- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
nissa88Membro@cucciola83 noi abbiamo più o meno la stessa amh e invece a me mi hanno detto che non devo preocuparmi,invece mia madre e andata in menopausa a 34 anni dopo aver partorito mia sorella,però lei aveva soferto fin da piccola dal asma,cosi per tutta la vita a preso cortisone e forse era questa la colpa…(anche se io ho tanta paura 🙁 )
i miei follicoli nella terza giornata erano 5 a destra e 6 a sinistra..non so se vanno bene o no
Fra-@PartecipanteHo tanto dolore al seno, mi sento un po’ gonfia (da un mese e mezzo sono a dieta e ho perso 5 chili quindi non avverto tantissimo l’aspetto del gonfiore/peso)… ho dolore alle ovaie… ma non esageratamente…. che non abbiano “sbagliato” ancora?! 9000 mi sembra troppooooooo….
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=489789]Ragazzeeeee mi hanno appena chiamato dal centro! C’è stato un “errore” dal laboratorio… estradiolo a 9000…. devo interrompere la stimolazione e continuare con il cetrotide fino a domani. Domani aggiungo il Decapeptyl e stop…..
vuol dire che sono in iperstimolo?
Sono un po’ confusa… perché 10/12 follicoli e 9000 di estradiolo???
9000???? :wacko:tu come ti senti? tanto gonfia? x evitare l’iperstimolo (o anche in caso di iperstimolo) consigliano dieta proteica, niente carboidrati e tanta tanta acqua…
Fra-@PartecipanteRagazzeeeee mi hanno appena chiamato dal centro! C’è stato un “errore” dal laboratorio… estradiolo a 9000…. devo interrompere la stimolazione e continuare con il cetrotide fino a domani. Domani aggiungo il Decapeptyl e stop….. :wacko: vuol dire che sono in iperstimolo? :wacko:
Sono un po’ confusa… perché 10/12 follicoli e 9000 di estradiolo??? :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=489786]@cucciola83 perchè pensi che il tuo amh e basso?? il mio e 1.52 e mi hanno detto che non devi peroccuparmi..anche se io sono sempre in ansia
nel laboratorio dove avevo fatto l’amh (un anno fa ormai…dovrò rifarlo e ho paura del risultato) il range era tra 0,4 e 5,5 e questo dato, unito alla conta dei follicoli al terzo giorno di ciclo (ne avevo 3 da una parte e 5 dall’altra) non era buono…il gine mi ha detto che i follicoli al terzo giorno avrebbero dovuto essere il doppio x la mia età (33 l’anno scorso appunto) e mi ha chiesto se mia mamma era andata in menopausa presto (e non è così). Poi ci ha detto di non perdere tempo e di procedere subito con icsi che abbiamo poi fatto a settembre ed alla fine avevo anche prodotto bene quindi questi numeri lasciano il tempo che trovano….
nissa88Membro@cucciola83 perchè pensi che il tuo amh e basso?? il mio e 1.52 e mi hanno detto che non devi peroccuparmi..anche se io sono sempre in ansia
Fra-@Partecipante@cucciola83 grazie,per il valore amh non saprei proprio se è il range completamente diverso… boh,a me sembra un valore assurdo però la ginecologa mi ha detto che è molto buono :scratch: vorrei fare la ginecologa e capirci di più :wacko: cmq estradiolo a 4000, mi è stato detto che anziché assumere 150 Puregon dovrò dimezzarlo :good:
@violapma tu che sei presso lo stesso centro dove sono io,ricordi il range dell’amh?
Baciii :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=489776]Estradiolo 4000… é buono o secondo voi dovrebbe essere più alto? Non ricordo chi mi aveva chiesto del valore amh e la ginec mi ha detto che è a 15… possibile!?

@Ermengarda io ho un amh di 1,2 che è basso….15 xò mi sembra altissimo!! considera che già 7 è molto alto…mi sa che abbiamo fatto l’esame in laboratori con range molto diversi!!
Per quanto riguarda l’estradiolo 4000 è molto alto…considera che dovrebbe essere sui 200 x ogni follicolo maturo…con questo numero dovresti averne 20 maturi!!! invece mi pare ne hai di meno…cmq ottimi numeri in ogni caso!! Stai tranquilla :heart:
Fra-@Partecipante@nissa88 grazieeeee, non mi ha detto il range però ha detto 15 come per dire che è un valore molto buono, boh :unsure: forse era 1.5 non 15… boh :unsure:
Fra-@PartecipanteEstradiolo 4000… é buono o secondo voi dovrebbe essere più alto?
