- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@mica,buongiorno, il dolore e” normale ioper quasi una settimana non c è la facevo nemmeno a camminare ,,per quando riguarda gli ovocita vanno bene lo stesso 4 :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Beatrice,aspetta ancora perché potrebbe essere presto , non disperare , lo si che ora ti sentirai triste ma puoi sperarci ancora pensa che io ho fatto la beta anche il 16 giorno perché il mio gine dice che fino a quei giorni tutto può succedere
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoGrazie @serena per le dritte. Evidentemente a me va bene da 4 e non 5 perché prendo acido folico da 2 anni quasi è senza grosse interruzioni se non quando dovevo dosare omocisteina che mi ha obbligato a interrompere per 2 mesi prima del dosaggio! Grazieeeee bella!come sta il piccolino in pancino? Hai già qualche sintomo di gravidanza o ancora presto?
AnonimoInattivo@nonmollare folina, acido folico, folidex non è che ci sia tutta questa differenza, alla fine è vitamina b9, e se se ne assume un po’ in più male non fa. Anche a me hanno dato la folina nonostante non ho alcun mancanza di acido folico di mio.
wonderveroPartecipanteGrazie ragazze!!!!!!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@wondervero la folina va sempre presa, soprattutto ora che sei in cova, serve per evitare che i nostri piccoli abbiano la spina bifida.
@Beatrice io venerdì 13 ho avute delle perditine rosa chiaro e il 16 le beta erano positivissime, quindi può essere tutto
@mica pena positivo e questi giorni rasserenati perché i giorni post transfer saranno veramente duri, per me sono stati i peggiori di tutto il percorso.
Ragazze Buon fine settimana a tutte voi :heart:
AnonimoInattivo@wondervero assolutamente si.ma perché prendi la folina e non un normale acido folico? La folina è da 5 gr troppo se non hai problemi di carenza di folati. Io la volevo prender ma l’ematologa mi ha detto cbe va bene il folidex da 4!bah…cmq ora serve più che mai perché ragazza hai qualcuno lì dentro :yahoo:
GiuliaMembro@wondervero assolutamente si
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
wonderveroPartecipanteRagazze ma ora che sono in cova la folina devo continuare a prenderla?
micaPartecipanteSi grazie ragazze.. :heart: si prelevati 4 maturi.. martedì 24 se va tutto bene mi fanno tornare…
Si domani x fortuna sarò a casa.. e lunedì vedrò in base a come sto fisicamente… Grazie mille..
In becco al cicogna a tutte… Anche oggi lì in quante eravamo :rose:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 22 giorni.
AnonimoInattivo@mica va bene così 4 sono un risultato accettabile fidati! :heart:
@beatrice non disperare non sai finché non arrivi alle beta. Se è attendibile o meno il test non saprei dirti. Per ora aspettiamo Ok?
covine voi come state?
E voi pancine nuove e vecchie?
@pacchellino tutto bene?
@cle83 tu? :heart:
@arcobaleno come è andata la prima seduta di agopuntura?
@dafne che bello leggerti tesoro.
@lisa@ginevra hai deciso cosa fare per istero e percorso pma se in contemporanea o meno?
Buon Week end a tutte
GiuliaMembro@mica cerca di rilassarti… non hai la possibilità di stare un po a casa? Te ne avranno prelevati 4 maturi. 4 vanno benissimo! I dolori post pick up è una cosa normale, possono durare anche un paio di giorni. Un abbraccio :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
micaPartecipanteBuongiorno ragazze.. :bye:
Grazie di pensarmi… Cavolo ho avuto giorni pesanti, ieri sono andata ugualmente al lavoro.. nn vi dico il clima o dovuto aiutare a pulire il sangue dalle pareti ormai svenivo.. oltre ad essere un mio ispettore, era un amico e una bella persona… Va be’.. scusate lo sfogo.. tornando a mercoledì la mia gine mi aveva detto che avevo 9/10 follicoli..ma oggi mi hanno tolto solo 4 ovocita.. boh mi sembrano pochini.. sono a letto un po’ di male a sx l ho.. ma passerà..
Ma hope x caso anche tu qui al Demetra?
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 22 giorni.
AnonimoInattivo@mica buon raccolto!!! :yahoo:
@beatrice aspetta magari sono perdite di impianto, fino alle beta non si può sapere!!!lisa@ginevra alla fine cosa hai deciso di fare per l’istero?
@violapma, @milu, @lunaazzurra78, come state? Una carezza hai vostri pancini :heart:
@tarta tu ormai ci sei quasi ho sbaglio? :yahoo: :yahoo:
@francy, @ermengarda se ci state leggendo un abbraccio grande!! :heart:ragazze buon weekend!!! :yahoo:
BeatriceMembroBuongiorno a tutte, oggi giornata no! 8 pt perdite rosa marroni e acquose, test negativissimo e lunedì le beta! Non avevamo troppe possibilitàa ci speravamo
AnonimoInattivo[quote quote=549900] @anna ma la tua istero? Come è andata? Non so se lhai gia scritto, scusa ma non mi arrivano messag x mail e andando indietro non trovo il messaggio, tutto bene? Hai fatto anestesia? Endy tutto bene?
[/quote] tutto ok! Senza anestesia ho sentito un po’ di dolore ma è durato veramente poco 👍🏻
Cle83Partecipante
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze e buon weekend a tutte.
@wondervero stai affrontando tutto con lo spirito giusto. Brava. Adesso solo coccole!!!! Vedrai che il tuo piccolo starà attaccato stretto stretto a te!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
GiuliaMembro
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno @wondervero, è bello essere coccolate ,fai bene stai rilassata e goditi questa serenità ,e ti auguro che il piccolo fagiolino si sia incollato come una cozza a te un abbraccio :rose:
Speranza89🦋🦋Partecipante@mica,aspettiamo i tuoi ovetti , un kiss cara
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze
Ho dormito 12 ore,dopo tanto tempo!che meraviglia.i crampettini sono quasi spariti,ogni tanto ho come una sensazione di caldo e di pesantezza all’altezza del ventre e una sensazione di pace e serenità.non mi sento agitata per nulla.speriamo che il fagiolino lì sotto si stia attaccando forte a me,intanto fino a lunedì massimo relax e mi godo le coccole del mio maritino e di mia mamma :whistle: :whistle:
MarikaPartecipanteIeri per tutto il giorno non sono riuscita a pubblicare i messaggi!!! 😥 @paperottina che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ieri è stata una giornata produttiva X tante di buona buona cova a tutte!!!! Vi abbraccio :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipante