- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
paperottina80MembroEsito arrivato… :heart: Beta Hcg:416 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e ora speriamo che continui così fino alla fine e piumette per tutte le altre e un abbraccio grande
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
GiuliaMembro@chiara dopo il primo giorno in teoria nn senti gran che… cerca di stare rilassata… a quanto o capito ieri eri molto aggitata… per la febbre nn so, non lo mai avuta durante la stimolazione, solo dolori alla pancia ma verso la seconda meta della stimolazione
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
Cle83Partecipante@wondervero resterà con te me lo sento e te lo auguro con tutto il cuore!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ChiaraPartecipanteCiao a tutte ragazze, una domanda… ma dopo il primo giorno di stimolazione vi siete sentite spossate e con qualche linea di febbre (37.2)? Oggi mi sento stranissima… è normale x voi?
wonderveroPartecipanteRagazze tutta questa emozione mi ha fatto precipitare in un gran sonno
Ho riguardato la cartella di dimissioni ma non fa riferimento alla classificazione della
Mia blastociste. Dice solo: trasferita blastociste. Che palle!!!!!vabbe forse è meglio non sapere tanto quel che sarà sarà no?Ho come dei crampettini leggeri da pre mestruo e un bruciore di stomaco ma GIURO che fino al 31/10 ( data della beta) mi concentrerò il meno possibile sui sintomi.
Mi accarezzo la pancia e penso che un fagiolino è lì dentro. Sto cercando di convincerlo a stare con me :heart:
Cle83Partecipante
Cle83PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!!
@hope ottimo raccolto!@blossom e @wondervero dopo una lunga attesa finalmente siete in cova delle vostre blastine.
@ange dita superincrociate per te. Il 5% sarà quello fortunato.
@paperottina80 aspetto tue notizie.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
GiuliaMembro@ange :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@serena in miei poveretti non arrivano a blastocisti…ma ho anche numeri molto più bassi… so che il mio centro se ne fai più di due ti impianta cmq embrioni e il resto porta a blastocisti per congelare… cmq non è questo il caso purtroppo… prossima volta che vado chiedo…
Sto cercando di visualizzare i miei piccoletti che si dividono 😊 8 cellule..16 cellule… 🤞🤞🤞🤞3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Buonasera a tutte Io stasera prima punturina di gonal. un in bocca al lupo a tutte quelle che oggi hanno avuto una giornata importante dobbiamo crederci :bye:
MarikaPartecipante[quote quote=549714]Eccomi ragazze
fatto tutto. 22 milioni di soldatini scelti sono stati inseriti. Ora crediamo in questo benedetto 5 per cento. Eravamo emozionati perché oggi è la prima vokta che qualcosa sembra possibile
Da domani sera un ovulo di progesterone. Un abbraccio a tutte grandi numero oggi, brave ragazze, noi dobbiamo sempre credere che qsa è possibile. Grazie per avermi pensata 
[/quote] bene @Ange ! Che meraviglia! Adesso ci incrociamo tutte X te!
Buona cova a tutte ragazze! Oggi è stata una giornata produttiva per voi! Per quanto mi riguarda è in arrivò il ciclo… oggi primo spotting. Prenderò la pillola fino allo stop del centro e poi preparazione X il transfert che faremo a Dicembre! Speriamo quest’anno di avere tutte una ragione in più per festeggiare il Natale! :heart: :heart: :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInattivo@Giulia innanzitutto non tutti i centri hanno i terreni di coltura adatti ad arrivare a blasto e li laboratori adatti,quindi per questo alunni trasferiscono in 2° e 3° giornata. Poi si porta a blasto quando si hanno molti ovociti a disposizione. Nel mio caso hanno fecondato 8 ovociti tra i 16 maturi, in terza giornata sonk arrivate 6 tutti con lo stessa divisione cellulare così hanno deciso di andare avanti fino ad arrivare a blasto. Alla fine sono sopravvissute 4, di cui 2 impiantate e almeno una si è aggrappata, almeno spero, e 2 congelate. Se si parte con pochi ovociti o in terza giornata ne sopravvivono pochi si procede all’impianto di embrioni. La biologa comunque mi ha detto che arrivando a blasto si ha già un prima selezione, ma non è detto che attecchisca meglio, così come anche embrioni in 3° giornata hanno buone possibilità di impianto.
MarikaPartecipanteRagazze aggiornamento: sta arrivando il ciclo, prenderò la pillola fino a quando il centro mi darà lo stop, e poi partirò con la preparazione X transfer! Sarà a Dicembre ! Speriamo di avere tutte un motivo in più ( il più importante :heart: ) per festeggiare il Natale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MarikaPartecipanteChe meraviglia ! Buona cova ! Portateci belle notizie è un po’ si speranza!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: @ange, @wondervero, @blossom
AnonimoInattivo@ange, @wondervero, @blossom buona cova!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@arcobaleno io non ho portato esami però gli ho spiegato delle mie mutazioni e mi ha chiesto la misura dell’endometrio nei precedenti tentativi e la qualità degli embrioni…ma quest’ultima nel mio centro non me la dicono!!!
AngeMembroEccomi ragazze :bye: fatto tutto.
22 milioni di soldatini scelti sono stati inseriti. Ora crediamo in questo benedetto 5 per cento. Eravamo emozionati perché oggi è la prima vokta che qualcosa sembra possibile :heart:
Da domani sera un ovulo di progesterone.
Un abbraccio a tutte grandi numero oggi, brave ragazze, noi dobbiamo sempre credere che qsa è possibile.
Grazie per avermi pensata :heart:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
GiuliaMembroRagazze ma da cosa dipende se li portano a blastocisti o meno? Dal centro? Nel mio centro fanno il transfer di embrioni o al 2 o al 3 giorno…
@nonmollare penso non te ne mettono 2 per la tua eta. Non vogliono mettere 2 a me, che ho 36 anni…3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
arcobaleno583Membro@nonmollare è già un bel traguardo avere delle blasto! A me hanno trasferito sempre embrioni in seconda giornata e l’unica volta che ho congelato (ovvero a settembre) me l’hanno portata solo in terza giornata!!! E mi chiedo.. MA PERCHÉ??? Non era abbastanza buona da arrivare a blasto? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivo@Nonmollare da me trasferiscono max o 2 embrioni o 2 blasto, anche a ragazze di 32 anni hanno trasferito 2 blasto o a donne di 42 anni. Ma ogni centro è a sé.
Oggi riflettevo quanto questo percorso sia duro, dobbiamo affrontare tante battaglie e non è detto che alla fine saremo ricompensate, e se alla fine ci riusciamo,come è accaduto a me o altre di noi, inizia un nuovo percorso pieno di ansie, maggiori forse di quelle che abbiamo attraversato durante il percorso. Oggi dal medico curante c’era una ragazza incinta all’ottavo mese, parlava con un’altra paziente con una leggerezza della sua gravidanza, del sesso della piccola, insomma con una spontaneità che ho invidiato, io quella leggerezza non l’avrò mai, almeno fino alle 12 settimane e dopo l’eventuale amniocentesi, ma sono tappe così lontane che non voglio neanche pensarci e voglio vivere il momento, attimo per attimo sperando che tutto non svanisca prima di iniziare
AnonimoInattivoRagazze ma voi avete provato a chiedere di trasferire 2 blasto? Io ho chiesto ma avendo 31 anni non me ne fanno fare e che cavolo sto insistendo alla fine con 8 embrioni mai beta positive perché non aumentare le probabilità? Io appena inizio i monitoraggi provo privo di nuovo ad insistere per 2 (sperando di arrivare a blasto naturalmente)
AnonimoInattivo@hope7 ho capito .allora stavolta più che sperare di arrivare a blasto concentriamoci sull’attecchimento.io inizio la danza dell’attacck per tutte voi covine.💪
BlossomPartecipante@giulia 3/11! :wacko:
@serena grazie! Spero anch’io sia bella gagliarda B-)Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
arcobaleno583Membro
AnonimoInattivo@arcobaleno a me ha chiesto di portare tutti gli esami ormonali e non e tutti i protocolli vecchi di stimolazione e anche il nuovo .Insomma tu porta tutto poi ti chiede lui cosa vuol vedere!