Non ricordo chi mi aveva chiesto del valore amh e la ginec mi ha detto che è a 15… possibile!? :unsure:
Fra-@PartecipanteCiao a tutte!
Oggi 7° e ultimo monitoraggio. I follicoli sono cresciuti, circa 10/12 (ho perso un po’ il conto) tra i 15 mm e 19mm. :yahoo: Pick up confermato per martedì. Speriamo bene :heart: grazie a tutte per l’incoraggiamento di martedì scorso quando sembrava tutto negativo :heart: siete state un tesoro, lo dico sul serio. :heart: :heart:
MariaMembroRagazze, scusate ma è sorto un imprevisto, diciamo così. :wacko:
Avrei il transfer intorno al 15/16 maggio.
Ma avrei un viaggio di 5 giorni, con annesso aereo, dal 29 maggio al 1 giugno.
Lo potrei fare o è meglio che lasci stare?…. :unsure:
Sì o molto incerta e ho paura di commettere un errore….
🙁
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
diddinaPartecipante@luna bellissimo il tuo racconto del transfer.. ti auguro tutto il bene!!! Saremo proprio compagne di cova.. io le beta le avrei il 17, ma credo proprio di anticiparle, dato che ho trasferito blasto!!!
@dafne75 mi hanno detto di chiamare martedì per sapere delle altre 4 blastine..
@bea77 in bocca al lupo per domani.. mi raccomando chiedi bene, ogni nostro dubbio deve essere risolto!!! 😉
@eri78 ottimissimo bottino..grande!!! Quindi quanti ne trasferisci domani? 2 o 1 blasto?
Un abbraccio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@Luna é fantastico leggere il tuo trasfer forza chica ce la farai 💪😍😍😍 :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=489722]@anmor si da due anni
[/quote]
Forza che ce la.farai anche questa volta.
Io cerco un figlio da 3 e 1/2.Dopo il primo anno di tentativi abbiamo.iniziato a fare.controllo,dalla isteroscopia mi hanno.trovato vari polipi che poi tramite resettoscopia ho tolto.Forse ho solo una tuba aperta,l’altra.forse.danneggiata non si riesce a vedere bene.Mio marito tutto ok,io ho l’amh basso (1) ma.dalla conta.dei follicoli antrali,me ne hanno.visti 12.
Sono.alla.prima.iui ma.come puoi ben capire ,le.paure.sono tante,le.aspettative anche,ma bisogna restare calme.e sperare che il Signore quanto prima.aiuti anche a me.Se posso @Mary tu che hai concepito al secondo tentativo di iui ha avuto sintomi particolari prima del test positivo?
Io sento doloretti simil mestruali ,qualche giorno fa abbastanza forte appena alzata dal letto.
Grazie per le info 🙂Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,come va?Sono nuova quindi ancora non vi ho “conosciute” ,dovrei leggere tutti i messaggi precedenti e prendere informazioni 🙂 ,intanto vi mando un forte abbraccio e tanta forza per tutto quello che affrontiamo,prima o poi avremo anche noi quello che desideriamo. :heart:
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivoBuongiorno,
@LunaAzzurra78 un abbraccio e mi raccomando tanta positività.
Laurina7MembroBuongiorno ragazze!!
Avevo scritto qualche mese fa all’inizio del nostro percorso e poi vi ho solo sempre lette. Il mio compagno ed io siamo seguiti al San Paolo di Milano per ICSI, ho iniziato domenica 30 con Fertipeptil per protocollo lungo e martedì avremo primo monitoraggio pre-stimolazione. Ci hanno detto di tenerci liberi tutta la giornata…. Chi di voi seguita al San Paolo di Milano? Vi trovate bene? Sapete dirmi se pre-ricovero per pick up lo faranno in questa giornata?
Ovviamente mille dubbi e preoccupazioni, ma cerco di essere positiva… anche se ogni tanto l’ansia mi assale :wacko:
In bocca al lupo a tutte :rose:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
AnonimoInattivo
MariaMembro@luna, bravissima!!! :yahoo: :yahoo:
Dai, ti auguro tutto il meglio del mondo! :heart:
Leggendo le tue parole, ho avuto una minima idea di quello che mi aspetta, tra una settimana…. :rose:
Un abbraccio a te e a tutte!
:heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
francy-81PartecipanteLuna :heart: :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
ViolapmaMembro@luna yeaaaaaa
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.