- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
NuovaVita2021Partecipante
ANNAPartecipanteNon ho ancora capito come si fa a rispondere a una persona in particolare….
Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....
ANNAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolapmaGrazie del supporto e vicinanza :heart:
Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....
NuovaVita2021PartecipanteGrazie a tutte ,so bene che potete capire come.mi sento e che è dura aspettare i 14 giorni e magari poi vedere un negativo 🙁
Io sono al.7 post iui e da qualche giorno appena sveglia sento forti dolori simil mestruali,per questo mi sento demotivata…sarà andata male?
Due giorni prima della iui avevo 2 follicoli di 17mm,la sera ho fatto la puntura di ovitrelle e due giorni dopo ho fatto l’inseminazione di 38 milioni di spermatozoi con ottima motilità.La dottoressa mi ha detto che andava tutto per il meglio.Al controllo mi hanno visto corpo luteo cistico( dicono che va bene cmq),con un endometrio di 22mm.Premetto che io ho.già dai primi giorni del ciclo l’endometrio spesso,dopo vari controlli e isteroscopia per togliere dei polipi ,hanno riscontrato che sono fatta.così,ho questo endomentrio ispessito.Mi hanno sempre detto che nn ostacola l’attecchimento,ma io ho tanta paura,altrim perché non ho mai avuto un ritardo in vita mia?
Scusate ragazze per il commento così lungo,ma ormai sono anni che ci proviamo e le paure i cattivi pensieri sono tanti.Un abbraccio .forte. :bye:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
MariaMembroBuongiorno a tutte! :bye:
Oggi sono stata in clinica a fare ecografia, in vista del transfer.
La dottoressa ha detto che va bene, che l’endometrio cresce bene. 🙂
Ho la prossima eco lunedì e lei prevede transfer il 15/16… :good:
Ok. Panico … :wacko:
Ora voglio solo concentrarmi sulle scuse da inventarmi sul posto di lavoro, per un ho esaurito tutti i permessi del mondo…. 😉
Un saluto a tutte.
Io vi leggo sempre! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
ViolapmaMembro@Anna ci siamo passate un po tutte e proprio per questo non ti dirò il classico ‘stai tranquilla’. So che è impossibile stare stranquille, ma dovremmo (io in primis) imparare a gestire quest’ansia terribile e pensare che cmq in qualunque modo affrontiamo questi momenti, ansiose tranquille terrorizzate negative positive pessimiste ottimiste, come deve andare andrà, e noi, a parte impegnarci e metterci in gioco al massimo, ben poco d’altro possiamo fare. Spero tanto che quando riscriverai qui avrai belle notizie da comunicarci
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
AnonimoInattivo@luna in bekko alla ciko!!! :heart:
@pacchellino stai tranquilla è normale e comunque nel dubbio chiedi!!!!
@viola mi hai fatto morire con il santo graal!!!!😂😂😂😂però hai ragione!!!io fatto 3 monitoraggio tutto bene, ci sono diversi follicoli, credo 9, comunque devo tornare domenica mattina per il 4 monitoraggio e pick-up o martedì o mercoledì :yahoo: :yahoo:
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,sono nuova,appena iscritta.Nuovo per me è anche il percorso che ho intrapreso questo mese,ho fatto la mia prima iui e spero tanto che il Signore mi dia una mano.So che le probabilità di riuscita sono scarse,qualcuna di voi è rimasta incinta ?
Tanta BDC a me e a quelle che aspettano questo mese di vedere un bel positivo. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
ANNAPartecipanteBuongiorno ragazze. Oggi mi chiameranno per dirmi se le due uova fecondate sono andate avanti oppure no.
E’ da ieri che ho sbalzi di umore assurdi. Ho paura di rispondere al telefono quando vedrò il numero della clinica.
Mi sento appesa ad un filo sottile.Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....
AnonimoInattivo[quote quote=488901]@LunaAzzurra Buon viaggio!!!! @diddina Buonissimo post transfer!!! @pimpa Mi sembrano buone notizie!! Anche io ho notizie positive dal laboratorio: Di 11 ovuli, 10 sono diventati embrioni di 4, 5 e 6 cellule!!! Domenica transfer!!! Non ci credo! E già penso al dopo….lunedì probabilmente andrò già a lavorare…non lavoro in miniera per carità, ma qualche piano di scale durante il giorno me lo devo fare eccome! Ma in fondo, per quale motivo un po di movimento non dovrebbe fare più bene che male?!….Ditemi voi!
[/quote]
dai ottimo risultato!!! Sono felice 😉
AnonimoInattivo@pacchellino ciao.. io bene ( ho avuto piccole perdite domenica sera e ieri sera) oggi ho la seconda ecografia.. vediamo se riusciamo a vedere qualcosa e chiedere bene a quante settimane sto ..;)
ViolapmaMembro@lunaazzurra78 oggi i pensieri positivi sono tutti per te
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ViolapmaMembro@pacchellino82 il muco da ovulazione lo avevo anch’io durante la stimolazione, credo sia normale, ma per qualsiasi cosa che non ti convince o che ti preoccupa chiedi chiedi chiedi….mamma mia certe volte sti dottori sembra che vogliano custodire il segreto del santo graal.
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo@pacchellino perdite tipo spotting no, muco da ovulazione si.
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo@pacchellino io tutto bene, solo un po’ di lividi e qualche doloretto alle ovaie, comunque oggi 3 monitoraggio…vediamo…. :heart:
Per le info non ti preoccupare i medici tendono a non dirci niente, anche nel mio centro, ma comunque al primo monitoraggio è davvero troppo presto!! A me non hanno detto nulla nemmeno al secondo…..vediamo se oggi avremo news!!😃
Buona giornata a tutte le guerriere e a tutte le pancine!!! :heart:
Pacchellino82MembroBuongiorno a tutte ragazze!
@luna in becco alla cicoooo!! Siamo tutte con te, un grande abbraccio :heart: :heart:
@bea tu come stai? :heart:
@viola brava, da guerriera che sei vai avanti e vedrai che andrà tutto per il meglio :heart: :rose:@nissa un grosso abbraccio anche a te :heart: :heart:
Le pancine come procedono @yeye @marcy @tarta B-) B-) :heart:
Un abbraccio a tutte x gli appuntamenti di oggi :heart: :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=489117] @mary grazieeeeeee che paura appena l’ho visto…)
[/quote]@ermengarda non mi hanno detto nulla di nulla..hanno fatto il prelievo alle 7 ho aspettato fino alle 12 x l’eco e mi hanno solo detto che va tutto bene…gli ho chiesto qualche numero e mi ha risposto ci vediamo lunedì :unsure: 😥
Anche io ho delle perdite..boh..sono veramente terrorizzata e sto solo all’inizio 😥 😥 😥
Fra-@Partecipante@violapma @nissa88 dai,forza speriamo in bene :good: :yes: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
nissa88Membro@violapma forse saremmo insieme,anch ‘io con il ciclo di giugno.
Ho telefonato oggi a careggi e mi hanno detto che devo aspettare il ciclo,ragazze ma dopo stimolazione quando puo venire il ciclo??? ho tanta paura che ritarda :((
ViolapmaMembro@ermengarda si ho deciso di riprovarci, ora aspetto il ciclo per la prossima settimana e siamo rimasti col prof che vado e faccio un controllo, poi per la stimolazione invece aspetterò il ciclo di giugno
ViolapmaMembro@francy-81 io dopo il raschiamento ho avuto il ciclo dopo 40 giorni (dal raschiamento naturalmente)
angiolettoMembro