deve fare prima e dopo eiaculazione per vedere se una parte del liquido resta dentro
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
wonderveroPartecipante@blossom io continuo nel silenzio più assoluto. Ogni tanto nausee, molto sonno la per il resto è come se dentro di me non succedesse nulla. Fremo per fare l’ecografia per vedere davvero che il piccolino sia dentro di me! Ogni tanto mi vengono le pipe mentali del tipo”stata andando tutto bene?” “Starà crescendo nel modo giusto?” “Avrà iniziato a battere il suo cuoricino?” Questa calma piatta mi manda fuori di testa
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=557476]@turchina ma 5 ml è tantissimo!!! @lisa @ginevra noi stiamo ancora facendo tutta la sfilza di esami che ci hanno dato al primo colloquio, sabato è venuto fuori questo varicocele, e ora ne parleremo con l’urologo. Di dotti ostruiti non ne hanno parlato, come vengono diagnosticati? Ci hanno detto che ci sono le vescichette seminali aumentate di volume come se infiammate
sono tutte cose nuove per noi. La cosa che mi preme oltre la gravidanza, è curare la salute di mio marito. Io ho notato che fa poca pipì, con poco getto, a volte anche intermittente, e da qunado ha questo problema, anche sessualmente è un pò peggiorato, più fatica a mantenere l’erezione, a volte un’eiaculazione che definirei precoce, e tutti questi cambiamenti nel giro di un paio di anni. Voglio capire la causa e voglio che si curi perchè non vorrei arrivare che tra 4/5 anni non riusciamo neppure più ad avere rapporti
lui dallo spermiogramma risulta poco sperma, circa 2 ml (e io avevo notato a occhio che si era ridotto in quantità) ma molto concentrato, circa 100 milioni di spermatozoi e fino ad ora diversi medici ci hanno detto che avremo altri figli naturalmente, quello di sabato nonostante il varicocele fa “di figli ne potete avere quanti ne volete” forse perchè l’alto testicolo è sano, ma fatto sta che per adesso sto figlio non arriva[/quote]I dotti si sono visti grazie alle eco…ne ha fatto una prima l eiaculazione e una eco dopo e si è visto che non si svuotava compleatamente…scusa la descrizione…
FedericaPartecipante@blossom stai tranquilla sul divano completamente a riposo, vedrai che non è assolutamente nulla… ti stringiamo forte :rose: :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
BlossomPartecipanteCiao @wonder grazie..speriamo sia così! Tu che ci racconti?
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
BlossomPartecipante@nonmollare, stellina, spero sia così…sono terrorizzata. Tutto quel sangue stamattina mi ha riportata con i piedi per terra, è come se ci fosse qualcuno che continua a ripetermi che io non posso permettermi di sognare.
Adesso me ne sto qui sul divano buona buonina e aspetto.Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
wonderveroPartecipante@blossom chissà che paura, povera! Ora stai riposo e cerca di stare tranquilla. È successa la stessa cosa ad una mia amica: ha avuto un iniziale distacco ed è dovuta stare a riposo una settimana ma ora ha uno splendido bimbo di 2 mesi tra le braccia. Quindi serena ok? :heart:
AnonimoInattivo@blossom ma cosa ci combini? Cmq per le perdite di sangue può essere o un piccolo distacco ma l odi vede dall’eco o i capillari perché l utero si sta sistemando per accogliere il piccolo .Quindi in ogni caso tutto legato alla gravidanza….weee che le cicogne se arrivano arrivano e restano mica vanno via quindi stai tranquilla e riposo. Vedi che ho preso pur ele piume della tua cicogna. Le vostre cicogne sono tutt edi qualità quindi sono gravidanze buone :yahoo: