- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
DenisePartecipante@giuliasheki, piccolina, si sa che gli uomini vengono da marte e le donne da venere, stai tranquilla, è un percorso che mette a dura prova anche i rapporti migliori, e solo noi sappiamo quello che sopportiamo ❤😘
@bea.. ci siamo quasi…. oooooooooooooooooooooohoooleeeeeee (tifo da stadio)
@dafne 😘🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
GiuliaShekiMembroSono al 4pt 😥 😥 😥 già prima ero negativa, adesso pensondi aver “distrutto” tutto…per me é molto difficile questo percorso dal punto di vista psicologico e non mi sento compresa del tutto :unsure:
AnonimoInattivoGrazie @dafne si, siamo arrivati al gran giorno!!!!…..che speransia!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnonimoInattivoCiao a tutte e buona immacolata!!
@Giuliasheki a che giorno sei???Cerca di rasserenarti ora, vedrai che non è successo nulla ai tuoi cuccioli.. :rose: e stasera pace con il maritino!!
@pachellino82 cara, come stai??? Quando pensi di rimetterti in pista???
@bea77 domani grande giorno…Sono sicura che stavolta saranno super alte!!!Speriamo nella doppietta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bacio
GiuliaShekiMembroCiao a tutte, oggi giornata proprio no, super super litigata col marito, ma di quelle davvero toste e 2 ore di pianto..ho paura di aver rovinato tutto quanto 😥 😥 😥
inredPartecipanteCiao @pacchellino come va?
Ariciao girls! Oggi mi sto innervosendo, ho male all addome e le ovaie, sono passati 3 giorni dal pu, ma è normale mi insegnae voi?!
Una domanda: qualcuna ha fatto transfer da congelato con il ciclo appena dopo quello stimolato o avete aspettato 2 cicli?
Grazie del prezioso help!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@pacchellino come stai? Ieri hai tolto i punti ti, no? Hai finito adesso con i denti?
Pacchellino82MembroRagazze belle, buona festa dell’ Immacolata Concezione :heart: :heart: :heart:
DenisePartecipante@happy grazie della dritta…😂 sono pasticciona con questa chat… 😵, di sicuro con il cellulare non è semplice scrivere, ma io vi penso sempre, tutte.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
DenisePartecipante@inred, l’ho cercato il tuo messaggio…sparito.. diciamo che la dieta può aiutare l’attecchimento, anche del 15% circa, ma sai sono fatalista.. mangia anche x per me… io mangerò stasera 😢 ho provato ad allegare il mio albero fatto l’anno scorso ma niente, forse troppo pesante la foto…
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@paperottina80 tutto bene ancora nessun sintomo a parte un po’ di acidità. Spero arrivi presto la prossima ecografia così vedrò lo rivedrò e farò tutti i vari test :yahoo:
paperottina80MembroCiao Hope tutto bene a parte il raffreddore… ma è stagione… tu come procede?
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze Buon giorno !!!!!!spero che state bene , vi abbraccio tutte con immenso affetto e buona festa dell Immacolata, penso che ho fatto anch io confusione con l alimentazione……sto mangiando sempre legumi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
HappyPartecipante@inred @denise in chat i sms rimangono in memoria ma si vedono solo se siete collegate entrambe o scollegate da poco quindi presenti nelle persone il linea.
Buona giornata a tutte! Io ho appena finito di fare l’alberelli :bye:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
inredPartecipanteBuona Festa dell’Immacolata a tutte noi!
@happy @denise forse se non si legge quando si è in linea, poi il messaggio in chat scompare?
@denise allora io col cibo ho sbagliato perché patate e legumi un po ne ho mangiati! Cmq quel che è fatto è fatto, oggi sono al terzo giorno post pick up e anche se ho un po’ di dolore spero di aver scongiurato il rischio iperstimolo. Oggi pranzo dai miei, e mia mamma preparava le fettuccine coi gamberetti…mica dovrò rinunciare? :whistle:Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
sofialeoPartecipanteBuona festa dell immacolata a tutti noi..che porti pace nei nostri cuori. . :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivoBuona Immacolata ragazze.
@nausica benvenuta
DenisePartecipante@inred, io non ho capito ancora come funziona sta chat… non mi è arrivato nessun messaggio :unsure: , boh :scratch:
DenisePartecipanteRagezze scusate l’assenza, ieri è stata una giornataccia a lavoro e ospedale… :mail: grazie sempre per aver un pensiero d’affetto nei niei confronti :heart: grazie a tutte voi @inred, @speranza89 , @nonmollare, @bea77, @federica e @serena, wow una storia molto forte :heart: , la vita ti fa capire come vivere giorno per giorno in maniera semplice, vivere il quotidiano..grazie del consiglio, ne parlerò con il maritozzo :heart:
@inred, nella dieta che proteica che ho fatto ho dovuto considerare solo 20 gr. di carboidrati, quindi ho dovuto eliminarli, considera che il parmiggiano ne puoi mangiare, latte contiene circa 4/5 g, puoi mangiare verdure verdi, uova, pesce, noci 30 gr., niente legumi e patate… vado a leggere il tuo messaggio, scusami ieri non sono riuscita a leggere tutto…
@federica e il trono di spade in cucina :yahoo: :yahoo: :yahoo: a cummand ess (comanda lei)Ragazze buone festa dell’immacolata CONCEZIONE, e iamm ia’ (e forza dai) benedici tutte!!! Ci aggiorniamo più tardi…baci a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:
nb @speranza nel pomeriggio sero di aver uno spiraglio di tempo per scriverti. 😉 :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
buona festa dell’Immacolata, con l’augurio che vegli e protegga tutte noi :heart: :heart:
buona giornata guerriere :rose:
HappyPartecipante@inred a domani! :rose:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
inredPartecipanteCiao @nausica bentornata!
Ragazze tortelli come se piovesse a casa/risto di @federica ! Figata! :yahoo:
Vado a nanna, sola soletta che il maritozzo è in trasferta…e intanto penso un po’ ai pinguinetti lì soli soletti!
Sogni d’oro
Ps @happy da telefono non la vedo la chat con te…domani provo da pc!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
FedericaPartecipante@inred ahahah sono capottata!!!!!!!! Ahahahah
L’immagine fa veramente schifo hai ragione!!!! Si ragazze vi voglio tutte da me nel 2018 incintissimissime !!!!!! Anche io sarò incintissimissima quindi va be di vino ne stapperemo poco ma di tortelli….. quintali!!!!Vi voglio bene ragazze!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
NausicaPartecipanteCiao a tutte! Nn so se vi ricordate ma scrivevo sul forum qualche mese fa nella pagina ovodonazione che ho purtroppo trovato chiusa.
Sono in.attesa di confermare la partenza x ovodonazione nel mese di gennaio :good: speriamo bene…. :heart: per me sarà il primo tentativo (e spero anche l’unico) e sono parecchio agitata….
:bye:
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivoRagazze grazie :heart: . Diciamo che gli ultimi anni sono stati faticosi. Del resto ho avuto un’infanzia splendida, una giovinezza spensierata, prima o poi qualche problema nella vita va affrontato, o no? Certo ho vissuto un’esperienza durissima, ma anche da queste si può trarre qualcosa di positivo. Io e mio marito siamo stati già benedetti quella notte lì, perché lui è salvo solo perché era già ricoverato in ospedale per un altro problema, quindi a volte mi sembra troppo chiedere dalla vita. Chissà se questo 2018 mi è ci stupirà, io mi sento stranamente positiva.
@fede che bel lavoro che fai, poi lavorare per sé stessi dà tante soddisfazioni, bravissima, e proprio vero il mondo è in mano alle donne