- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
nissa88Membroallora ragazze,oggi sono 10 giorni post transfer di due embrioni in terza giornata,ho fatto le beta e il risultato e 93..
che pensate??? :yahoo: :yahoo:
LunaAzzurra78Moderatore@mia @nissa88 congratulazioni!!!!! :heart:
Per il battito è presto ma per vedere se la camera gestazionale è correttamente posizionata si può già andare dopo una decina di giorni dalle prime beta!!
Poi io ho avuto la fortuna di vedere già l’embrione!🍀
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=522197] @luna ancora grazie, come stai?…lunedì provo a chiamare..ma secondo te se stiamo in cura al centro posso cmq rivolgermi a lui?
[/quote]
Tutto ok, grazie bella!!! Certo, lui è un andrologo e non lavora (per quel che so io) per un centro pma ma ha il suo studio privato. :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
MiaMembroBuongiorno a tutte :rose:
@cle83 ciao cara devo chiamare.. dovrei farle se riesco a prendere appuntamento entro mercoledì giovedì per vedere se è tuttok.. per il battito ovviamente sarà presto credo.. comunque ti faccio sapere..
Il centro ormai è chiuso.. il mio ginecologo è in ferie.. vediamo chi becco per la eco :wacko:
Questo formum mi sta portando tanta fortuna fin ora.. spero continui così :rose:Comunque mi sto facendo mille paranoie.. ieri ero in piscina in acqua e paranoia se mi prendevo qualcosa nell’acqua.. sono normale?!!
Un bacione e buone vacanze
nissa88MembroBuongiorno ragazze..grazie mille per li auguri..spero che sia tutto vero.
@cle appena fatta la beta ora aspetto i risultati..anche se al centro mi hanno detto di farlo martedì..
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze,
@nissa88 il test è positivo!!!! Fai subito le beta, così sei più tranquilla!
@mia sei arrivata a quota mille!!! Quando farai l’eco?@franci-81 mi dispiace tantissimo, so quanto ci credevo. Adesso prenditi tutto il tempo che ti serve e poi ritorna a combattere!!! ti abbraccio forte!
@wondervero io la pensò esattamente come te!!!! Buona vacanza!
@pacchellino82 non stressarti troppo!!! Mi raccomando!
@monia io durante i miei due transfer sono stata a casa, il mio lavoro è un po’ rischioso, con il messaggio INPS n.7412Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
7 lunedì: @cinzia BETA; @serena risultati spermiocultura;
8 martedì: @nissa88 BETA;
11 venerdì: @andry91 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
28 domenica: @pacchellino82 fine pillola;
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83; @pimpa75;
IN COVA: @ hope89; @alessandra; @nissa88; @cinzia; @andry91;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @anna-30; @hope85; @francy-81;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MoniaMembroCome non detto, finalmente l’ho trovato ma non sul sito dell inps.
Per tutte le interessate andate qua e stampatevelo.
http://www.eurekaprevidenza.it/index.php/ppensioni/2014-04-06-08-08-45/invalidita-civile/313-norme/messaggi/me-2005/2228-messaggio-7412-del-3-marzo-2005
MoniaMembro[quote quote=522193]

Grazie se mi passi il link mi fai un enorme favore. Ieri il tizio dei sindacati mi ha detto di aver trovato quello stesso messaggio ma p. Miseria ho provato a cercarlo un mare di volte ma 0 risultati, volevo richiamarlo per dirgli se riusciva a stamparmelo lui oppure a girarmi il link ma erano le 18.30 e non rispondeva piu al cellulare.
Sta cosa sta diventando peggio del sior intento(e un modo di dire veneto riferito ad una filastrocca con una sola strofa ripetuta all’infinito)@anna-30 gentilissima. Ho provato a cercare il messaggio sul sito ma niente, ho provato tutte le varianti di inseminazione artificiale così ho chiamato il callcenter inps e una volta spiegato tutto l’operatrice ha cercato il messaggio e non l’ha trovato neanche lei 😨😵😵😵
ma come se la scorsa settimana mi hanno detto al tel tutto loro
in ogni caso al centro di pma dove vado io mi hanno confermato i 15gg dopo transfer e lo stesso una mia amica che ha fatto pma. Appena trovo il link te lo allego
[/quote]
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze, finalmente a casa…giornata lunga…
@nissa88 direi che è super positivo congratulazioni :heart: :heart: :heart:
@mia anche tu un mega numerone bellissimo :heart: :heart: :heart: :heart:@franci-81 mi dispiace tantissimo. :heart: :heart: ti abbraccio forte!
@angioletto @violapma che ci raccontate come procede?
@luna ancora grazie, come stai?…lunedì provo a chiamare..ma secondo te se stiamo in cura al centro posso cmq rivolgermi a lui? :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=522134]
@luna @tarta non ricordo chi delle due consigliò un andrologo molto bravo a roma…se passate di qua potreste dirmi il nome?!
@pacchellino82 ho appena messo tutti i riferimenti dell’andrologo di Roma che seguì mio marito sul “caffè delle veterane” perché me lo ha chiesto anche @frafrafra!! (Dott. Francesco Lombardo) Ha avuto risultati davvero molto buoni con la cura che gli aveva prescritto. Poi con la capacitazione del seme fatta dall’Ivi era diventato quasi da donatore!!!! Pensa che prima avevamo già messo in conto pure eterologa maschile da quanto era messo male nonostante le mille altre cure costosissime ma fallite già fatte!!! Siii fiduciosa, spero lui vi dia la cura giusta anche a voi!!!! 🍀🍀🍀
[/quote]Grazie mille Luna :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo:unsure: [quote quote=522169]@anna-30 gentilissima. Ho provato a cercare il messaggio sul sito ma niente, ho provato tutte le varianti di inseminazione artificiale così ho chiamato il callcenter inps e una volta spiegato tutto l’operatrice ha cercato il messaggio e non l’ha trovato neanche lei 😨😵😵😵
[/quote] ma come se la scorsa settimana mi hanno detto al tel tutto loro :scratch: in ogni caso al centro di pma dove vado io mi hanno confermato i 15gg dopo transfer e lo stesso una mia amica che ha fatto pma. Appena trovo il link te lo allego :unsure:
MoniaMembro@anna-30 gentilissima. Ho provato a cercare il messaggio sul sito ma niente, ho provato tutte le varianti di inseminazione artificiale così ho chiamato il callcenter inps e una volta spiegato tutto l’operatrice ha cercato il messaggio e non l’ha trovato neanche lei 😨😵😵😵
MiaMembro
CinziaMembroCongratulazioni @Nissa88 è una bellissima notizia!!!!
Cinzia84Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo
amanda11MembroCiao Hope85, come stai? Te lo dirò qua il mio indirizzo e-mail perché non riesco a mandarti un messaggio privato…
amanda.11@virgilio.it
Se ti va contattami…
Andry91Partecipante@nissa88 secondo me sei incintaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bella sorpresa :yahoo:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Andry91Partecipante
nissa88Membro
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=521963] @luna @tarta non ricordo chi delle due consigliò un andrologo molto bravo a roma…se passate di qua potreste dirmi il nome?!
[/quote]
@pacchellino82 ho appena messo tutti i riferimenti dell’andrologo di Roma che seguì mio marito sul “caffè delle veterane” perché me lo ha chiesto anche @frafrafra!! (Dott. Francesco Lombardo)
Ha avuto risultati davvero molto buoni con la cura che gli aveva prescritto. Poi con la capacitazione del seme fatta dall’Ivi era diventato quasi da donatore!!!!
Pensa che prima avevamo già messo in conto pure eterologa maschile da quanto era messo male nonostante le mille altre cure costosissime ma fallite già fatte!!!
Siii fiduciosa, spero lui vi dia la cura giusta anche a voi!!!! 🍀🍀🍀
AnonimoInattivoRagazze ho provato stamattina a chiamare e mi hanno detto che mi avrebbe chiamata la biologa, ho inviato una mail ma niente, ho richiamato adesso e ad agosto chiudono alle 14 :wacko: 🙁 sono abbastanza incavolata! Domani mattina alle 8 mi sentono. L’unica cosa positiva che stamattina mi hanno confermato che chiamano se qualcosa va male.. però che cavolo :negative:
LunaAzzurra78Moderatore@francy-81 volevo trovare tue buone notizie…. mi spiace tanto, spero che finalmente a settembre potrai realizzare il tuo sogno… Un bacio grande, grande…..❤