PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 11,226 al 11,250(di 18,470 totali)
  • #509316 Rispondi

@milulu tanti xxxxx per te e le tue stelline :heart:  :heart: buona cova! :heart:

@dafne capisco quello che provi…ci sono momenti in cui non penso ad altro e la vita sempre di corsa che facciamo non aiuta, ma.dobbiamo essere testarde e andare avanti…riusciremo tutte prima o poi a raggiungere il nostro sogno! :heart:  :heart:

@cle @Elisabetta voi tutto bene? :heart:

#509315 Rispondi

@violapma che notizia strepitosaaaaaa mi hai fatto commuovere!  :heart:  :heart:  Sono troppo strafelice per voi :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#509313 Rispondi

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#509311 Rispondi
    Violapma
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze

Stamattina dopo 10 giorni di ritardo ho fatto il test…POSITIVOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: …subito dopo sono andata a fare le beta hcg, più tardi vado a ritirare il risultato.

Sono contenta, si sono contenta, non so come andrà a finire questa volta…io intanto mi godo la nostra contentezza 🙂 .

Oltre che per il ritardo, a mio marito un dubbio era venuto l’altra sera quando, al saggio di danza di mia nipote, appena lei è entrata in scena sono scoppiata a piangere come una cretina. ..e lui sottovoce mi ha detto, mi sa che sono gli ormoni in subbuglio.

Non riesco ancora a crederci giuro, e sto facendo di tutto per scacciare via i brutti pensieri…speriamo bene :heart:

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #509309 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buon pomeriggio ragazze,

Finalmente ieri siamo tornati dal ginecologo con tutte le analisi e stamattina ho fatto scorta di ormoni così prossima settimana sono pronta a partire con le punturine…..voi le fate da sole? Io sto un pò in ansia. Buon week end a tutte :yes:

#509276 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze buongiorno, oggi sono stata al centro per i prelievi infettivologici, e nel frattempo mi hanno fatto l’elettrocardiogramma per la visita della settimana prossima. Oggi mi hanno dato una bella notizia, più che altro trovare burocratica che mi faciliterà questo percorso. Nella mia regione fino allo scorso anno la pma era gratuita nel senso che si pagava un ticket minimo, ma dovevi pagare monitoraggi, elettrocardiogramma, esami del sangue, anche quelli ormonali e tranne i monitoraggi tutto doveva essere fatto esternamente al centro, da quest’anno viene richiesto un contributo di 1000 €, ma tutto è inclusi, quindi si spende un po’ di più ma non devi girare tra laboratori e studi medici, insomma almeno questo aspetto è stato semplificato :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#509263 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bettina79 non pensare ai numeri, ciò che conta è la qualità…Ti auguro con tutto il cuore che possano essere della migliore qualità possibile…l’impianto sarà molto più semplice..

@milù buona cova tesoro, non vedo l’ora di esultare per le tue beta!!

Un abbraccio

#509259 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=508938]@dafne lo so è difficile ma ci rialzeremo più toste di prima! Coraggio :heart: Era i tuo primo tentativo?

[/quote]No cara, ho fatto 4 IUI e 2 ICSI….Quello che più mi devasta è la corsa contro il tempo…ho quasi 42 anni e l’ultima ICSI nonostante i 9 follicoli prelevati, ha dato come risultato solo tre embrioni di classe C….

Ho una vita stressante, non riesco in nessun modo ad essere serena … e la pma è diventata il mio tormento quotidiano………ora ho bisogno di un po’ di tempo che non ho….crisi profonda, ma mi risolleverò.

Ti abbraccio

#509257 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=508915]Ciao a tutte!! Cm va? Io con questo caldo non ce la faccio proprio più Io avrei le beta al 27/6, a 10 giorni dal transfer e stavo pensando di comprare un test di gravidanza..seconvo voi,se lo facessi oggi o domani é attendibile o é presto? Mio marito vuole attendere le beta ma io non resisto propriopiù :wacko: Voi attendete o fate i test qualche giorno prima?

[/quote]Ciao cara, io attenderei senza dubbio…Potrebbe non essere attendibile e ti rovineresti l’ultimo periodo della cova…Oramai sei quasi arrivata, goditi questi ultimi giorni. Ti abbraccio

#509232 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”padding-left: 30px;”>@beauty che emozione leggere le tue parole! Io sono in cova, con un sorriso ed una positività strabordanti ed in tanti sottolineano che sono troppo positiva e non devo… ma che ne sanno dell’emozione data dalla sola possibilità di poter diventare madre! Questi giorni per me sono ricchi di emozione, solo al pensiero di poter stringere un fagottino tra le braccia. So bene che potrebbe anche andar male, ma la positività può fare davvero tanto!  :heart: Grazie beauty, sei stata di vero conforto! :rose:

#509186 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@beauty grazie per le belle parole,essere positive e fiduciose sempre fa bene al cuore :rose:

#509168 Rispondi
    beauty
    Partecipante

Buonasera guerriere..entro per dare tutti i miei pensieri positivi a tutte voi che state combattendo la battaglia piu importante della vita per avere il vostro cucciolo.

Voglio abbracciare forte forte @milu e @faith che sono le ragazze con situazione molto simile a quella che avevamo io e mio marito nel pma.@faith cara augurissimi godetevi questo momento magico :yahoo: e che Dio benedica il tesoro nel tuo pancino.

