- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MadelaPartecipante
SkyMembro@tartarughina @valenzia18 ragazze come state? :heart: mi raccomando relax 😉
@pacchellino in becco alla ciko per domani, tienici aggiornate :heart:
@yeye riempici di gioia domani 😉
SkyMembro@madela heyyyy :heart: mi raccomando stai serena :rose: cerca di riposare ke domani ti aspetta la gioia 😉 del numerone ne sono certa :heart:
Tartarughina♡ModeratoreSnoopy benvenuta
io aggiungerei agopuntura che per me è stata fondamentale
in becco :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=479691]tre IUI negative e per fine mese circa è programmato il terzo tentativo di OVO (le prime due da fresco senza esito, nell’ultima sono stati congelati 2 embrioni e 1 blasto) e chissà che, con di mezzo la Pasqua, l’ovo riesca meglio :-). Scusatemi se magari tocco un argomento già stra-discusso e ripetuto mi riferisco a integratori, alimentazione, attività varia & eventuale, PRE-TRANSFER. Questa volta, per cercare di prepararmi al meglio sto : – prendendo un multivitaminico apposito (contenete tra gli altri zinco, selenio, vit. B, E, D, folico 400 e magnesio), pillola di omega 3, vitamina C, spirulina e cardioaspirina; – facendo addominali e qualche esercizio di yoga mirato per la circolazione dell’endometrio (trovati video su YouTube), e vorrei fare la settimana prossima un po’ di moxa; – soprattutto in questi ultimi 20/25 gg cercherò di abbondare con frutta (anche secca), verdura verde, di preferire le proteine ai carboidrati (rigorosamente integrali) e di bere molta acqua; – il giorno del transfer (che farò con vescica piena, per facilitare il posizionamento del cateterino) ho pensato di prendere al mattino una pastiglia di buscopan per prevenire eventuali contrazioni uterine. Tutto ciò ovviamente oltre al protocollo di progynova e progesterone indicato dal Centro. Problemi particolari non ne ho, ad esclusione del dato anagrafico .. quarantaquattro. Ogni suggerimento o commento sarà ben accetto.
[/quote]
Benvenuta @Snoopy, giusto per capire un po’….
ma dalle iui sei passata direttamente all’ovo? Dove? E’ la terza ovo quindi tuo marito ha qualche problemuccio?
Sicuramente fai bene prenderti cura di te con una buona alimentazione ma spirulina, moxa e buscopan?? :scratch:
Tranquilla che il dato anagrafico non conta e a 44 anni sei ancora giovanissima!!! A quando il transfer?? Magari faremo assieme!!! :good:
Buona Domenica delle Palme!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoCiao ragazze,
sono da quasi tre anni nel magico mondo della Pma, tre IUI negative e per fine mese circa è programmato il terzo tentativo di OVO (le prime due da fresco senza esito, nell’ultima sono stati congelati 2 embrioni e 1 blasto) e chissà che, con di mezzo la Pasqua, l’ovo riesca meglio :-). Scusatemi se magari tocco un argomento già stra-discusso e ripetuto :wacko: mi riferisco a integratori, alimentazione, attività varia & eventuale, PRE-TRANSFER.
Questa volta, per cercare di prepararmi al meglio sto :yahoo: :
– prendendo un multivitaminico apposito (contenete tra gli altri zinco, selenio, vit. B, E, D, folico 400 e magnesio), pillola di omega 3, vitamina C, spirulina e cardioaspirina;
– facendo addominali e qualche esercizio di yoga mirato per la circolazione dell’endometrio (trovati video su YouTube), e vorrei fare la settimana prossima un po’ di moxa;
– soprattutto in questi ultimi 20/25 gg cercherò di abbondare con frutta (anche secca), verdura verde, di preferire le proteine ai carboidrati (rigorosamente integrali) e di bere molta acqua;
– il giorno del transfer (che farò con vescica piena, per facilitare il posizionamento del cateterino) ho pensato di prendere al mattino una pastiglia di buscopan per prevenire eventuali contrazioni uterine.
Tutto ciò ovviamente oltre al protocollo di progynova e progesterone indicato dal Centro. Problemi particolari non ne ho, ad esclusione del dato anagrafico .. quarantaquattro :yahoo: .
Ogni suggerimento o commento sarà ben accetto.
Grazie in anticipo e buon positivo a tutte :heart: !!!
Vs affezionato
Snoopy
Tartarughina♡ModeratoreBuona domenica delle palme a tutte voi
e tanta pace X tutte :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lisa@ginevraPartecipanteBuona Domenica delle Palme a tutte 😘😘😘 :heart:
ViolaMembro
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
buona domenica delle palme 😘😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Pacchellino82MembroBuongiorno a tutte ragazze e buona domenica delle palme!
@arcobaleno dai manca poco pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene! Immagino che questi giorni siano interminabili ma vedrai che arriverà anche il tuo numerone te lo auguro davvero di cuore! :heart: :heart: Io e il mio compagno siamo al letto con l’influenza…in particolare lui sta evitando di prendere antibiotici ma non passa più..anzi da ieri oltre a febbre e gola ha anche una tosse spaventosa..Speriamo bene 😥
@madela @marcy anche voi stringete i denti! Aspettiamo anche il vostro numerone! Ragazze coraggio :heart:
Domani davvero giornata piena!
@yeye sarai agitatissima mi raccomando facci sapere :unsure: :heart:
@sky anche tu vogliamo il tuo terzo numerone!!!!
Un becco alla ciko a tutteee B-) :heart: :heart: p
AnonimoInattivoBuona domenica delle palme a tutte guerriere!!! Che porti tanta serenità e gioia a tutte noi! :heart:
In bekko alla cikogna per tutti i grandi appuntamenti di domani!!! :yahoo: :yahoo:
SkyMembroBuongiorno ragazze :heart: Buona domenica delle palme a tutte noi con l’augurio che possa donarci la gioia e la serenità che tanto cerchiamo :heart: :heart:
Ho visto il calendario…domani è bello ricco ricco 😉 dai dai in becco alla ciko a chi sta per iniziare, a chi è in ballo, a chi è in cova, a chi aspetta con ansia le beta e la prima eco :heart: Un abbraccio grandissimo a chi si sente scoraggiata, non smettete mai di crederci, arriverà la gioia che tanto cercate e meritate :heart:
adelPartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica delle Palme
@madela domani ti penserò tanto e spero che tu possa realizzare il più bello dei sogni… @marcy8582 anche x te il giorno delle beta è vicino e ti auguro che sia il giorno più bello… un in bocca a lupo a tutte voi ragazze vi penserò e seguirò di nascosto perché purtroppo mio marito non sta in forma psicologicamente e non riesce ad essere determinato come me in questo percorso… il mio più grande desiderio lo vedo sempre più lontano…vi auguro di cuore il meglio a tutte voi… non vedo l’ora di leggere i vostri positivi…
un abbraccio grande :bye:
AnonimoInattivo@arcobaleno è vero.. non ci resta che aspettare….
AnonimoInattivo[quote quote=479603]Tutte con sedazione? Io ho paura dell’anestesia….cioè del momento in cui da sveglia senti che qualcuno ti sta procurando uno stato di incoscienza….è la paura di perdita di controllo. Comunque scusate l’intromissione. .auguro a tutte voi di raggiungere l’obiettivo!
[/quote]
tranquilla ti inizierà a girare leggermente la testa e poi… nenache ti accorgerai di ciò che è successo 🙂
saraMembroTutte con sedazione? Io ho paura dell’anestesia….cioè del momento in cui da sveglia senti che qualcuno ti sta procurando uno stato di incoscienza….è la paura di perdita di controllo. Comunque scusate l’intromissione. .auguro a tutte voi di raggiungere l’obiettivo!
arcobaleno583MembroCavoli domani é un giorno bello ricco!!!
@madela in becco alla ciko e tantissimi incrocino per te!!!!!!!!!!!!!!!!
@sky aspettiamo il numeroneeeee
@nissa88 in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!!!
@pacchellino82 come stai??? Tutto ok??
@maria in becco alla ciko per il tuo pick-up!!!!@yeye86 oddiooo che emozione!!! La prima eco!!!!! :heart:
@ranuncolo dai che tra poco ci sei pure tu!!!!
un in becco alla ciko anche a tutte le altre e buona domenica a tutte ragazze!!!! 😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
arcobaleno583Membro@marcy e @madela purtroppo i nostri sono tutti sintomi associabili sia alla gravidanza che al ciclo.. io ho di diverso dalla normalità questa seno eccessivamente sensibile ma credo sia dovuto alla stimolazione che nel mio caso era proprio al limite!!!! Facciamoci un bel respiro e armiamoci di pazienza!!! Madela a te ormai manca veramente pochissimo!!! In becco alla cicogna ragazze 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo@arcobaleno io ho il seno che scoppia e mal di reni…. pancia nulla…non si che pensare… a e da ieri muco bianco 🙁 ( scusate i dettagli)
MadelaPartecipanteBuona domenica delle palme a tutte voi. Che Dio possa regalare a tutte la pace che cerchiamo ed esaudire questo miracolo che per noi purtroppo non è così tanto scontato.

AnonimoInattivoSara il pick up avviene di solito in sedazione profonda quindi non sentì un bel niente perché ti fai una sonora ronfata 😁
MadelaPartecipante[quote quote=479581]
@tartarughina va che sto in formissima moralmente boh
scusa volevo dire non in formissima
@marcy e @madela io ho dei gran crampi alla pancia e seno molto sensibile …….. che ansia!!!! Mi sento come se dentro non ho nulla!!!! Cerco comunque di mandar via questi pensieracci negativi e aspetto con ansia le beta!!! 😘😘😘😘
[/quote]io oggi ho la sensazione come se mi stesse per venire il ciclo da un momento all’altro 😥 ho sognato la mia nonna che non c’è più. si eraè persa ed io l’ho ritrovata. Mi manca tanto!

MadelaPartecipante[quote quote=479579]Ciao a tutte ragazze, mi intrufolo qui per chiedervi informazioni sulla icsi. Proprio ieri il fine ci ha consigliato di rivolgerci a un centro per cause infertilità maschio (15% motilità)….mi raccontate le vostre esperienze? Come funziona? Mi hanno detto che il pikup si può fare in anestesia locale. È vero? È più doloroso di una salpingografia?perché io quest’esame l’ho superato benone…ecco perché chiedo…in bocca al lupo a tutte!!!quanta forza in voi! Aspetto testimonianze. Grazie

[/quote]a meche hanno fatto una bella sedazione per il pick up.