- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo[quote quote=497263]ciao a tutte! Sono qui per faregli auguri a @pestina e per augurare buona fortuna alle ragazze che oggi hanno un appuntamento importante! Quanto a me, credo che il ciclo arriverà tra oggi e domani. Non è disfattismo, non lo è mai stato. Solo che conosco il mio corpo, che mi ha sempre dato indicazioni precise. E ora quello che sento è solo furore verso il centro che mi segue. Io ho fatto il transfer il 16, ma già il 15 ho telefonato di corsa al ginecologo, per avvisare che avevo già i soliti sintomi, che mai mi tradiscono. Volevo rimandare, perché so come fuziono. Ma loro no, dissero che era normale, che non dovevo preoccuparmi. E abbiamo fatto un inutile transfer, sprecando un’occasione delle due che ho. Sono talmente frustrata. Non mi hanno creduto. Hanno buttato al vento i miei sacrifici. Non hanno per niente dato ascolto alle mie parole. Per questo, fin da subito, sono apparsa disfattista: perché conosco me stessa. Ora vi lascio. Buona giornata.
[/quote]
@maria so cosa intendi quando dici “riconosco” i sintomi, anche a me è successo la stessa cosa, al primo tentativo quando al 9pt con tanto di progesterone ho riconosciuto il mio mal di testa da ciclo e il giorno dopo avevo il ciclo…..quindi non voglio contraddirti ovviamente, però che già riconoscevi i sintomi il 15 mi sembra strano? Non ti avevano monitorato l’ovulazione, infatti oggi non hai ancora il ciclo e sei al 9 pt? Dieci giorni di anticipo per i sintomi da ciclo mi sembra un pò presto,magari sono quelli post ovulazione che comunque ogni mese hai, no? Questo solo per dirti, se riesci, cerca di fidarti del centro e darvi una possibilità almeno fino all’arrivo del ciclo…per abbatterci e valutare il da farsi abbiamo sempre tempo, no? e come hanno già detto le altre purtroppo essere pessimiste non rende meno doloroso il negativo, quindi per ora cerca di pensare positivo!!! Noi siamo con te!!!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@mery @Pacchellino portateci dei bei numeroni :yahoo: :yahoo: in becco alla cico vi penso :heart: @dafne @chiaba buon pick up :heart:
@viola buon trasfer immagino la tua stanchezza e il sonno forza ci sei poi potrai riposare e rilassarti con la tua blastina :heart:@angioletto buon buca buca se non sbaglio inizi la stimolazione? 😉
Ragazze a dopo e dateci belle notizie :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
PestinaPartecipanteRagazze…in bocca al lupo per oggi….sia per chi è di beta sia per chi è di transfer….giornata importantissima e carica di emozioni anche quella!!!un abbraccio guerriere!!!! :heart:
sento aria di positivi intorno!! :rose:
Sono mamma di Serena!
Eri78Membro[quote quote=497314]
@pacchellino @mary dai forza che ci siete!! In bekko alla ciko!!!tornate con grandi numeri!!! @dafne @chiaba buona raccolta!!!
@viola buon transfer!!! @angioletto buon inizio!!! caspita, ragazze oggi giornata impegnativa per il nostro gruppo!!! forza guerriere!!! Facciamo il tifo per voi!!! 
[/quote]Sottoscrivo!!!! In bocca alla cicogna!!!! Piume piume piume
nissa88Membro
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: @pacchellino @mary dai forza che ci siete!! In bekko alla ciko!!!tornate con grandi numeri!!!
@dafne @chiaba buona raccolta!!! :yahoo:
@viola buon transfer!!!@angioletto buon inizio!!!
caspita, ragazze oggi giornata impegnativa per il nostro gruppo!!!
forza guerriere!!! Facciamo il tifo per voi!!! :yahoo:
bettina79PartecipanteRagazze un grosso in bocca al lupo a tutte per oggi :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivoCiao
Sono di frettissima per cui non faccio in tempo a leggervi ora, ma volevo fare un mega in becco a Pacchellino e Mary, e alle ragazze per il pick up!
Pacchellino82Membro
ViolaMembroIn risposta a quando ha scritto lisa@ginevraLisa@ginevra Grazie cara spero vada tutto bene
Ma gia e una grande cosa sapere che la mia blastina ha superato lo scongelamento
Mai arrendersi !!!!
ViolaMembroBuongiorno ragazze sono in viaggio dalle 4.30 e dovrei arrivare x le 9.30 in clinica transfer ore 10
Sono prontissima anche se non ho chiuso gli occhi x niente stanotte
Mai arrendersi !!!!
MaryMembroBuongiorno a tutte ragazze oggi è il gran giorno @pacchellino. Io non sento nessun sintomo, seno moscio e ho solo il bruciore di stomaco e mi sto’ preparando al peggio 😥 😥
@pacchellino in bocca al lupo
MariaMembrociao a tutte!
Sono qui per faregli auguri a @pestina e per augurare buona fortuna alle ragazze che oggi hanno un appuntamento importante!
Quanto a me, credo che il ciclo arriverà tra oggi e domani. Non è disfattismo, non lo è mai stato. Solo che conosco il mio corpo, che mi ha sempre dato indicazioni precise. E ora quello che sento è solo furore verso il centro che mi segue.
Io ho fatto il transfer il 16, ma già il 15 ho telefonato di corsa al ginecologo, per avvisare che avevo già i soliti sintomi, che mai mi tradiscono. Volevo rimandare, perché so come fuziono.
Ma loro no, dissero che era normale, che non dovevo preoccuparmi. E abbiamo fatto un inutile transfer, sprecando un’occasione delle due che ho. Sono talmente frustrata. Non mi hanno creduto. Hanno buttato al vento i miei sacrifici. Non hanno per niente dato ascolto alle mie parole. Per questo, fin da subito, sono apparsa disfattista: perché conosco me stessa. Ora vi lascio.
Buona giornata.
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
lisa@ginevraPartecipantePrima di andare a dormire un pensiero per voi che siete in corsa :heart: @angioletto inizi la stimolazione? In bocca a lupo :heart: un grandissimo in bocca a lupo per le beta di @mary e @pacchellino82 :heart: :heart: @dafne75 e @chiaba buona raccolta 😉 e a @viola buon transfert :heart: :heart: spero di non aver dimenticato nessuno per domani :scratch: sono tano emozionata per voi, vi porto nelle mie preghiere :heart:
Vi lascio la buona notte :heart: ❤
AnonimoInattivo
UinniuinniPartecipante[quote quote=497205]@pestina sono felicissima per te!!!!i positivi mettono sempre tanta allegria e danno tanta speranza. @dafne e @chiaba domani è il vostro giorno…speriamo in tante ovette che poi diventeranno embrioni. @pacchellino @mary dita super incrociate per voi!!!!! @uinniuinni hai avuto notizie dal centro! @laurina7 hai visto ci sei quasi anche tu! @viola pronta per in trasfer?
[/quote]@cle non mi hanno chiamata… domani mattina provo io, stasera ho rifatto la puntura, spero non peggiori la situazione dell’estradiolo alle stelle
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivoGrazie ragazze, siete dei veri tesori! Non vedo l’ora di togliermi qst peso… in tutti i sensi!!! Mi sento esplodere..
Cle83PartecipanteCALENDARIO MAGGIO:
24 mercoledì: @angioletto inizio stimolazione; @mary BETA; @pacchellino82 BETA; @dafne75 pick up; @chiaba pick-up; @viola trasfer;
25 giovedì: @Ranuncolo BETA; @laurina7 pick up;
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro; @chiaba transfer (?);
27 sabato: @maria BETA;
30 martedì: @cle83 ecografia per inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @cle83; @angioletto; @Pollyna90;
IN STIMOLAZIONE: @faith_15; @dafne75; @laurina7; @chiaba;
@uinniuinni
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @viola; @pestina; @Rossi90; @pimpa75; @ermengarda;IN COVA:, @mary; @Ranuncolo; @sivi_90@msn.com; @pacchellino82; @maria;
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @violapma; @nissa88;
CALENDARIO LUGLIO
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@pestina sono felicissima per te!!!!i positivi mettono sempre tanta allegria e danno tanta speranza.
@dafne e @chiaba domani è il vostro giorno…speriamo in tante ovette che poi diventeranno embrioni.
@pacchellino @mary dita super incrociate per voi!!!!!
@uinniuinni hai avuto notizie dal centro!
@laurina7 hai visto ci sei quasi anche tu!
@viola pronta per in trasfer?Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Pacchellino82Membro
angiolettoMembro@dafne in bocca alla cicogna..
@pestina grazie per le piumette
la speranza è l'ultima a morire
AnonimoInattivo@dafne un mega in bekko alla ciko per te!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=497138]Tante piumette per voi bimbe care…quanto vorrei che avere il dono della maternità non fosse così difficile per noi..

[/quote]congratulazioni cara!!!! :yahoo: Sono pronta a prendere le tue piumette, mi raccomando non sbagliare mira!!!!
@Laurina7 pick up domani, speriamo vada tutto bene🙏🙏🙏🙏. Anche tu ci sei quasi…
EleonoraPartecipante[quote quote=497032]
Buona sera a tutte , per caso c’è qualcuna di voi che sta facendo il programma di PMA presso il Versilia ?
ciao @eleonora, non ho esperienza diretta ma mi hanno parlato molto bene del centro…una coppia di nostri amici si è rivolta lì e si è trovata molto bene…se posso chiederti, er il primo tentativo che fate? Per problemi maschili? Un grande in bocca a lupo

ciao si è il primo tentativo . Mi ha indirizzato li la ginecologa dove ho fatto l’ultima ecografia . Dagli esami che abbimao in mano , monitoraggi ormonali , spermiogramma , e visite ginecologiche con annesse ecografie transvaginale non risulterebbe nessun problema, io avulo bene ogni mese ho un ciclo regolare di 28/30 giorni con fasi luteleale di 13 giorni . Sono 8 mesi che tentiamo sia con rapporti ultra mirati e non ma ancora niente . Io ho già avuto un bimbo 10 anni fa con una precedente relazione .. abbiamo deciso di intraprendere questo cammino per avere un quadro più sicuri di tutto e poter fare ogni cosa possibile per raggiungere l’obbiettivo .. mi ero stufato di girottolare a vuoto tra studi medici e vari ginecologi che uno dice diverso dall’altro.. ho appuntamento per il primo colloquio di PMA al versilia il 20 luglio e non vedo l’ora ..
anche il mio ginecologo privato mi consiglió questo centro, noi stiamo aspettando delle risposte dal Demetra (firenze), non esludo che possa andare anche lì per un consulto😉 se ti va di aggiornarmi come va il colloquio, ti mando un in bocca a lupo grande grande

[/quote]ok ti farò sapere cosa mi hanno detto e come mi sono trovata .. comunque mi avevano consigliato anche Pisa ma per me è un po fuori mano
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)