- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo:scratch: Ragazze io ho dolori da ciclo, li sento proprio come se mi stressero venendo. Mi fanno male le gambe come se avessi fatto sport :unsure:
Fra83Partecipante@wondervero anch’io dovrò fare transfer di embrioni congelati e oggi mi è arrivato il ciclo tra mille dolori. Ho appuntamento per visita il 5 ottobre anche perché devono controllarmi prima di decidere se fare o meno il transfer dato che sono reduce da un iperstimolo. Mi daranno qualcosa da prendere per far crescere l’endometrio? Avendo il ciclo di 28gg spero di fare tutto al 14mo :heart:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Cle83Partecipante@blossom tranquilla ti ricorderemo tutto….!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
@violapma sono felicissima per te. Adesso goditi la gravidanza e coccolati la tua principessa.
@gioy86 dai che a breve inizi…! Speriamo che acciuffi la cicogna subito.
@wondervero io ho fatto il transfer blastocisti crioconservarta al 19’ giorno.
@francy-81 dita incrociate per te.
@bea77 un abbraccio.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
BlossomPartecipanteanche voi siete uniche belle gioie!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
No, io ho sintomi del ciclo da 10gg, ma manca una settimana all’arrivo delle nefaste!!! cioè più di due settimane di dolorini!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Indi per cui quando non avrò più la mente lucida voi tiratemi i capelli e ricordatemi che i sintomi li ho SEMPRE! Grazie! 😉Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Gioy86PartecipanteSperiamo @non mollare 🙏🏻 Il 25 devo essere a Milano per la parte burocratica, preparazione cartella e piano terapeutico 🤞🤞🤞 c’ho un’ansiaaa!! @serena sono di messina
AnonimoInattivo[quote quote=538882]
@blossom tu mi mandi al cimitero mi fai troppo ridere. I sintomi da ciclo pure io sto mese li ho avuti una settimana prima

@laretta già che hanno detto che è negativa la biopsia, è ok. Poi secondo me se deve andare va…io con endometrio bellissimo ogni volta, e i monitoraggi li faccio da un luminare di roma , sto ancora qui a fare la muffa 😥 tra l’altro ero un caso semplice a detta di tutti e che avevo alte possibilità di riuscita…
non farmici pensare che ho buttato letteralmente nel water 8 embrioni bellissimi
@nonmollare, assolutamente d’accordo con te! quello che deve succedere….succede…
tu dove sei seguita? io sto valutando se farla pubblica fuori regione …Sono approdata al Florence di Firenze e mi trovo benissimo il ginecologo è bravissimo e lo staff anche .per ora mi trovo benissimo. Sono di Roma ma ho scelto la Toscana
[/quote]
anche io di Roma e propensa per la Toscana 😉
AnonimoInattivo@nonmollare per ora bene, serenissima!!! Ma si sa che i primi giorni sono i più facili, le beta le ho per giovedì 12….ma sicuramente io cederó al test prima!!! A proposito secondo voi, con transfer in 3 giornata dopo quanti giorni posso provare a fare il test???
X Calendario: 12 ottobre Beta
AnonimoInattivo@bea77 grazie :heart:
Come va la cova? Dai che due settimane passano in fretta almeno per noi che la viviamo da fuori .Tu resisti se ti sembrano un’eternità.
@francy-81 fai bene a stare con i piedi per terra ma queste perdite così precoci mi fanno ben pensare. Tu stai serena e rilassata :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=538875]
@blossom tu mi mandi al cimitero mi fai troppo ridere. I sintomi da ciclo pure io sto mese li ho avuti una settimana prima

@laretta già che hanno detto che è negativa la biopsia, è ok. Poi secondo me se deve andare va…io con endometrio bellissimo ogni volta, e i monitoraggi li faccio da un luminare di roma , sto ancora qui a fare la muffa 😥 tra l’altro ero un caso semplice a detta di tutti e che avevo alte possibilità di riuscita…
non farmici pensare che ho buttato letteralmente nel water 8 embrioni bellissimi
@nonmollare, assolutamente d’accordo con te! quello che deve succedere….succede…
tu dove sei seguita? io sto valutando se farla pubblica fuori regione …[/quote]
Sono approdata al Florence di Firenze e mi trovo benissimo il ginecologo è bravissimo e lo staff anche .per ora mi trovo benissimo. Sono di Roma ma ho scelto la Toscana
AnonimoInattivo[quote quote=538869]@blossom tu mi mandi al cimitero mi fai troppo ridere. I sintomi da ciclo pure io sto mese li ho avuti una settimana prima

[/quote]
tu dove sei seguita? io sto valutando se farla pubblica fuori regione …
AnonimoInattivo@blossom troppo forte!!!!😂😂😂ok tranquilla ci pensiamo noi a te!!! :good:
@nonmollare che bello, forza si riparte!!! E questa volta, avrei il nostro tifo da stadio!!!! :yahoo: :yahoo:
francy-81PartecipanteRagazze perdite ricominciate chiamato il dottore che ha pensato di darmi anche un ovulo di proggefik , sia il centro che lui mi hanno detto di stare tranquilla che potrebbe essere un tentativo di impianto oppure il transfert stesso … che dire? Io non ci voglio sperare troppo perché poi a cadere ci si fa davvero tanto male 😥
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@blossom tu mi mandi al cimitero mi fai troppo ridere. I sintomi da ciclo pure io sto mese li ho avuti una settimana prima :wacko:
@laretta già che hanno detto che è negativa la biopsia, è ok. Poi secondo me se deve andare va…io con endometrio bellissimo ogni volta, e i monitoraggi li faccio da un luminare di roma , sto ancora qui a fare la muffa 😥 tra l’altro ero un caso semplice a detta di tutti e che avevo alte possibilità di riuscita… 😥 non farmici pensare che ho buttato letteralmente nel water 8 embrioni bellissimi 😥
BlossomPartecipante@laretta chiaro che il massimo sarebbe averlo come una 16enne…. ma non si può avere tutto dalla vita!che meglio di noi può saperlo! 😉
teniamocelo modello dune del Sahara ‘sto benedetto endometrio e incrociamo le dita!!! Meglio non avere i polipi, questo si…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo[quote quote=538854]
Ragazze ma che vuol dire polipoide? A me hanno detto che può essere con polipi o ispessito e se ci sono polipi si fa istero diagnostica,se è ispessito si fa per 3 mesi cura con progesterone nella fase luteale se da solo non si riassottiglia dopo le mestruazioni. Io solo una volta lo avevo ispessito ma perché avevo ovulato presto e infatti con le mestruazioni successive era normale. Però per essere sicura ho rifatto l isteroscopia che ha confermato endy normale
ciao bella, a me l’hanno spiegato in modo very basic: ovvero è come se fosse “ondulato”, non ha lo stesso spessore in tutti i punti, quindi per loro è irregolare e non corrisponde ai parametri ideali per l’attecchimento dell’embrione. Questo ovviamente vale solo per noi unte del Signore
, perchè come mi confermava anche il mio gine, donne senza problemi restano incinte con endometri messi ben peggio, polipi, fibromi e chi più ne ha più ne metta…
A me lo avevano prospettato come possibile polipoide ma poi di fatto non lo era, e non c’erano nemmeno polipi. Semplicemente era ispessito nella parte “fonda” dell’utero, quindi dove l’embrione ha forse più chances di aggrapparsi, ed è stato un po’ “pulito” (non in modo invasivo perchè il rischio peggiore e che se intervengono in modo pesante si facciano delle aderenze, che sono pure peggio). La ginecologa del centro per farmi capire mi aveva fatto l’esempio (simpatico, anche) di un giardinetto nel quale andava tagliata l’erba… Buffo ma rende l’idea![/quote]
ahahah…simpatica come spiegazione….ma quindi si può stare tranquilli? stamattina mi sono un pò agitata…pensavo che anche per l’ICSI avrei potuto avere problemi. Cmq….vediamo cosa ci sarà scritto nella cartella
BlossomPartecipante@nonmollare ti capisco…io aspetto il ciclo per la prossima settimana e l’agitation inizia a farsi sentire… :wacko: :wacko: :wacko:
Siamo unte… e anche più fighe, per la cronaca! B-)
Dlin Dlon, messaggio di servizio:
quando (se) il mese prossimo avrò fatto il transfer, e al 2pt inizierò a chiedervi di sintomi, dolorini etc etc VI PREGO ricordatemi che il sintomi pre-ciclo questo mese ho inizato ad averli da 10 giorni almeno. grazie 😉Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoGrazie @blossom ora ho capito. Io ne ho fatte 4 di istero. Spero basti .l’ultima a giugno e il gine della clinica mi ha detto che va bene quella anche perché molte istero possono danneggiare l’endometrio :scratch: meno male l’utero e endometrio almeno quelli sono sempre ok. “Noi unte “Mi ha fatto morire ahahaha
Io ho troppa paura di iniziare :wacko: aiutoooo chissà se parto con ciclo di ottobre o meno le analisi sembrano tutte ok . Vedremo giovedì cosa mi dicono. Giovedì devo pure fare il consenso per la pgs :scratch:
BlossomPartecipante[quote quote=538848]Ragazze ma che vuol dire polipoide? A me hanno detto che può essere con polipi o ispessito e se ci sono polipi si fa istero diagnostica,se è ispessito si fa per 3 mesi cura con progesterone nella fase luteale se da solo non si riassottiglia dopo le mestruazioni. Io solo una volta lo avevo ispessito ma perché avevo ovulato presto e infatti con le mestruazioni successive era normale. Però per essere sicura ho rifatto l isteroscopia che ha confermato endy normale
[/quote]
ciao bella, a me l’hanno spiegato in modo very basic: ovvero è come se fosse “ondulato”, non ha lo stesso spessore in tutti i punti, quindi per loro è irregolare e non corrisponde ai parametri ideali per l’attecchimento dell’embrione. Questo ovviamente vale solo per noi unte del Signore 😉 , perchè come mi confermava anche il mio gine, donne senza problemi restano incinte con endometri messi ben peggio, polipi, fibromi e chi più ne ha più ne metta…
A me lo avevano prospettato come possibile polipoide ma poi di fatto non lo era, e non c’erano nemmeno polipi. Semplicemente era ispessito nella parte “fonda” dell’utero, quindi dove l’embrione ha forse più chances di aggrapparsi, ed è stato un po’ “pulito” (non in modo invasivo perchè il rischio peggiore e che se intervengono in modo pesante si facciano delle aderenze, che sono pure peggio). La ginecologa del centro per farmi capire mi aveva fatto l’esempio (simpatico, anche) di un giardinetto nel quale andava tagliata l’erba… Buffo ma rende l’idea!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
wonderveroPartecipanteInfatti secondo me il 18 è davvero oltre! Io devo farlo di una blastociste su ciclo spontaneo… speriamo, ora ho anche quest’ansia delle date perché se il mio compagno non c’è non me lo fanno :wacko: :negative:
AnonimoInattivo@wondervero io ho il ciclo di 28 gg, e sia su ciclo spontaneo che ora con progynova ho sempre fatto transfert s 14pm+5 se blastociste, o +3 se embrioni in 3 giornata
AnonimoInattivoRagazze ma che vuol dire polipoide? A me hanno detto che può essere con polipi o ispessito e se ci sono polipi si fa istero diagnostica,se è ispessito si fa per 3 mesi cura con progesterone nella fase luteale se da solo non si riassottiglia dopo le mestruazioni. Io solo una volta lo avevo ispessito ma perché avevo ovulato presto e infatti con le mestruazioni successive era normale. Però per essere sicura ho rifatto l isteroscopia che ha confermato endy normale
AnonimoInattivo@wondervero a me hanno detto di non considerare il ciclo naturale perché con il progYnova endy cresce in maniera diversa che naturalmente e in media 1 2 mm al gg. Quindi ci vogliono meno gg per portarlo a dimensioni ottimali per il transfer infatti a me in 10 gg era ottiamale e ci sta con questi calcoli .comunque io starei tranquilla il 18 è davvero lontanissimo.
wonderveroPartecipante@nonmollare io ho il ciclo che si assesta sui 30 giorni quindi probabilmente ci vorrà qualche giorno in più ma il 18 ottobre mi sembra davvero lontanissimo no??!
BlossomPartecipante[quote quote=538801]Buongiorno ragazze, mi hanno appena detto che il risultato istologico della mia isteroscopia operativa è buono; il medico però, ha parlato di entrometrio dall’aspetto polipoide (vi ricordo che ho fatto istero per levare un polipo e un mioma e degli inspessimenti); quindi tra i miei problemi e quelli del mio compagno….a voglia a provarci naturalmente!!

qualcuna ha questo stesso problema? si ripresenta dopo operato? si deve fare una cura? lunedi andrò a ritirare la cartella clinica e poi penso di andare dalla dott.ssa che mi seguirà se deciderò di fare privatamente…[/quote]
Ciao @laretta anche io ho tolto tempo fa un polipo e sono stata poi stoppata dopo la stimolazione per endo irregolare. alla seconda istero fatta (poche settimane fa) non c’erano polipi ma solo un ispessimento (che hanno un po’ tolto senza accanirsi troppo). Anche a me il centro all’inizio aveva sospettato endometrio polipoide, ma mi avevano anche detto che per questo non si può fare nulla: è solo utile per loro saperlo e stop, non si può curare.
@viola :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: super felice per voi!buona giornata a tutte!!!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!