- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze buon inizio settimana!
@sky aspettiamo il tuo Numeroneee :heart: :rose:
@marcy in becco alla cikooooo Forza e positivaaaa :heart:
Un bacione a tutte!
MadelaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=476891]
- Scusate voi che siete già il pista vi risulta che con l’entrata in vigore dei nuovi LEA. I tentativi mutuabili siano 6 e non più 3??? Io vivo nel Lazio e ho fatto i miei 2 tentativi in Toscana all’Agi medica di Siena e proprio sul loro sito ho letto questa notizia ma non ho trovato conferma da nessun’altra parte…. grazie
- In becco alla cicogna a tutte!!!!!!

[/quote]
ah a Siena mai sentito a Siena o meglio solo una raga del mio paese 😉 anche io sono del Lazio.. cmq i nuovi Lea si dibabimo aspettare che le varie regioni si “organizzano ” per accedere a questi nuovi Lea 🙂
SkyMembroGuerriere buon inizio settimana :heart:
io vado a fare le beta…speriamo tanto nel raddoppio :rose: vi faró sapere appena mi chiameranno :heart: vabbè ke ve lo dico a fare ansia a milleee due mila e tre mila :wacko: ieri sono rimasta un po’ indietro con i vostri sms, prometto che appena torno dal centro mi aggiorno per benino :heart: a più tardi amiche di viaggio :rose:
AnonimoInattivo- Scusate voi che siete già il pista vi risulta che con l’entrata in vigore dei nuovi LEA. I tentativi mutuabili siano 6 e non più 3??? Io vivo nel Lazio e ho fatto i miei 2 tentativi in Toscana all’Agi medica di Siena e proprio sul loro sito ho letto questa notizia ma non ho trovato conferma da nessun’altra parte…. grazie
- In becco alla cicogna a tutte!!!!!! :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte scusate l’intrusione…..vorrei raccontarvi la mia storia x darvi coraggio…nel 2014 dopo un anno di tentativi mirati scopriamo il varicocele asintomatico di mio marito che ormai ha pochissimi sperimini lenti e con solo il 2 % di forme normali… prima icsi a maggio 2015′..’produco 6 ovetti solo 2 fecondati e impiantati in seconda giornata… il giorno prima delle beta arriva il ciclo… si riparte subito a settembre mi aumentano i dosaggi perché si aspettavano una risposta migliore dalle mie ovaie 35enni…. invece peggio che mai un solo ovetto e brutto perché oltre ai problemi di mio marito scappano fuori anche i miei pochi ovuli e piccoli… fatto il prelievo mi consigliano di non sprecare il terzo e ultimo tentativo in convenzione e pensare all’ovodonazione… mi sono messa a piangere nello studio del medico mentre me lo diceva…. dopo 3 gg mi chiamano il mio ovetto si era fecondato e si è attaccato stretto a me…non ci credeva nessuno… invece ora è l’amore della mia vita… e vi dirò di più… entro la fine dell’anno… anzi appena smetto di allattare ripartirò anche io perché voglio provare a dargli un fratellino…. anche se mi sento già miracolata così…quindi non mollate perché i miracoli possono accadere….
MadelaPartecipante[quote quote=476879]
Ciao ragazze Auguroni x i vostri positivi
Io adesso sto realizzando che e fallito anche il 4 tentativo Giovedi ho un nuovo colloquio e speriamo che mi fanno fare qualche altro accertamento perche a maggio vorrei riprendere le mie due blastine che mi aspettano e non vorrei fallire di nuovo Spero che mi fanno fare di nuovo isteroscopia perche quella precedente non mi convince molto e anche il centro non era convinto pero mi hanno fatto andare avanti lo stessociao viola, mi dispiace molto, ma sono felice che il tuo spirito guerriero abbia fatto spazio tra i vari tentativi . ti sosterrò con il pensiero

Grazie cara di certo non mi arrendo anche se sono passati solo 15 gg dal ultimo fallimento voglio ripartire subito
[/quote]giusto che sia come dici tu! :heart:

GinacaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tartarughina♡@yeye grazie ,in effetti hai ragione. Io devo iniziare con ovuli di progesterone dal 7 in poi ,cioè con 5giorni prima del transfer di blasto .
Ma prima o poi faremo anche noi esame in medicina ginecologica.. :mail:
GinacaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti,non capisco …domani devo fare l,esame per il progesterone ed estradiolo.e poi ,dal 7 aprile in poi devo iniziare con gli ovuli di progesterone….cosa servono ? E progynova cosa fa? :wacko:
ViolaMembro[quote quote=476877]
Ciao ragazze Auguroni x i vostri positivi
Io adesso sto realizzando che e fallito anche il 4 tentativo Giovedi ho un nuovo colloquio e speriamo che mi fanno fare qualche altro accertamento perche a maggio vorrei riprendere le mie due blastine che mi aspettano e non vorrei fallire di nuovo Spero che mi fanno fare di nuovo isteroscopia perche quella precedente non mi convince molto e anche il centro non era convinto pero mi hanno fatto andare avanti lo stessociao viola, mi dispiace molto, ma sono felice che il tuo spirito guerriero abbia fatto spazio tra i vari tentativi . ti sosterrò con il pensiero

Grazie cara di certo non mi arrendo anche se sono passati solo 15 gg dal ultimo fallimento voglio ripartire subito
Mai arrendersi !!!!
MadelaPartecipante[quote quote=476872]Ciao ragazze Auguroni x i vostri positivi
Io adesso sto realizzando che e fallito anche il 4 tentativo Giovedi ho un nuovo colloquio e speriamo che mi fanno fare qualche altro accertamento perche a maggio vorrei riprendere le mie due blastine che mi aspettano e non vorrei fallire di nuovo Spero che mi fanno fare di nuovo isteroscopia perche quella precedente non mi convince molto e anche il centro non era convinto pero mi hanno fatto andare avanti lo stesso[/quote]ciao viola, mi dispiace molto, ma sono felice che il tuo spirito guerriero abbia fatto spazio tra i vari tentativi . ti sosterrò con il pensiero :heart:

ViolaMembroCiao ragazze
Auguroni x i vostri positivi
:heart: :heart: :heart: :heart:
Io adesso sto realizzando che e fallito anche il 4 tentativo
Giovedi ho un nuovo colloquio e speriamo che mi fanno fare qualche altro accertamento perche a maggio vorrei riprendere le mie due blastine che mi aspettano e non vorrei fallire di nuovo
Spero che mi fanno fare di nuovo isteroscopia perche quella precedente non mi convince molto e anche il centro non era convinto pero mi hanno fatto andare avanti lo stesso
Mai arrendersi !!!!
arcobaleno583Membro@Uinniuinni se vedono che sei pronta, c’è caso che domani ti dicono di fare il pick-up mercoledì ! Io ho avuto perdite cremose e il primo giorno di cetrotide ho avuto perdite anche filamentose ma non era ovulazione perciò vai tranquilla! 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 29 giorni.
MadelaPartecipante[quote quote=476841]
Care ragazze, oggi giornata super normale. ho portato le mie nipotine/tone a vedere la bella e la bestia, il progeffik l’ho messo nel bagno del cinema … sto guardando cicogne in missione, non ricordo chi l’avesse visto con il maritino. oggi a pranzo mia cognata mi ha chiesto quando faremo il secondo tentativo. se solo sapesse che già abbiamo fatto … Grazie mille a tutte per il ssostegno, ho proprio bisogno delle vostre preghiere e positività. vi abbraccio forte tutte con affetto

l’avevo scritto io di cicogne in missione!!!!! Ti é piaciuto?????
si é commosso anche mio marito che non ho maaaaai visto piangere!!!!! @dafne il mio pick-up é Martedì , Mercoledì si può togliere! 😘😘😘 grazie![/quote]quanto ho pianto 😥

MadelaPartecipante[quote quote=476827]Care ragazze, oggi giornata super normale. ho portato le mie nipotine/tone a vedere la bella e la bestia, il progeffik l’ho messo nel bagno del cinema … sto guardando cicogne in missione, non ricordo chi l’avesse visto con il maritino. oggi a pranzo mia cognata mi ha chiesto quando faremo il secondo tentativo. se solo sapesse che già abbiamo fatto … Grazie mille a tutte per il ssostegno, ho proprio bisogno delle vostre preghiere e positività. vi abbraccio forte tutte con affetto

[/quote]quanto ho pianto nel vedere questo film animato 😥

UinniuinniPartecipante[quote quote=476841]
Care ragazze, oggi giornata super normale. ho portato le mie nipotine/tone a vedere la bella e la bestia, il progeffik l’ho messo nel bagno del cinema … sto guardando cicogne in missione, non ricordo chi l’avesse visto con il maritino. oggi a pranzo mia cognata mi ha chiesto quando faremo il secondo tentativo. se solo sapesse che già abbiamo fatto … Grazie mille a tutte per il ssostegno, ho proprio bisogno delle vostre preghiere e positività. vi abbraccio forte tutte con affetto

l’avevo scritto io di cicogne in missione!!!!! Ti é piaciuto?????
si é commosso anche mio marito che non ho maaaaai visto piangere!!!!! @dafne il mio pick-up é Martedì , Mercoledì si può togliere! 😘😘😘 grazie![/quote]@arcobaleno siamo vicine vicine :heart: oggi ho un sacco di muco albuminoso, spero non sia ovulazione… anche se è molto probabile porca miseria! Se con 7 punture mi sono arrivati a 12mm con altre altre 5 saranno come minimo a 20!!! Ma come diavolo li fanno i calcoli? Forse avrebbero dovuto vedermi oggi e non aspettare domani :unsure:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 10 giorni.Sono mamma di
arcobaleno583Membro[quote quote=476827]Care ragazze, oggi giornata super normale. ho portato le mie nipotine/tone a vedere la bella e la bestia, il progeffik l’ho messo nel bagno del cinema … sto guardando cicogne in missione, non ricordo chi l’avesse visto con il maritino. oggi a pranzo mia cognata mi ha chiesto quando faremo il secondo tentativo. se solo sapesse che già abbiamo fatto … Grazie mille a tutte per il ssostegno, ho proprio bisogno delle vostre preghiere e positività. vi abbraccio forte tutte con affetto

[/quote]
l’avevo scritto io di cicogne in missione!!!!! Ti é piaciuto????? 😥 si é commosso anche mio marito che non ho maaaaai visto piangere!!!!!
@dafne il mio pick-up é Martedì , Mercoledì si può togliere! 😘😘😘 grazie!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivo@dafne75 se tutto va bene si perché alle 14:30 devo essere lì …😍
AnonimoInattivo@Pestina, chi può mai saperlo….magari il ritardo altro non è che una BDC…..Te lo auguro di cuore!!!
@Marcy8582 domani il transfer lo farai di pomeriggio????Wowwww, ci sei quasi!!!
@Yeye86 sei stata chiarissima!!!Spiegazione impeccabile!!Ogni giorno imparo cose nuove da voi…
@Madela hai fatto benissimo!!Se deve essere sarà e di sicuro una giornata serena, senza troppi pensieri sul “sarà o non sarà”, non può che averti fatto bene.
Vi allego il calendario, buona serata fanciulle!!!
CALENDARIO APRILE:
03 lunedì: @Ranuncolo II° monitoraggio; @uinniuinni II° monitoraggio; @marcy8582 transfer (?); @Sky beta;
04 martedì: @arcobaleno583 pick up;
05 mercoledì: @uinniuinni III° monitoraggio; @arcobaleno583 pick up;
06 giovedì: @elisabetta isteroscopia
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto; @uinniuinni picck up (?);
10 lunedì: @nissa88 eco 21° giorno; @Pacchellino82 incontro con anestesista; @madela Beta;
11 martedì: @nissa88 isteroscopia
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80 appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
28 venerdì: @Pachellino82 appuntamento con il centro;
IN STIMOLAZIONE: @Maria; @uinniuinni; @Ranuncolo;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @marcy8582; @Romina; @Ele.Ele; @Ginacara;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @tiaspetterò; @ermengarda; @linda (soppressione); @pestina; @faith_15; @pataccola; @lampadina,
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba
IN PREPARAZIONE TRANSFERT: @violapma
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina, @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @mallory; @saraf1976
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky;
MadelaPartecipanteCare ragazze, oggi giornata super normale. ho portato le mie nipotine/tone a vedere la bella e la bestia, il progeffik l’ho messo nel bagno del cinema B-) … sto guardando cicogne in missione, non ricordo chi l’avesse visto con il maritino. oggi a pranzo mia cognata mi ha chiesto quando faremo il secondo tentativo. se solo sapesse che già abbiamo fatto B-) …
Grazie mille a tutte per il ssostegno, ho proprio bisogno delle vostre preghiere e positività. vi abbraccio forte tutte con affetto :heart: :rose:

