- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
PestinaPartecipanteTante piumette per voi bimbe care…quanto vorrei che avere il dono della maternità non fosse così difficile per noi.. :heart:
Sono mamma di Serena!
Laurina7Membro@pestina evvai!! congratulazioni!!!!! :yahoo:
Oggi ultimo monitoraggio, da ieri ad oggi sono cresciuti ulteriormente… quindi stasera punturozza di Gonasi e giovedì pick-up! Speriamo vada tutto bene e speriamo riescano a fecondare qualche fagiolino da mettere al caldo!!
@dafne quando fai pick-up?
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo a tutte! Chi ha preso la cicogna per il collo, sparga un pò di piumette fortunate per tutte noi che la stiamo rincorrendo :bye: :rose:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
bettina79Partecipante[quote quote=496928]Buongiorno ragazze…scusate se non ho scritto molto ma il post transfer è intenso e ho scritto ieri di la nel caffè delle veterane per comunicare che…le beta sono a 235
dirvi che siamo contenti è riduttivo…è una felicità che auguro a tutte quanto prima…un abbraccio!!![/quote]
È vai!!!! Questo mese di maggio porta bene!!!! Congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivo@uinni fai bene, appena ti chiama il centro fai tutte le domande che ti servono e poi come dicono le altre, affidati al centro e cerca di mantenere la serenità e la positività per tutto questo tentativo, datevi un chance. Se poi non dovesse andare, non ti arrendere, cerca un altro centro, un’altra ginecologa fino a quando non ti sentirai seguita e capita. Io sono convinta che ognuna di noi ad ogni tentativo fa un passo in più e anche se va male ha comuque un’informazione in più sul suo problema/percorso e quindi il centro deve evolvere con lei. Il tuo centro in effetti questa volta ha cambiato il protocollo di stimolazione, quindi probabilmente ci sta provando….cerca di essere positiva.
UinniuinniPartecipante🙁 [quote quote=497048]@uinni scusa forse mi sono spiegata male, non intendevo suggerirti di andare a Barcellona, poiché immagino che sono scelte più impegnative e da valutare….volevo solo dire che magari c’è la possibilità di fare una cura/monitoraggio diverso che ti aiuta a gestire meglio l’ovulazione. La tua ginecologa o il centro cosa dicono? Posso chiederti anche quanto anni hai?
- [/quote] @bea ho 33 anni. Ho mandato i risultati ma ancora non mi hanno chiamata 🙁 Non mi hanno parlato di tecniche integranti… a marzo feci puregon e adesso meropur con suprefact, appena mi chiamano provo a chiedere. A 18 anni la ginecologa mi disse che avevo l’endometriosi all’ovaio sx e inizia la pillola per 10 ann, poi cambia ginecologa che mi disse che non avevo assolutamente niente… ma a questo punto penso che qualcosa ci fosse visto che il sx è ko
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivo@uinni scusa forse mi sono spiegata male, non intendevo suggerirti di andare a Barcellona, poiché immagino che sono scelte più impegnative e da valutare….volevo solo dire che magari c’è la possibilità di fare una cura/monitoraggio diverso che ti aiuta a gestire meglio l’ovulazione. La tua ginecologa o il centro cosa dicono? Posso chiederti anche quanto anni hai?
UinniuinniPartecipante[quote quote=497014]
Ciao ragazze, oggi primo monitoraggio e ahimè si sta ripresentando la stessa situazione di marzo, ovaio si sx addormentato è quello di dx ha 4 follicoli già 11mm, l’estradiolo mi sembra alle stelle è 476! Sto aspettando la telefonata dell’ospedale, penso mi convenga sospendere
@iuinni tesoro, mi ricordi che tipo di problema hai? l’hanno identificato? Io in realtà non ho esperienza, perchè sono nella PMA per problemi maschili, però siccome mi sto informando sul il centro IVI di Barcellona, mi sono riletta tutti i messaggi di @luna e @tarta. Proprio @tarta raccontava che a Barcellona, se non ho capito male, controllano l’ovulazione già 2 mesi prima dando un farmaco, prima di iniziare la stimolazione, che fa crescere contemporaneamente tutti i follicoli. Forse può esserti d’aiuto?
[/quote] @bea ci classificarono come problema maschile ma evidentemente c’è qualcos’altro… è che essendo al 4 giorno di stimolazione mi sembrano un po’ pochi solo 4 follicoli, io sarei per sospendere, sto aspettando che mi chiami l’ospedale. Barcellona sarebbe un’ottima soluzione anche per il metodo macs visto che il mio compagno ha in alta % di frammentazione @angioletto sono seguita a Cortona ma anche l’altro volta mi portarono al pick-up con soli 5 follicoli dai quelli uscirono solo 2 ovociti… non voglio continuare a bombardarmi di questa roba a vuoto
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=496930]
Buona sera a tutte , per caso c’è qualcuna di voi che sta facendo il programma di PMA presso il Versilia ?
ciao @eleonora, non ho esperienza diretta ma mi hanno parlato molto bene del centro…una coppia di nostri amici si è rivolta lì e si è trovata molto bene…se posso chiederti, er il primo tentativo che fate? Per problemi maschili? Un grande in bocca a lupo

ciao si è il primo tentativo . Mi ha indirizzato li la ginecologa dove ho fatto l’ultima ecografia . Dagli esami che abbimao in mano , monitoraggi ormonali , spermiogramma , e visite ginecologiche con annesse ecografie transvaginale non risulterebbe nessun problema, io avulo bene ogni mese ho un ciclo regolare di 28/30 giorni con fasi luteleale di 13 giorni . Sono 8 mesi che tentiamo sia con rapporti ultra mirati e non ma ancora niente . Io ho già avuto un bimbo 10 anni fa con una precedente relazione .. abbiamo deciso di intraprendere questo cammino per avere un quadro più sicuri di tutto e poter fare ogni cosa possibile per raggiungere l’obbiettivo .. mi ero stufato di girottolare a vuoto tra studi medici e vari ginecologi che uno dice diverso dall’altro.. ho appuntamento per il primo colloquio di PMA al versilia il 20 luglio e non vedo l’ora ..
[/quote]anche il mio ginecologo privato mi consiglió questo centro, noi stiamo aspettando delle risposte dal Demetra (firenze), non esludo che possa andare anche lì per un consulto😉 se ti va di aggiornarmi come va il colloquio, ti mando un in bocca a lupo grande grande :heart:
angiolettoMembro@Iunniunni dove sei seguita?? Fidati del tuo centro vedi che dicono
la speranza è l'ultima a morire
AnonimoInattivo@mary @pacchellino e @ranuncolo mi raccomando!!!!! Abbiamo bisogno di positivi!!!
E poi in questo gruppo siamo già in troppe e dobbiamo accogliere anche le nuove….quindi VIA!!!! Da domani vi vogliamo di là, in PANCINE!!!! 😉 :yahoo: :heart: Non preoccupatevi di sentire la nostra mancanza, andate avanti…vi raggiungiamo noi!!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@tarta @luna come procedono le vostre pancine?
Non so se passate ancora ogni tanto di qui….se si approfitto per chiedervi ancora qualcosa…..ovviamente anche a chiunque vorrà rispondermi…
In attesa del nuovo tentativo di Giugno, mi sto informando sull’IVI di Barcellona (ho già riletto tutti i vostri post) volevo chiedervi se, che voi sappiate ad Agosto il centro per fare la prima visita è aperto? così unirei l’utile al dilettevole…Avete un dottore in particolare da consigliarmi?
Conoscete magari qualcuna che è andata all’IVI, residente a Milano? perche in caso dovrei trovare anche un ginecologo d’appoggio a Milano per i monitoraggi poichè ad oggi ho solo quella del centro in cui sono.
Grazie a tutte per le info e scusate se ho approfittato un pò troppo…. ma siete veramente PREZIOSE, ho appreso più da voi in 3 mesi della PMA che in 5 anni che giro tra andrologi, ginecologi e ospedali!!!!:heart:
AnonimoInattivograzie @milu per le info :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=496938]Ciao ragazze, oggi primo monitoraggio e ahimè si sta ripresentando la stessa situazione di marzo, ovaio si sx addormentato è quello di dx ha 4 follicoli già 11mm, l’estradiolo mi sembra alle stelle è 476! Sto aspettando la telefonata dell’ospedale, penso mi convenga sospendere
@iuinni tesoro, mi ricordi che tipo di problema hai? l’hanno identificato? Io in realtà non ho esperienza, perchè sono nella PMA per problemi maschili, però siccome mi sto informando sul il centro IVI di Barcellona, mi sono riletta tutti i messaggi di @luna e @tarta. Proprio @tarta raccontava che a Barcellona, se non ho capito male, controllano l’ovulazione già 2 mesi prima dando un farmaco, prima di iniziare la stimolazione, che fa crescere contemporaneamente tutti i follicoli. Forse può esserti d’aiuto?
AnonimoInattivo@pestina wow!!!!! complimenti!!!!! te lo meriti proprio dopo tante attese e fatiche!!!! :yahoo: :yahoo:
@ciccipicci, grazie!!! speriamo di raggiungervi presto tutte quante in pancine!!!!! :heart: :heart:
CiccipicciPartecipanteRagazze, passo al volo per un salutino a tutte voi e per fare le congratulazioni a @pestina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ti aspettiamo, e aspettiamo tutte voi, in Pancine
Ciaoooo
Fra-@Partecipante
AnonimoInattivoPestina congratulazioni :yahoo: maggio, continua così!!! :yahoo:
Poco fa ho trovato questo e vi ho pensate…che porti un positivo a tutte noi!
MaryMembro[quote quote=496928]Buongiorno ragazze…scusate se non ho scritto molto ma il post transfer è intenso e ho scritto ieri di la nel caffè delle veterane per comunicare che…le beta sono a 235
dirvi che siamo contenti è riduttivo…è una felicità che auguro a tutte quanto prima…un abbraccio!!!
[/quote]
Tantissimi auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono contenta per te
UinniuinniPartecipanteCiao ragazze, oggi primo monitoraggio e ahimè si sta ripresentando la stessa situazione di marzo, ovaio si sx addormentato è quello di dx ha 4 follicoli già 11mm, l’estradiolo mi sembra alle stelle è 476! Sto aspettando la telefonata dell’ospedale, penso mi convenga sospendere
saraf1976Partecipante:rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Pacchellino82Membro- @pestina bellissimooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Auguri cara :heart: :heart: :heart:
EleonoraPartecipante[quote quote=496735]
Buona sera a tutte , per caso c’è qualcuna di voi che sta facendo il programma di PMA presso il Versilia ?
ciao @eleonora, non ho esperienza diretta ma mi hanno parlato molto bene del centro…una coppia di nostri amici si è rivolta lì e si è trovata molto bene…se posso chiederti, er il primo tentativo che fate? Per problemi maschili? Un grande in bocca a lupo

[/quote]ciao si è il primo tentativo . Mi ha indirizzato li la ginecologa dove ho fatto l’ultima ecografia . Dagli esami che abbimao in mano , monitoraggi ormonali , spermiogramma , e visite ginecologiche con annesse ecografie transvaginale non risulterebbe nessun problema, io avulo bene ogni mese ho un ciclo regolare di 28/30 giorni con fasi luteleale di 13 giorni . Sono 8 mesi che tentiamo sia con rapporti ultra mirati e non ma ancora niente . Io ho già avuto un bimbo 10 anni fa con una precedente relazione .. abbiamo deciso di intraprendere questo cammino per avere un quadro più sicuri di tutto e poter fare ogni cosa possibile per raggiungere l’obbiettivo .. mi ero stufato di girottolare a vuoto tra studi medici e vari ginecologi che uno dice diverso dall’altro.. ho appuntamento per il primo colloquio di PMA al versilia il 20 luglio e non vedo l’ora ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze…scusate se non ho scritto molto ma il post transfer è intenso e ho scritto ieri di la nel caffè delle veterane per comunicare che…le beta sono a 235 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dirvi che siamo contenti è riduttivo…è una felicità che auguro a tutte quanto prima…un abbraccio!!!
Sono mamma di Serena!