@milu tesoro calma calma calma sei nel momento piu delicato sei in cova da parte mia se ricordi posso dirti e non è una frase fatta la positività ti aiutera tantissimo in questo momento sorridi pensa ai due tesori dentro di te trasmettigli tutto il tuo amore e non pensare mai che puo andare male fidati di me so che è facile dirlo ma a me la positivita e la calma in quei momenti hanno aiutato tantissimo,ti sono vicinissima e non vedo l ora di leggere il tuo positivo ti abbraccio  :heart:

Io sto bene il piccolo scalcia e si muove tantissimo :heart: mancano due mesi al parto..mio marito è via per lavoro da tre mesi torna all inizi di luglio.

in BECCO alla cikogna a tutte non arrendetevi mai e ne uscirete vincitrici :yes:

L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart:

in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
    #509153 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

CALENDARIO GIUGNO

26 lunedì: @serena ecografia 17′ giorno; @bettina79 monitoraggio; @wondervero monitoraggio; @manudani monitoraggio;

27 martedì: @giuliasheki BETA;

28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola; @aluk BETA;

29 giovedì: @laurina7 ecografia;

30 venerdì: @chiaba visita; @cle83 BETA;

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @serena; @federica;

IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @manudani; @wondervero; @bettina79;

IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda;

IN COVA: @cle83; @elisabetta; @aluk; @milu;

CALENDARIO LUGLIO

1 sabato: @serena esami pre-ricovero;

3 lunedì: @elisabetta BETA;

7 venerdì: @milu BETA;

12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.

14 venerdì: @pacchellino82 visita;

20 giovedì: @eleonora primo colloquio;

CALENDARIO AGOSTO

22 martedì: @marinap primo colloquio.

IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto;

POSITIVOOOO!!!!:

GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82

FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs

MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86

APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582

MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;

GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90;

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #509142 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Evvai @milu anche tu in covaaaaa!  :yahoo:

#509104 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@milu cara, buona cova. L’attesa è davvero lunga, soprattutto la seconda settimana di cova quando inizi ad analizzare ogni sintomo.

Dita incrociate anche per te.

@bettina
    il tuo centro ci crede ancora quindi fidati di loro.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #509099 Rispondi
    Manudani
    Membro

@milu che bella notizia

@bettina
    mi sembra che il tuo atteggiamento sia più che positivo

@giuliasheki troppo troppo presto!

Io sono in viaggio in treno per lavoro con borsa termica per portare dietro il Gonal, immaginate con questo caldo l’ansia che non si rovini!!

Lunedi primo monitoraggio… Incrocio le dita..

#509088 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@milu che bello 💗 ora coccolati e fatti coccollare più che puoi  :rose:

Il centro mi ha risposto, lunedì III monitoraggio, dicono che dobbiamo fare un passo alla volta…non posso fare altro che affidarmi a loro, sanno quello che fanno!  Nel frattempo io mi sono rilassata con un massaggio cranio plantare e nel weekend me ne vado in spiaggia  B-)

Buon weekend a tutte  :heart:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #509072 Rispondi
    Violapma
    Membro

@milulu28 perfetto :good: …ora calma e sangue freddo. Ti auguro il meglio

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #509046 Rispondi

Buon pomeriggio bimbe

Eccomi qui finalmente in covaaaaaaa di due bellissime blastocisti a detto della dottoressa… :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Il 7 luglio ho le beta dopo ben quattordici giorni :yahoo:  :wacko:  :wacko:

Grazie a chi ha avuto un pensiero per me @bettina :heart: @cle :heart: @pacchellino e @dafne forza guerriere ce la faremo @Elisabetta  :heart: @violapma  :heart: a tutte tutte siete uniche  :heart: @Maria io oggi ho fatto trasfer su ciclo medicato assumendo 3 progynova al giorno e dopo 16 giorni fatto il trasfer in bocca al lupo  😉 @Gliulia come ti é stato gia detto é presto per fare un test potrebbe risultare negativo pazienta un altro po 😉

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #509027 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ciao a tutte,

io ho dei dolori nel basso ventre che vanno e vengono. Cerco di non darci troppo peso.

@giulia
    il 6pt è ancora troppo presto devi aspettare almeno il 10pt.

@bettina
    mi dispiace, spero che il centro ti possa aiutare.

@dafne e @pacchellino grazie per il pensiero.

@milu com’è andata? Buon inizio di coca.

@faith come stai?

#509017 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pachellino la mia cova continua bene! Oggi doloretti tipo spilli intorno all’ombelico! Speriamo siano un buon segno!

@milu novità? :heart:

@cle a te come procede la cova? :rose:

@giulia
    io ho fatto la IUI sabato scorso, mi tocca attendere ancora 10 giorni, che ansiaaaaa! Non so se reggeró!

@bettina
    non abbatterti  :heart:

#509013 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@giuliasheki, io non sono un’esperta anzi non ne so proprio nulla, ma 6 pt è davvero troppo presto, non disperare e aspetta anche se molto difficile.

#509000 Rispondi

Fatto adesso un IllaTest al 6pt ed é venuto fuori negativo…mio marito continua a sgridarmi dicendo che é troppo presto e non é attendibile 😥

#508997 Rispondi
    aluk
    Partecipante

Giuliasheki anche io ho sempre fatto un test prima delle beta…..ma non ho mai visto un positivo neanche l ultima volta che ho avuto biochimica. Uso quelli canadesi…..forse non sono molto sensibili.

Io ho beta il 28…vorrei resistere  stavolta !

#508945 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@milu tanti xxxxx per te 😘😘😘😘

Io come immaginavo non ho per nulla buone notizie, i due iniziale sono cresciuti pochissimo e nel destro è spuntato un altro ancora piccolino…. Non so se ha senso procedere! Nel pomeriggio sentirò il centro  😥  😥  😥

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Vedi 25 messaggi-dal 11,226 al 11,250(di 18,470 totali)