- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate l’assanza, ma questo per me è un periodo super impegnativo.
@hope7 2 cm d’amore 😍; @giuliasheki devi crederci, questa è la volta giusta;
@speranza89 sono contenta che finalmente hai fatto il tanto atteso colloquio, quale sarà la prossima mossa?
@marika mi spiace che tu abbia fatto interrotto tutto. Adesso goditi il Natale e preparati al meglio per la prossima volta.@inred portaci tante ovette!
@denise un pensiero per tuo papàUn abbraccio alle covine: @bea77, @elena82, michi13, @sofileo;
un abbraccio alle pancine: @lunaazzurra; @blossom; @wondervero; @chiaba; @hope7; @chiara!
e un abbraccio a che è in attesa come me…@nonmollare, @federica, @pacchellino.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
5 martedì; @chiara eco; @ali79 monitoraggio; @inred pick-up;
7 giovedì: @michi13 BETA(?); @jessica ecografia;
9 sabato: @bea77 BETA;
11 lunedì: @elena82 BETA; @lajolie monitoraggio;
13 mercoledì; @sofialeo BETA;
15 venerdì: @giuliasheki BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE: @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@lajolie;
IN COVA: @sofialeo; @michi13; @bea77; @elena82; @giuliasheki;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
FedericaPartecipante@inred entro velocemente per dirti…. vai sorellaaaaaa!!!!! Today is the day!!! :heart: :heart: :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
wonderveroPartecipante
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuona notte guerriere, dico così perché sto in macchina di ritorno dal dottore Irollo, Carissima@Denise, dalle 19:30 ora sto ritornando a casa , c era una marea di gente, comunque:nuovi esami per me, cura a mio marito e sperm slow come dicevi tu ed altri esami ancora , mi ha fatto una buona impressione ,speriamo bene , grazie “Adda ” vere tutt cos”
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipante[quote quote=569089] @hope che emozione
grazie a tutte ragazze!
X me questo 2017 Pma finisce qui! Devo sospendere…. riproveremo l’anno prossimo 
[/quote]ciao @Marica scusami ma anche tu hai usato il progynova? O hai avuto un altro protocollo?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 7 giorni.
HappyPartecipante@inred 🤞🤞🤞 per domani! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
inredPartecipanteCiao belle! Che si dice? Siamo cariche?
@hope grazie per la condivisione, che emozione!@mirella vai in un parco al mattino quando non c è gente e …..urla!!!! Oppure canta fortissimo a squarciagola!
@marika proiettati verso il 2018!!!Baci e pensieri a tutte le altre socie le pancine e le piemmeaine!
Ps io iniziato il conto alla rovescia per il pick up domani, sono agitata!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@chiaBa ti capisco perfettamente! Io adessonper un paio di giorni sono tranquilla poi mi tornano le ansie finché non lo rivedrò il 27 :wacko:
@wondervero ciaooo!! Di quanto sei adesso? Vedrai che andrà tutto bene :heart:
wonderveroPartecipante@hope. Be meravigliaaaa!!!!io ho fatto l’eco alla settima settimana ma era ancora troppo piccolino e non si vedevano ancora le braccine. Non vedo l’ora di rivederlo anche se mi sa dovrò aspettare fino al 19 per vedere di nuovo il mio pulcino, quando farò la TN
@elena io nessunissima perdita d’impiantoScusate se scrivo poco ma sono presissima tra lavoro, nausee e sonno😂😂vi seguo sempre però quindi non fate brutti scherzi: umore alto, grinta e avanti tutta!
Un abbraccio guerriere
AnonimoInattivoRagazze entro al volo durante le prove dello spettacolo 😅
@Hope7 che emozione!!!domani anche io ho eco, speriamo bene…a volte mi prende un’ansia incontrollabile, ho paura che sia finito tutto nonostante i sintomi ( pancia in tirare, seno enorme e gonfio, fame)Vi aggiornerò
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivo@Mirella85 si 7 sono tanti, ma io non li ho fatti di seguito, ci ho messo 5 anni perché ogni volta ho voluto rilassarmi e prendermi il tempo. Non sarei riuscita a fare un tentativo dopo l’altro col mio carattere :wacko:
sofialeoPartecipanteMirella@mi dispiace…pensiamo ogni volta di attutire il colpo..ma non appena vediamo il ciclo arrivare..un senso di vuoto ed angoscia assale tutte le volte..ti abbraccio cara
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 7 giorni.
paperottina80Membro[quote quote=569056]ragazze che spettacolo, quindi alla ottava settimana di gestazione si possono vedere i loro corpicini e anche vederli muovere
, la natura è straordinaria, per caso tra voi pancine qualcuna ha avuto un positivo senza avere le perdite di impianto?… grazie a chi vorrà rispondermi

[/quote]
Confermo, nessuna perdita da impianto, al massimo quelle trasparenti o bianchine del progesterone
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
mirella85Partecipante@hope ke bello sn contenta x voi ❤❤ 7 transfert 🙈🙈 mamma mia io nn so se avrei la forza di farne così tanti 🤔 ma 6 stata ripagata alla grande 😍😍❤ a me ciclo arrivato questa notte da ieri mattina solo leggere perdite rosate…. oggi la mia indifferenza si è trasformata in molta rabbia e delusione ma sapevo alla fine avrei reagito così vorrei tanto 😥 😥

AnonimoInattivo
FedericaPartecipante@marika vai tranquilla il 2018 sarà il nostro anno! E di @nonnollare e della @lisa e di chi sarà in corsa insieme a noi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
IccettinaMembro
IccettinaMembro
MarikaPartecipante
FedericaPartecipante
LajoliePartecipanteBuona sera ragazze @nonmollare eccomi ero al lavoro scusa. Noi ci siamo sposati nel 2014 poi abbiamo aspettato un po prima di iniziare la ricerca poi nel febbraio 2015 ho smesso la pillola e a marzo mi è arrivato il ciclo e poi da aprile niente più ciclo fino a giugno. Abbiamo fatto tutti gli esami che risultavano sempre ok ma il ciclo non tornava e per farlo tornare dovevo prendere il proggefik. A giugno 2016 abbiamo avuto il primo colloquio e rifatto tutti gli esami sia io che il marito tra cui la curva glicemica e poi da settembre 2016 ho iniziato a prendere la metformina per tenerlo sotto controllo. A giugno di questo anno ho fatto la prima stimolazione ma purtroppo non è andato bene perché ho prodotto solo un follicolo poi a settembre seconda stimolazione e hanno prelevato 8 ma il giorno del pick up il socio(marito) è andato in crisi non ha potuto fornire lo sperma per potere fecondare i nostri piccoli e hanno dovuto congelare tutto. Adesso ho iniziato a prendere progynova per la preparazione al transfert e ho il primo monitoraggio lunedì 11 che sarò al 11pm quindi non so bene cosa mi aspetta. Ho 27 anni e mio marito 29. Ecco la nostra storia non sono nuova del forum ma scrivo poco
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 7 giorni.
DenisePartecipante
DenisePartecipante@Elena82 , @nonmollare e @bea77 grazie del pensiero che avete sempre nei miei confronti ❤ anche io qui a Napoli vado tramite synlab, anche se ultimamente ci sono stati ritardi.
@speranza89, socia mia, il doctor non ti visite, guarderà un figlio dove è riassunto la vostra situazione, ma tu mostra le tue analisi e il referto del pick-up e transfer, tutte le analisi genetiche e non, eco varie.. TUTTOOO 👹 adda’vere’ tutt cos 😈 ….traduzione: deve analizzare tutta la documentazione 😉🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