- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Andry91PartecipanteBuongiorno ragazze,
vi scrivo dal mare, in questi giorni il mio telefono è impazzito, non riesco a leggere i nomi di chi scrive… passo solo per dirvi che stamattina 11 pt ho fatto il test clear blu… eeee INCINTA 2-3…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze non ci credo ancora è il mio settimo transfer!!!! Le beta le farò lunedì al rientro del mare spero andrà tutto bene!!!! Vi scriverò con calma al rientro! Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
AnonimoInattivo@milulu se il test è uscito positivo le beta lo saranno, quindi l’hcg è abbastanza alto se lo ha già rilevato il test, ma lo sai che sono felicissima per te? non conosco molto la tua storia ma leggendo ho capito che hai sofferto molto prima di arrivare ad oggi!
Milulu28❤️MembroGrazie ragazze @nissa @pacchellino @nonmollare
@Dafne io ho avuto il ciclo il 10 luglio. Il 23 luglio ho avuto nel pomeriggio delle perdite rosate poi marroncine ma alla sera più niente… stamattina ho avuto l’istinto di fare un test di gravidanza che avevo, spero venga confermato dalle beta… ho molta paura. Ma sarà presto se le vorrei fare domani?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivociao ragazze, scusate la mia assenza ma ho staccato la testa dalla pma e spero di tenerla staccata fino a dopo l’estate. ho letto dei positivi, auguri @mia @nissa88 e ….. @milulu pancina fresca fresca! auguri ragazze, è bello leggere dei vostri positivi
mi dispiace per @angioletto, non sapevo avessi fatto un altro tentativo, e comunque puoi ancora sperare no? dai dai speriamo tutte con te.
@hope89 non conosco la tua storia ma mi dispiace un sacco e ti capsico
@francy81 ho letto del tuo negativo, ti abbraccio forte.
ciao cle83, nostra mister ormai!
@lisaginevra anch’io farò diagnosi preimpianto e purtroppo solo per questa servono 1500 euro per la tecnica in sè e poi 500 euro per ogni blasto che si farà analizzare, quindi mi sa che si va tanto in alto con i costi. non è in convenzione da nessuna parte 🙁
ciao a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=523336]Buongiorno ragazze @angioletto spero tanto che non sia così ti abbraccio forte
@hope89 ti penso
@mia e @nissa sono davvero felice per voi 
[/quote]tesoro, è super positivo!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono strafelice per te!!!! A che giorno sei del ciclo?? Corri a fare le beta!!!! Ti abbraccio e lancia tante piumette!!!!!
Pacchellino82MembroRagazze buongiorno! Vi seguo in continuazione ma sono incasinata con il lavoro e non riesco mai a scrivere..
@milulu :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tesoroooooo bellissimooooo
@angioletto non ci sono parole…preghiamo e speriamo che vada tutto tutto bene :heart:
@hope tesoro…mi dispiace…ti capisco e ti abbraccio :heart:@nissa..fai benissimo. :heart: :heart: :heart:
A dopo :heart:
Milulu28❤️Membro@hope mi dispiace tanto cara 😥
@nissa si é mio non ci credoooo😳 O Mio Dio spero tu abbia ragione ho paura di illudermi
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
nissa88Membro
Hope89PartecipanteEccomi ragazze…è arrivata la terza bastonata..beta 301…ci hanno messo una settimana per raddoppiare..e niente, sono al terzo aborto!
credo che sospenderò per un bel po!
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
Milulu28❤️MembroRagazze secondo voi come é questo test di gravidanza one step?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroBuongiorno ragazze
@angioletto spero tanto che non sia così ti abbraccio forte 😥
@hope89 ti penso :heart:
@mia e @nissa sono davvero felice per voi :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
MiaMembro@Angioletto ho letto ora. Mi dispiace ma c’è ancora speranza.. quando la prossima eco?
Incrocio le dita per te e i tuoi piccolini :heart:
MiaMembro[quote quote=523251]
lisa@ginevra grazie sei un tesoro.. ho paura di gioire giuro .. non vedo l’ora che arriva il 20
Io ho fatto 3 fivet in convenzione e zero.. l’ultima che hai fatto fivet con diagnosi preompianto più tecnica Eva che studia l embrione .. in tutto compreso di anestesia ho pagato 4.800,00 Ho iniziato a gennaio.. sono finita a luglio una volta perché ero malata.. e due volte perché il mio endometrio non rispondeva bene.. ne è valsa la pena aspettare .. goditi le vacanze e grazie mille ancora.. 
scusa @mia che cosè il tecnica Eva scusa le domande ma mi preparo per partire😉😘 dove lhai fatta e perché ti è stata richiesta… come procede?ti mando un forte abbraccio😘
[/quote]
Ciao :rose:
Io sono stata a Torino al CMR il dottore è Sodano Maurizio.. su internet spiega tutto..
comunque Eva è uno strumento per la valutazione precoce dell embrione..
ti dico solo questo:
30 anni 4 IUI inutili
Prima fivet 33 anni ho prodotto 5 embrioni arrivati in seconda giornata 3 e nessun positivo..
34 anni 3 embrioni parecchio frammentati.. arrivati in terza giornata due embrioni beta negative
35 anni sempre peggio.. 2 embrioni.. sopravvissuto uno in terza giornata .. test negativo..
in pratica questo era l’ultimo tentativo.. nonostante le stimolazioni producevo poco e il ginecologo è stato molto onesto.. bisogna caricate al massimo la stimolazione.. insomma ero alla fine le mie ovaie mi stavano abbandonando..
con questo tentativo sono riuscita a produrre due embrioni .. uno fermo in seconda.. con l’ultimo sopravvissuto il gine mi ha detto chiaramente che per provare a farlo attecchire dovevamo spingerlo a blasto e che loro avevano i mezzi per incubarlo e provare a farlo crescere bene..
io ti giuro non posso ancora crederci che abbia attecchito.. per me Sodano è un santo .. un angelo venuto dal cielo..
scusami ho scritto un papiro..
Spero ora che le cose continuino ad andare bene.. per ora ok prossima eco intorno al 20 con la speranza di vedere il battito e tranquillizzarmi non dico tanto.. ma almeno un pochino..
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=522975]lisa@ginevra grazie sei un tesoro.. ho paura di gioire giuro .. non vedo l’ora che arriva il 20
Io ho fatto 3 fivet in convenzione e zero.. l’ultima che hai fatto fivet con diagnosi preompianto più tecnica Eva che studia l embrione .. in tutto compreso di anestesia ho pagato 4.800,00 Ho iniziato a gennaio.. sono finita a luglio una volta perché ero malata.. e due volte perché il mio endometrio non rispondeva bene.. ne è valsa la pena aspettare .. goditi le vacanze e grazie mille ancora.. 
[/quote]scusa @Mia che cosè il tecnica Eva scusa le domande ma mi preparo per partire😉😘 dove lhai fatta e perché ti è stata richiesta… come procede?ti mando un forte abbraccio😘
Hope89PartecipanteRagazze domani il verdetto…spero siano cresciute! Intanto ho paura perche da ieri il crinone é marrone scuro quasi nero…spero che sia sangue vecchio per l’impianto! Pregate per me!
:rose:
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
nissa88Membroragazze mi si puo usare il spray nasale in questi momenti???ho tutto il giorno con i starnuti 😥 😥 😥
galyMembroragazze :bye: ciao a tutte :yahoo: vi leggo da un po’ … sono nuova del forum ma vi seguo da un po’…sono galy, sono già molto “datata” ma non voglio perdere la speranza, perciò vi chiedo: io non ho fatto ancora nessun tentativo di PMA e non posso più perdere tempo 😥 perciò vi chiedo un consiglio: un centro estero non italiano che faccia PMA senza troppi impedimenti 😉
Aspetto il vostro aiuto (forse ne avete già parlato, ma per ora mi sfugge :wacko: )
Grazie 🙂
MiaMembro@nissa88 .. è la prima volta che voglio che quest estate passi subito 🙂
Goditi questi giorni e cerca di non stare troppo in ansia come ho fatto io!!
Sono troppo contenta per te :heart:
nissa88Membro
MiaMembrolisa@ginevra grazie sei un tesoro.. ho paura di gioire giuro .. non vedo l’ora che arriva il 20 :wacko:
Io ho fatto 3 fivet in convenzione e zero.. l’ultima che hai fatto fivet con diagnosi preompianto più tecnica Eva che studia l embrione .. in tutto compreso di anestesia ho pagato 4.800,00
Ho iniziato a gennaio.. sono finita a luglio una volta perché ero malata.. e due volte perché il mio endometrio non rispondeva bene..
ne è valsa la pena aspettare ..
goditi le vacanze e grazie mille ancora..
:rose:
lisa@ginevraPartecipante@Mia che emozione il tuo messaggio :heart: ti auguro che continua tutto a meraviglia :heart: tienici aggiornate 😉 per me sentire che tutto procede bene è una ricarica incredibile :heart: @nissa sono tanto contenta x te😍 ti mando un abbraccio :heart: grazie a chi chiede di me :heart: siete nel mio cuore :heart: sono in vacanza e il mio pensiero è sempre incollato lì, il solo pensiero che tutto potrebbe andare bene mi fa sorridere :heart: non vedo l ora di tornare per iniziare a fare qk visita anch’io, lì al demetra mi avevano dato gli ormonali e sono nella norma, mio marito cobtinua a punzecchuarsi e a integrarsi 😉 secondo voi quale esami sono necessari x vedere meglio endu o utero, oltre all’istero? O per vedere flussimetria? Grazie a chi vorrà rispondere :heart: un’altra domanda, per fare un tentativo icsi piu diagnosi preimpianto, secondo voi 5000 euro basteranno? Vi abbraccio❤
MiaMembroAnche a me le ha fatte ripetere ancora.. ora basta però ..
beta 8500..
camera gestazionale 10mm
Sacco vitellino 4 mm
Embrione ancora niente dicono che è presto.. cmq tutto nella normalità.. devo ripetere l’ecografia intorno al 20 ..
Se non lo vedo battere non riesco a gioire.. comunque ancora un passo avanti.. va bene così :rose:
AnonimoInattivo@nissa88 sono felicissima per te!!!! :yahoo:
Pacchellino82Membro@nissa meglio così…nel mio centro le fanno ripetere fino a 1500 e credimi è stata a parte peggiore x me… :yes: Goditi un po di riposo e aspettiamo insieme il 29/8 per la prima eco :heart: