- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
angiolettoMembro@paccherino…. goditi il meritato riposo…..
io giovedi visita di controllo… per valutare se partire a fine mese con l’arrivo del ciclo….
speriamo bene….
@elisabetta porta buone notizie…. incrociata per tebuon inizio settimana a tutte
la speranza è l'ultima a morire
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, scusate se sono sparita ma vi leggo sempre…Siamo in vacanza anche fino a ieri il tempo non ci ha assistito ma speriamo migliori…
@cle come stai? :heart: :heart:
@angioletto tu hai novità? Come stai?:heart:
@milu ho letto il tuo messaggio e sono parole giuste per descrivere quello che proviamo…credici fino in fondo, ke tue stelline hanno bisogno di questo :heart: :heart:
@Elisabetta anche tu devi credici..Aspettiamo il tuo numerone :heart:@wondervero in becco alla cico e goditi la cova :heart: :heart:
@violapma come stai? Come procede il riposo :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte le ragazze che oggi hanno appuntamenti :heart: :heart: :heart:
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri giornata al lago con gli amici, tranquillità e divertimento, ci voleva proprio.
@milu cara ho letto il tuo messaggio e capisco in pieno i tuoi sentimenti, continuo a pregare per il tuo positivo di venerdì.
@elisabetta oggi tutto incrociato per te. Ci spero con tutto il cuore nel tuo positivo.@wondervero in becco alla cicogna per il tuo possibile transfer.
@manudani dai che ci sei anche tu.
@speranza83 spero che la visita possa chiarire ogni tuo dubbio.
@carmen82 buon monitoraggio.
Bentornata in pista @nissa88.
Scappo al lavoro è tardissimo, ma dovevo salutarvi. :rose:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ManudaniMembro
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Ho appena effettuato il prelievo. Per mezzogiorno mi diranno se è positivo o meno e, in caso di positivo, domattina dovrò ritirare il quantitativo!
L’ultima speranza e, nonostante tutto, sono incrociatissima! :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
3 lunedì: @elisabetta BETA; @speranza83 visita; @wondervero transfer (?); @carmen82 II monitoraggio;
4 martedì: @bettina79 pick-up; @manudani pick-up; @nissa88 eco 21′ giorno;
5 mercoledì: @sursum corda I monitoraggio;
6 giovedì: @aluk ecografia;
7 venerdì: @milu BETA;
8 sabato: @serena esami pre-ricovero;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
14 venerdì: @pacchellino82 visita;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?)
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @federica; @manu1976; @iada; @anna30;
IN STIMOLAZIONE: @sursum corda; @carmen82; @manudani;@bettina79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @wondervero;
IN COVA: @elisabetta; @milu;
CALENDARIO AGOSTO
22 martedì: @marinap primo colloquio.
CALENDARIO SETTEMBRE
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @ermengarda;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoBuona sera ragazze,domani o il secondo monitoraggio, spero che si avvicina il pick up,e che tutto vada bene.auguri a tutte voi.e buona serata :bye:
wonderveroPartecipanteGrazie ragazze, ne ho bisogno!!! :heart:
AnonimoInattivo@wondervero in bocca al lupo :good:
wonderveroPartecipante@aluk non credo che siano arrivati tutti a blastocisti ma io voglio continuare a sperare…domani mi diranno quante sono sopravvissute e se le mie ovaie consentono il transfer. Di certo so che prevedono si trasferirmene solo uno per non rischiare una gravidanza gemellare :whistle:
alukPartecipanteWondervero ti faccio in bocca al lupo per domani. Se le tue condizioni saranno buone avete già deciso qnt trasferirne? 5 blastocisti è ottimo direi….
wonderveroPartecipanteCiao ragazze, domani ormai è vicino e io andrò a prendermi quello che mi rimarrà dei miei 5 embrioncini che sono sopravvissuti fino al quinto giorno. Speriamo le mie ovaie di siamo rimasse in sesto per fare il transfer del mio piccolo, dopo tutto il gateroade che ho bevuto!!!
Sono un po’ agitata ma per fortuna so che domani arriverà presto.
Un bacio a tutte B-)
ManudaniMembro@milulu e voi tutte, capisco molto quello che sentite.
Avete letto il libro “nessuno esca piangendo?” io l’ho letto in una notte, pochi giorni dopo la diagnosi di mio marito. Mi ha fatto versare tante lacrime ma sono riuscita a guardare tutto questo da un’altra prospettiva. Ve lo consiglio..
Il monitoraggio è andato bene, martedì avrò il pick up. Stasera cetrotide e gonasi 5000 poi domani stop punture e martedì si va… Il ginecologo non era felicissimo del numero a dire la verità, ma ha detto che sono dei bei follicoli ecograficamente. Oggi ero a 18/19 mm con quelli più grandi. Insomma è tutto da vedere, ma facciamo un passo per volta.
😉
AnonimoInattivoRagazze io pregherò per voi, io sono fiduciosa e mi auguro domani e nei prossimi giorni di leggere solo belle notizie.
@cle volevo anche io ringraziarti per la tua premura nel tenere sempre aggiornato il calendario. Io mi sento parte di un tutto, di un microcosmo in cui si parla una sola lingua, mi sento capita, ascoltata e supportata. Mille volte grazie a tutte voi
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio ragazze❤ scusate l’assenza…vi leggo ogni giorno e faccio il tifo x ognuno di voi dietro le quinte…non ho tante novità, aspettiamo il 12 il controllo del maritino e vediamo che ci dice l’andrologo di questa frammentazione…non so se ricordate ma la percentuale è del 50% 😥 intanto ho mandato una mail anche all’andrologo del demetra ma ancira niente risposte! Ho chiamato ieri il centro e mi hanno detto che è a Ginevra x dei convegni, torna tra una decina di giorni :scratch: uff!! Attese…sempre attese!!! Ma quando arriva quella giusta! 😥 @nissa ho letto che prendi ft500, anchio! Perchè te lhanno prescritta? A Careggi a me lo diede la Coccia quando feci visita dopo I tre tentativi negativi…
@milù mi ritrovo in ogni tua parola :heart: mi spieace sentirti un pò sfiduciata…ma tieni duro💪💪 forza forza!
Un saluto a tutte😘 vi stringo forte forte😘😘
AnonimoInattivo@milulu28 capisco quello che provi, sono le sensazioni che ormai da anni provo anch’io. E capisco bene le tue ansie attuali, compagna di cova. Per me veder nascere i miei nipoti, i più piccoli, è stato un mix di gioia e dolore che solo chi vive il nostro percorso può capire.
Io aspetto domattina per le beta anche se, in cuor mio, so già il risultato. E vorrei piangere e sbraitare ma non posso perché mio marito si sentirebbe in colpa per qualcosa che non dipende da lui e non posso farlo con nessun altro perché nessuno attorno a me capisce quello che vivo. Ho paura di lasciarmi andare sperando in un sogno e d’altro canto ho il terrore del negativo. Non posso far altro che aspettare e sperare, pregare per un miracolo. :heart:
Fra-@Partecipante
Milulu28❤️Membro[quote quote=512189]Dicevo… @milù quanta tenerezza nelle tue parole! Sarai una mamma speciale e pregherò perché tu lo sia tra 8 mesi!
[/quote]Grazie cara :heart: spero il Signore ascolti le nostre preghiere per tutte noi ❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoBuongiorno e buona domenica, io aspetto il ciclo per oggi e poi inizio con Pergoveris, ma mi sembra di aver capito che qui nessuno lo usa, poi a seguire Puregon, Ovitrelle e Cetrotide. Sono un po’ preoccupata per la puntura di pergoveris che devo preparare da sola ed essendo la prima non ho dimestichezza con le iniezioni :wacko:
judithPartecipanteDicevo… @milù quanta tenerezza nelle tue parole! Sarai una mamma speciale e pregherò perché tu lo sia tra 8 mesi!
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
judithPartecipante
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@manudani in bocca al lupo per il monitoraggio 😉
capisco anzi capiamo bene quello che si prova… sembriamo delle macchine da guerra non abbiamo tempo di fermarci a pensare dobbiamo combattere 💪
Oggi 9 pt continuo a non avere sintomi e non mi sento positiva credo che non sia andata ragazze, so che solo le beta diranno la verità ma non so nel primo trasfer ero molto più fiduciosa, forse piu sognatrice, sicuramente quest’anno per me non è stato facile e per arrivare a questo trasfer ne ho dovuto superare di momenti difficili, dolorosi e molto pesanti forse sarà anche questo che mi fa stare con i piedi per terra… spero tanto di sbagliarmi e che sia solo paura e non presagio… io continuo a stare tranquilla ed avere fiducia nelle mie due stelline almeno voglio che sentano o abbiano sentito l’ amore che ho avuto per loro ancor prima che fossero trasferite nel mio utero…
Ieri abbiamo trascorso una serata con amici e i loro piccoli li guardavo giocare e mi incantavo, la mia amica incinta del secondogenito la guardavo ed é così bella con quel pancino di quasi cinque mesi… :heart: toccavo la mia pancia di nascosto e pensavo “spero di provare presto questo dono, il dono più prezioso per una donna, sentire crescere dentro di se la vita, l’ amore, la cosa più preziosa al mondo: un figlio 😥 ”
Per noi purtroppo non basta fare l’ amore con l’ uomo che amiamo per avere questo dono, noi dobbiamo andare a trovarlo, dobbiamo lottare, cadere e rialzarci e riprovare ancora, a noi ci è stata tolta questa possibilità che per tanti invece é la normalità, ma una cosa è certa saremo dei genitori diversi e speciali così come lo saranno i nostri piccoli. Vi abbraccio tutte e scusate per lo sfogo :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo[quote quote=512084]Ciao ragazze, ogni volta che leggo questo forum mi stupisco di quanta forza c’è in una donna e quanto il desiderio porti ad affrontare le difficoltà, le delusioni, il dolore. Sono certa che in un qualche modo la vita ci premierà. In questi giorni, come credo molte di voi, ho lavorato come una dannata dormendo 4 ore per notte per andare a fare i monitoraggi molto presto la mattina. Ho portato la fiala in giro occultandola tra riunioni e alberghi e non ho lagnato con nessuno. Le persone che lo sanno attorno a me dicono.. Ma come ti senti? Sei stanca? Hai dolori? E io mi rendo conto che non ho nemmeno il tempo per pensarci se sto male o no. Lavoro ascoltando i problemi altrui e cercando di risolverli per cui forse quando mi fermerò un po’ dopo l eventuale transfer avrò un po’ (troppo) di tempo per pensare a me! Intanto spero che gli spermini tonti di mio marito si diano una mossa!!! Ahahahahah!! Vi abbraccio tutte
[/quote] :rose: siamo guerriere :yes:
sursum cordaMembro@manudani sei super tosta e ti faccio un in bocca al lupo speciale. :heart: