- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82MembroBrava lisa@ginevra…avevo scritto un poema pessimista e invece no hai ragione tu…ce la dobbiamo e possiamo fare :heart:
@nonmollare sei in pista e noi siamo tutte qui con te per sostenerti e acciuffare la cicogna come @blassom e @wondervero e @serena e tutte le pancine che sono qui e ci danno sostegno :heart:
@bea @hope7 @nonmollare @dafne @a arcobaleno lisa@ginevra e tutte le guerriere ci dobbiamo credere :heart:
lisa@ginevraPartecipante@dafne @nonmollare @Hope7 vi stritolo di abbracci :heart: ci dobbiamo credere!non dobbiamo mollare! Ce la faremo! 😉 ❤❤❤
AnonimoInattivo@monmollare so come ti senti. Figurati come mi sento io dopo 6 negativi e nessun problema mio o maschile, sempre trasferito blastocisti (a parte stavolta con i miei piccoli embrioni in pancia)… poi sento le mie amiche 40 anni incinta al primo tentativo… :unsure:
AnonimoInattivoHo appena saputo di una mia amica che non aveva il ciclo da 4 mesi ma le dicevano che erano squilibri ormonali.lei con problemi di tiroide poi sovrappeso e tutto …è andata dal gine fine per un ‘eco È zag.. .incinta di 4 mesi :wacko: e lì io mi sono sentita una malata ecco io credo di essere una malata a sto punto …. magari per qualcosa che ancora non è venuto a galla altrimenti non si spiegano questo maledetto 4 negativi. 😥 😥 😥 😥
AnonimoInattivo@Dafne hai fatto benissimo. Io ero tentata di rimandare ma solo per paura del prossimo fallimento…tu invece se non ti senti al top è bene che pensi prima di tutto a te. Un mese due non cambia nulla .coraggio ora pensa solo a te stessa anche perché ci stiamo dimenticando di noi stesse
AnonimoInattivo@Bea77 non so cosa mi sta succedendo nella testa, ma il dato di fatto è che non mi sento bene nemmeno fisicamente..devo fare alcuni accertamenti e ora non mi sentirei tranquilla ad iniziare un bombardamento di ormoni….Voglio credere con tutta me stessa in questo tentativo, e ora non riuscirei… Forse qst sarà una delle poche volte in vita mia in cui non mi pentirò delle scelte fatte.
Ti abbraccio
AnonimoInattivo@Dafne grazie mi faccio forza
@speranza89 ti ringrazio cara sei un tesoro
@cle83 si si appena fatta infatti ho voluto subito avvisarvi :heart: Grazie per il pensiero
ChiaraPartecipanteCiao @blossom! Tu per caso dopo/durante l’iperstimolazione di marzo hai avuto forti dolori? Perché ho appena fatto il pick up (lunedì) e oggi sono stata al pronto soccorso per i dolori, appunto. Dicono che è normale, che si deve molto probabilmente alla forte stimolazione che ho avuto in queste 2 settimane… ma non è che non avrò dei problemi in futuro? :unsure:
AnonimoInattivo@dafne se spostarlo, hai sentito che era la cosa giusta da fare hai fatto bene.
Ti ammiro, per avere questa forza e questo coraggio…..io non ce l’ho…..e non ce la faccio, ho tanta paura di fare l’ultimo tentativo, ma ho ancora più paura di continuare a rimandare/ritentare per non vedere mai comunque realizzare il mio sogno….
ti abbraccio :heart: :heart:
Speranza89🦋🦋PartecipanteCare ragazze io oggi sono andata dal mio gine per un controllo dopo la cura e dopo il transfer negativo , e come al solito ringrazio Dio che sto benissimo , gli ho detto che vorrei fare un altro tentativo privato a Chianciano dopodiché vorrei andare in una struttura pubblica ,,,,, non so che fare vorrei contattare nel frattempo anche un ospedale ma non so dalle mie parti chi sia il migliore, qualcuna di voi è di Napoli da dirmi qualcosa sul Piliclinico o sul Rummo a Benevento??????? Grazie
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@wondervero,@blossom,urraaaaaaa!!!’ C è l avete fatta sono emozionatissima per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @ange,festeggia questo compleanno nei migliori dei modi e grazie di pensarci quando brinderai!!!!! :heart: @non mollare ti penso spesso ❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
wonderveroPartecipanteRagazze io ho appena fatto un Brindisi con mio marito. Abbiamo brindato all’oggi, senza guardare troppo in là, ma OGGI doveva essere festeggiato dopo un anno così faticoso. Siete tutte con me in questo momento!voglio darvi coraggio: ragazze SI PUÒ FARE! :heart:
Cle83Partecipante@blossom obiettivo raggiuntooooo! E che bel numero. Un abbraccio. :heart:
@serena immagino la tua emozione e le lacrime di gioia.
@federica a me sembrano buoni o risultati.@ange tanti auguri. Spero che quest’anno il regalo tu possa fartelo da sola.
@nonmollare fatta la prima puntura???
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@blosson, @wondervero che notizia meravigliosa!!!Ottobre non poteva chiudere in modo migliore!!!
@nonmollare, coraggio ce la faremo…te lo dice una che ha appena annullato il tentativo di novembre……Nonostante il tempo che mi opprime e che vorrei fermare senza riuscirci, ho maturato, oggi in modo definitivo, che qualche mese in più non mi cambieranno la vita.. Non sono in perfetta forma e fare ora un tentativo, l’ultimo, non avrebbe avuto senso.. Vogli fare ulteriori accertamenti sul mio stato di saluto e crederci, infinitamente a gennaio/febbraio… e poi sarà quello che ns Signore vorrà..
@ange tantissimi auguri di buon compleanno.
Un bacio a tutte
MarikaPartecipante[quote quote=555284]Potrebbe…ci ho pensato…però tra l’istero e il transfer c’è stato un ciclo, quindi boh. Credo che sicuramente l’utero fosse al massimo della forma, visti più che altro i problemi che avevo avuto. Diciamo che al centro erano irremovibili sulla situazione endometrio, non c’è stato verso di farmi trasferire qualcosa prima. Ah, a maggio e giugno avevano provato a farmi crescere endo con cerotti climara x vedere se si sistemava, e il mese dopo dufaston x far venire il ciclo più abbondante ma nada. Solo l’istero ha ‘risolto’, e pensare che il mio ginecologo non voleva nemmeno farla…

[/quote] @blossom ho letto proprio ora che per quanto riguarda pipelle è consigliato farla il mese precedente a quello del transfert. Quindi nel tuo caso potrebbe essere andata cosi :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
BlossomPartecipanteScusate sonoisteroGRAFIA!SORRY! Si fa x controllare la cavità uterina iniettando una soluzione all’interno dell’utero.
Attenzione però che quando si fanno isteroscopie operative x togliere i polipi di solito il centro fa passare un paio di cicli prima di poter scongelare. Io ho tolto un polipo ad ottobre 2016 e al s.paolo mi avevano detto che x un paio di mesi non se ne faceva nulla…una rotturaCerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@Federica i tuoi valori sono ottimi ma per caso hai ovaio multifollicolare o sei policistica? Perché l amh è troppo alto così come a me.infatti io ho ovaio multifollicolare . Cmq fsh perfetto on idem e estradiolo spettacolo che deve essere basso nei primi gg fel ciclo. Prolattina è ok idem tsh che deve essere sotto i 2 per la gravidanza! Brava ragazza !!!!
BlossomPartecipantePotrebbe…ci ho pensato…però tra l’istero e il transfer c’è stato un ciclo, quindi boh.
Credo che sicuramente l’utero fosse al massimo della forma, visti più che altro i problemi che avevo avuto. Diciamo che al centro erano irremovibili sulla situazione endometrio, non c’è stato verso di farmi trasferire qualcosa prima. Ah, a maggio e giugno avevano provato a farmi crescere endo con cerotti climara x vedere se si sistemava, e il mese dopo dufaston x far venire il ciclo più abbondante ma nada. Solo l’istero ha ‘risolto’, e pensare che il mio ginecologo non voleva nemmeno farla… :unsure:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
MarikaPartecipante[quote quote=555280]
@lisa si, era una blasto di 5gg, mi hanno solo detto che era espansa dopo lo scongelamento!
quindi blastina frozen? Pensavo fresca…evvivaaaaaa I frozen😍😍 scusami non riesco ad andare indietro nei tuoi messaggi, mi riepiloghi il tuo percorso?
Fatta stimolazione a Marzo 2017, prelevati 17 ovuli, si sono salvate 3 blastocisti. Mi hanno però stoppata subito x rischio iperstimolo…da lì mesi e mesi di controlli perché probabilmente la stimolazione è stata troppo pesante e il mio utero ha iniziato ad avere delle disomogeneità che prima non c’erano. Pertanto per 6 mesi ad ogni ciclo sono andata a Milano e ad ogni eco non andava bene, a luglio mi fanno sonoistero ma ancora nulla di definito. Mi prescrivono a questo punto isteroscopia operativa che ho fatto il mese scorso. Per fortuna non c’era nulla, ma i piccoli ispessimenti che vedevano sono stati tolti ( grattati x dirla con parole terra terra). E così finalmente sono ripartirà ad inizio ottobre…ed eccoci qui!
blossom? Può essere che l’isteroscopia operativa abbia aiutato l’atteCchimento? Come una sorta di pipelle??
mi intrufolo…il mio gine dice che dopo l’isteroscopia l’utero è più ricettivo
prova ne è che alcuni centri fanno pipelle o istero proprio il mese prima di un transfert
qualche altra esperienza che io la devo fare venerdì…cicogna hai sentito!!! Baci baci 
devi fare istero o pipelle?
istero! Polipo di 5mm da togliere

[/quote] beh speriamo aiuti X un positivo :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=555276]
@lisa si, era una blasto di 5gg, mi hanno solo detto che era espansa dopo lo scongelamento!
quindi blastina frozen? Pensavo fresca…evvivaaaaaa I frozen😍😍 scusami non riesco ad andare indietro nei tuoi messaggi, mi riepiloghi il tuo percorso?
Fatta stimolazione a Marzo 2017, prelevati 17 ovuli, si sono salvate 3 blastocisti. Mi hanno però stoppata subito x rischio iperstimolo…da lì mesi e mesi di controlli perché probabilmente la stimolazione è stata troppo pesante e il mio utero ha iniziato ad avere delle disomogeneità che prima non c’erano. Pertanto per 6 mesi ad ogni ciclo sono andata a Milano e ad ogni eco non andava bene, a luglio mi fanno sonoistero ma ancora nulla di definito. Mi prescrivono a questo punto isteroscopia operativa che ho fatto il mese scorso. Per fortuna non c’era nulla, ma i piccoli ispessimenti che vedevano sono stati tolti ( grattati x dirla con parole terra terra). E così finalmente sono ripartirà ad inizio ottobre…ed eccoci qui!
blossom? Può essere che l’isteroscopia operativa abbia aiutato l’atteCchimento? Come una sorta di pipelle??
prova ne è che alcuni centri fanno pipelle o istero proprio il mese prima di un transfert
qualche altra esperienza che io la devo fare venerdì…cicogna hai sentito!!! Baci baci 
devi fare istero o pipelle?
[/quote]istero! Polipo di 5mm da togliere :good:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=555255]
[/quote]grazie pe il riepilogo 😉 perchè sonoistero? Questa non è x vedere le tube? :wacko: come dicono molti ginecologi c’era bisogno di livellare bene il pratino…ecco il più meraviglioso dei fiori :heart: ti auguro che tutto proceda serenamente :heart:
MarikaPartecipante[quote quote=555275]
[/quote] devi fare istero o pipelle?
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=555270]
[/quote]mi intrufolo…il mio gine dice che dopo l’isteroscopia l’utero è più ricettivo :good: prova ne è che alcuni centri fanno pipelle o istero proprio il mese prima di un transfert 😉 qualche altra esperienza che io la devo fare venerdì…cicogna hai sentito!!! Baci baci :heart:
MarikaPartecipanteScusate il doppione :wacko: :wacko:
MarikaPartecipante[quote quote=555255]
[/quote]blossom? Può essere che l’isteroscopia operativa abbia aiutato l’atteCchimento? Come una sorta di pipelle??