Tartarughina♡ModeratoreMah non so..ci sono tanti fattori da considerare
loro da lì mi hanno fatto fare Gonasi a distanza di poche ore
Poi i due gg dello scoppio e i 5 della blastina
E transfer
e avevo avuto anche le perdite
forse hanno verificato che non è quello l’unico fattore che influisce…anche parlandone a voce con la dott mi spiegava così
ora inutile piangere sul latte versato…cerco di sorridere e guardare avanti :good: :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Yeye86MembroAllora il progesterone si inizia a prendere dalla sera del pick, e questo è giusto. Perché in una gravidanza naturale nel momento in cui viene rilasciato l’ovocita questo inizia a produrre progesterone. Da questo momento l’endometrio cambia struttura e si compatta e inizia l’attesa dei 5gg affinché l’ovetto fecondato arrivi in utero. Ma se prima di questo momento il progesterone fosse già sopra 1 vuol dire che l’endometrio si sta già preparando per l’accoglimento e quindi la blastina arriverebbe in utero in un momento sbagliato, come se fosse in ritardo. Non so se mi sono spiegata. :wacko: :wacko:
Comunque tutti i centri in cui sono stata mi hanno detto questa cosa, assolutamente il valore sotto 1, per questo lo fanno dosare.
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivoMa il progesterone lo danno però non so a quanto deve essere il progesterone… io ho iniziato s prenderlo Dopo il pick up
Tartarughina♡ModeratoreE ti dico
io l’ho segnalato sia prima che dopo il transfer
ma hanno detto che il protocollo non cambia
se dovesse essere così li strozzo tutti?!!!! Con tutti i pianti che mi sono fatta per la prima blastina Pulce 😥
a te chi l’ha detto??
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Yeye86Membro:whistle: [quote quote=476757]
Buona domenica ragazze!! il valore del progesterone DEVE essere sotto 1 per poter fare il transfer altrimenti poi avere la blasto migliore del mondo che non attaccherà mai! @madela forza oggi sei al 7pt?!?? Giro di boa!
yeye sai che il mio transfer di gennaio è stato fatto con progesterone a 1?? io ho segnalato immediatamente questo valore al centro e loro hanno detto che andava bene, la sera fatto fare gonasi etc etc quando poi ho avuto il negativo ho telefonato immediatamente alla dottoressa X ribadire questo punto: progesterone a 1 e follicolo da 22. E lei mi ha detto che si, andava bene come avevano fatto?!!! il protocollo da loro non cambia X questo valore. booo fatto sta che la blastina non ha attecchito

Io so che il Progesterone deve essere sotto 1 altrimenti non attaccherà mai nulla perché l’endometrio si è già modificato con la presenza, anche blanda, del progesterone! Secondo me hanno fatto un errore :wacko:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!