- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ManudaniMembro@violapma sono tanto felice per te! Che tutto vada per il meglio! Un abbraccio :heart: ti meriti ogni cosa bella
AnonimoInattivo@violapma evvai! Che meraviglioso numerone! :heart: :yahoo:
Avanti tutta ragazze, una alla volta riusciremo a spennare la pennuta! :rose:
GiuliaShekiMembro@violapma complimenri, che numerone!!! Notizie così fanno bene al cuore :yahoo: :yahoo:
Milulu28❤️Membro[quote quote=509388]Beta hcg 23791…non ci credo
@serena no, non ho potuto fare transfert perché le blastocisti formatesi dopo il pickup di marzo sono risultate, con diagnosi preimpianto, tutte cromosomicamente alterate. Aspettavo questo ciclo per ricominciare con una nuova stimolazione e…voilà.[/quote] e vaiiiiiii congratulazioniiiiii sei incintissimaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono felicissima cara :heart: :heart: :heart: lancia tante tante piumette :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️Membro[quote quote=509168]Buonasera guerriere..entro per dare tutti i miei pensieri positivi a tutte voi che state combattendo la battaglia piu importante della vita per avere il vostro cucciolo. Voglio abbracciare forte forte @milu e @faith che sono le ragazze con situazione molto simile a quella che avevamo io e mio marito nel pma.@faith cara augurissimi godetevi questo momento magico
e che Dio benedica il tesoro nel tuo pancino. @milu tesoro calma calma calma sei nel momento piu delicato sei in cova da parte mia se ricordi posso dirti e non è una frase fatta la positività ti aiutera tantissimo in questo momento sorridi pensa ai due tesori dentro di te trasmettigli tutto il tuo amore e non pensare mai che puo andare male fidati di me so che è facile dirlo ma a me la positivita e la calma in quei momenti hanno aiutato tantissimo,ti sono vicinissima e non vedo l ora di leggere il tuo positivo ti abbraccio
Io sto bene il piccolo scalcia e si muove tantissimo
mancano due mesi al parto..mio marito è via per lavoro da tre mesi torna all inizi di luglio. in BECCO alla cikogna a tutte non arrendetevi mai e ne uscirete vincitrici
L’AMORE VINCE SU TUTTO 
[/quote]tesoro grazieeeeeeeeeee di cuore certo che mi ricordo la tua positività era contagiosa :heart: io cercherò di mettercela tutta coccolo i miei piccoli e spesso penso chissà che stanno facendo se si sono già stretti forte forte a me… :heart:
cerco di rimanere con i piedi per terra ma nello stesso tempo fantastico pensando come saranno se tutto andrà bene ( maschio, femmina, una o due somiglierà a me o al papà, ecc.. :wacko: )
mi impongo di restare calma e serena perché tanto tutto andrà come è destino, anzi come Dio vorrà che vada e questo mi aiuta tanto so che il Signore mi sta aiutando mi ha aiutanto ad uscire da tanti momenti difficili e so che mi aiuterà anche adesso vada come vada so che Lui avrà i suoi motivi.
Ti abbraccio forte cara sono felice che stai bene tu e il piccolo e grazie per le tue parole :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Pacchellino82Membro
bettina79Partecipante@violapma entro un attimo e leggo il tuo numerone……lo vedi? Allora i miracoli succedono!!!!! Che bello, sono stracontenta per te…non può piovere per sempre ed ora è il momento che nella tua vita risplenda il sole :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivoChe bello, a volte penso che la vita è davvero meravigliosa, toglie ma al contempo dà e questa ne è la riprova. Sono felice, felice per te. Buon cammino, splendida ragazza
ViolapmaMembro@lisa@ginevra noi siamo seguiti all’european hospital a roma
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Pacchellino82Membro[quote quote=509335]@violapma che notizia strepitosa!
@pachellino qui tutto bene, aspettiamo con ansia che passino questi 10 giorni e preghiamo, preghiamo, preghiamo!

[/quote]brava @Elisabetta vedrai che andrà tutto bene :heart:
lisa@ginevraPartecipante@violapma che numerone! Evvivaaaa! :yahoo: :yahoo: auguri! :heart: dove eravate seguiti?
Pacchellino82Membro@violapma che mega numeroneeeee :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ViolapmaMembroGrazie a tutte ragazze :heart: :heart: grazie grazie grazie
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ViolapmaMembroBeta hcg 23791…non ci credo :wacko: :wacko:
@serena no, non ho potuto fare transfert perché le blastocisti formatesi dopo il pickup di marzo sono risultate, con diagnosi preimpianto, tutte cromosomicamente alterate. Aspettavo questo ciclo per ricominciare con una nuova stimolazione e…voilà.
wonderveroPartecipanteCiao ragazze, la mia stimolazione sta quasi terminando e sett prox pick up! Questo caldo mi ammazza, ho la pancia gonfia e le caviglie di un elefante..secondo voi posso fare sport o è meglio evitare?
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte!!!
Entro al volo per fare le congratulazioni a @violapma :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Forza che, una alla volta, ce la faremo tutte!!!
Non perdete mai le speranze
un abbraccio
AnonimoInattivo@Violapma che notiziona!!!! Sono veramente contenta per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Un’emozione unica!!! Ti abbraccio
angiolettoMembroViola siiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
la speranza è l'ultima a morire
Fra-@Partecipante@violapma sono stra feliceeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: goditi tutto te lo meriti di vero cuore cara :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Fra-@Partecipante@violapma sono stra commossaaaaaaaaa felicissima per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo@violapma che notizia strepitosa! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@pachellino qui tutto bene, aspettiamo con ansia che passino questi 10 giorni e preghiamo, preghiamo, preghiamo! 😉 :heart:
AnonimoInattivo@violapma evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Quindi sei rimasta incinta naturalmente? Io sono nuova e non ricordo ogni storia, mi ricordo che avessi fatto transfer a maggio, ma meglio così. Sono certa che è il vostro momento, godetevelo tutto, ve lo meritate
wonderveroPartecipante@violapma che notizia strepitosa!!!!!!! :yahoo:
ViolapmaMembroGrazie @pacchellino82 grazie grazie grazie.
È la seconda volta che mi capita di beccare la cicogna mentre attendo il ciclo per iniziare la stimolazione (anche questa volta ho da settimane il frigo pieno di medicinali). La prima volta andò subito male…spero spero spero che sia arrivato il momento giusto per me :heart: