- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazza, la mia vacanza prosegue benissimo…! Vi leggo sempre mi spiace per @cinzia, i negativi fanno sempre male! @hope89 sono contenta per te.
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
7 lunedì: @cinzia BETA; @serena risultati spermiocultura;
8 martedì: @nissa88 BETA; @mia prima ecografia.
11 venerdì: @andry91 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
28 domenica: @pacchellino82 fine pillola;
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83; @pimpa75;
IN COVA: @cinzia; @andry91;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @anna-30; @hope85; @francy-81;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO: @hope89; @nissa88;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
nissa88Membro
MiaMembroSalve ragazze.. oggi sono al 18 pt .. prima eco martedì 8.. sono un po’ preoccupata.. msono stta in piscina ieri ed è da ieri sera che ho un bruciore intimo.. sopportabile non doloroso la comunque bruciore ..
È capitato a qualcuno nel pt?
MiaMembro[quote quote=522504]ciao ragazze…finalmente ho notizie positive! giovedì ho fatto le beta al 9 pt….143

Che belloooo congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di ripeterle una settimana dopo ma io non ho resistito e le ho ripetute dopo 48h..un infarto perchè non sono proprio raddoppiate..erano a 243…quindi ho deciso che ora le faccio giovedì e basta!!!pregate per me! voi come state?
vi abbraccio forte
[/quote]
Hope89PartecipanteGraZie ragazze! Vi auguro di riuscirci presto! Ho trasferito da fresco, l’unica blastocisti ottenuta dai 5 ovetti prelevati…
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
AnonimoInattivo@hope89 avevi trasferito da fresco o congelato?
AnonimoInattivo[quote quote=522504]ciao ragazze…finalmente ho notizie positive! giovedì ho fatto le beta al 9 pt….143
ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di ripeterle una settimana dopo ma io non ho resistito e le ho ripetute dopo 48h..un infarto perchè non sono proprio raddoppiate..erano a 243…quindi ho deciso che ora le faccio giovedì e basta!!! pregate per me! voi come state? vi abbraccio forte[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: la vittoria di una è la vittoria di tutti!!! Congratulazioni :heart: a quanto pare il 9pt porta proprio bene per i test! :yahoo:
Hope89Partecipanteciao ragazze…finalmente ho notizie positive! giovedì ho fatto le beta al 9 pt….143 :yahoo:
ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di ripeterle una settimana dopo ma io non ho resistito e le ho ripetute dopo 48h..un infarto perchè non sono proprio raddoppiate..erano a 243…quindi ho deciso che ora le faccio giovedì e basta!!!
pregate per me! voi come state?
vi abbraccio forte
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
nissa88Membro@milulu28 e vero quello che dici,io sono felice per ogni postivo e mi sento male per i negativi..
spero che questa cosa sia tutto vero,ho tanta paura e aspetto con ansia la beta martedi per vedere come vanno
AnonimoInattivoCiao bellezze! Una domanda… dopo quanto il mio seno tornerà normale? Sto soffrendo solo per quello ormai 🙁 un dolore pazzesco e senza reggiseno non riesco a stare da quanto fanno male.. mercoledì ho fatto il pick up.. buona domenica
Milulu28❤️MembroBuondì a tutte
@francy mi spiace tantissimo per il negativo 😥 ti abbraccio noi siamo qui torna quando sarai pronta… buone vacanze 😉
@cinzia e @sara abbraccio anche voi ragazze tutte qui sappiamo cosa si prova il dolore, la delusione e la rabbia si alternano e ti logorano dentro…ma non ci dobbiamo arrendere 💪💪💪 ce la faremo…@cle come stanno andando le vacanze?
@nissa che bellooooooooo :yahoo: comgratulazioni cara felicissima per te ogni positivo lo viviamo un po’ come se fosse anche per noi una piccola conquista :heart:
@pacchellino e @Dafne si ragazze sono andata dall’ andrologo mi ha detto che mio marito deve continuare con gli integratori prescritto e fra 3 mesi ripetere tutto ovvero spermiogramma, spermiocoltura, esami ormonali e test di frammentazione del DNA spermatico… speriamo che questi soldatini aumentino ancora di più anche in motilità… nel frattempo ha detto”provateci, provateci, provateci”
Buona domenica a tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo[quote quote=522332]@andry grazie mille….anch’io ho avuto i tuoi sintomi
@cinzia mi dispiace tantissimo
@chiaba anche io iero sono andata al mio medico e ho preso la ricetta per fare l isteroscopia..avevo pensato di farlo a careggi a libero profesione ci sono scritti tutti i dott li
[/quote]
Grazie @nissa88 proverò a sentire….ma qualcuna sa Dirmi se va fatta in determinati giorni del ciclo? E soprattutto deve essere fatta a ridosso del pick up/transfer o in un periodo lontano?
nissa88Membro
AnonimoInattivoSara, Cinzia, Francy….vi abbraccio capisco bene come ci si sente
Per i positivi: sono cosi felice per voi, una vittoria è la vittoria di tutte.
Io sto un po’rallentando, lavor anche la prossima settimana e poi finalmente ferie..ne ho bisogno per riprendermi e prepararmi alla prossima icsi a fine settembre. Sto pensando se fare una isteroscopia prima di iniziare la stimolazione, manon riesco a sapere se c’è un ginecologo che me la può fare.
Sappiate che anche se non scrivo tanto vi leggo sempre e mi emoziono con tutte voi.
Vi abbraccio
MiaMembro
MiaMembro[quote quote=522271] @mia @nissa88 congratulazioni!!!!!
Per il battito è presto ma per vedere se la camera gestazionale è correttamente posizionata si può già andare dopo una decina di giorni dalle prime beta!!
Poi io ho avuto la fortuna di vedere già l’embrione!🍀
[/quote]
Grazie tesoro..
Eco prenotata per martedì 8 agosto al 20 pt ..
ho una pura allucinate ..
:heart:
MiaMembro
Andry91PartecipanteRagazze io ho mal di stomaco come quando procede il ciclo, speriamo non sia come credo 😥
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Andry91Partecipante@cinzia mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte 😥
<p style=”text-align: left;”>@nissa88 sei al 9pt e secondo me il tuo valore è ottimo, non penso proprio che ovitrelle possa sballare le beta, stai tranquilla, sei incintissima, secondo me sono 2 :yahoo: :yahoo: :yahoo:Sono mamma di Filippo (7 anni)
CinziaMembroCiao ragazze…ciclo arrivato…sogno anche questa volta svanito!
Cinzia84Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 10 giorni.